Ingredienticonoscenza

Massiccia pompa attraverso il solfato di agmatina

Come Agmatina Solfato agmatine Solfati) Agmatina ha fatto scalpore nella scena degli integratori alcuni anni fa. Per una buona ragione. UN Agmatina-Booster garantisce una pompa mozzafiato che supera facilmente molti altri integratori. Ti presentiamo il leggendario ingrediente della pompa e i suoi effetti ben noti e meno noti. Vuoi Agmatina troverai quello che cerchi nel nostro negozio online.

Was ist Agmatina

Agmatina (Engl. agmatine) è un sottoprodotto metabolico dell'amminoacido L-arginina. Nasce dalla scissione di molecole di anidride carbonica, la cosiddetta decarbossilazione. Negli integratori di solito si presenta sotto forma di Agmatina Solfato utilizzato. Là Agmatina L-arginina è strutturalmente molto simile, il nome “Super arginina"Comune.

Agente di pompaggio altamente potente 

Sebbene sia stato scoperto nel 1910 dal vincitore del Premio Nobel Albrecht Kossel Agmatina è entrato al centro dell'attenzione dell'industria degli integratori solo pochi anni fa. Il persistente clamore che si è creato intorno al principio attivo è dovuto principalmente alla sua influenza sulla concentrazione di ossido di azoto. Ecco come prendere Agmatina Il solfato migliora la circolazione sanguigna e, in definitiva, migliora l'apporto di sostanze nutritive ai muscoli. Le conseguenze non sono solo un miglioramento delle prestazioni e un tempo di rigenerazione ridotto, ma anche una pompa muscolare molto chiaramente visibile, che in termini di intensità supera i principi attivi comparabili.

Agmatina Il solfato aumenta la produzione di ossido nitrico molte volte di più di argininache, grazie alle sue massicce pompe muscolari, gode già di uno status di leggenda nel settore. Così è Agmatina Conosciuto principalmente dagli atleti come integratore a pompa, sebbene abbia altre proprietà molto interessanti come nootropico.

La sede dello studio 

Da Agmatina è stato utilizzato solo come supplemento per un periodo di tempo relativamente breve, il numero di studi sullo specifico Agmatina- Effetto attualmente ancora gestibile. Sono già disponibili risultati affidabili, in particolare per quanto riguarda l'aumento della produzione di ossido di azoto. Interessante anche: come parte di uno studio che Agmatina Quando si considera il solfato come un possibile farmaco per il trattamento del dolore nell'ernia del disco, si è scoperto che il principio attivo è in grado di ridurre significativamente la sensazione di dolore. Un effetto che gli atleti possono sfruttare anche per allenamenti particolarmente intensi.

I benefici di Agmatina Solfato a colpo d'occhio 

Preso sotto forma di integratori, si svolge Agmatina tutta una serie di vantaggi, alcuni dei quali vanno oltre la frequente commercializzazione della sostanza come puro integratore a pompa. Agmatina solfato

  • porta a una pompa massiccia,
  • aumenta la produzione di ossido nitrico,
  • migliora la circolazione sanguigna e l'apporto di sostanze nutritive ai muscoli,
  • riduce la sensazione di dolore,
  • ottimizza la rigenerazione muscolare e accorcia i tempi di rigenerazione,
  • ha un effetto antiossidante,
  • migliora la reazione dell'insulina - e quindi promuove una silhouette muscolare definita e
  • ha proprietà nootropiche.

Buono a sapersi: il principio attivo è considerato sicuro e molto ben tollerato. Grave Agmatina- Non siamo a conoscenza di effetti collaterali.

Supplemento Blackline - Agma Power

39,95 EUR

BPS Pharma - 4YOURV3INZ agmatine 300 g

42,90 EUR

Agmatina come nootropico 

Data la brutale pompa muscolare, viene fornito un supplemento Agmatina Di conseguenza, l'effetto nootropico della sostanza viene spesso perso. È un peccato perché Agmatina è anche un potente nootropico. Quindi il nostro corpo aumenta la produzione di Agmatina in tempi di forte stress psicologico tutto da solo - e utilizza Agmatina quindi come un vero e proprio scudo di protezione dallo stress. C'è una buona ragione per prendere Agmatina Il solfato è quindi associato ad una maggiore resistenza allo stress e ad una riduzione dell'ansia. Quindi posso Agmatina aiutano ad abbassare i livelli di cortisolo che sono elevati a causa dello stress cronico e a ridurre al minimo le conseguenze negative che ne derivano per le prestazioni cognitive, la psiche e la costruzione muscolare.

Gli studi iniziali suggeriscono persino un effetto antidepressivo Agmatina Vicino. Poiché la sostanza viene immagazzinata e rilasciata nuovamente nei neuroni, dove riduce anche la sensazione di dolore, questo effetto è del tutto plausibile. Quindi l'ingestione di Agmatina contribuisce in modo significativo a migliorare l'umore.

Per ottenere gli effetti nootropici di Agmatina Per riassumere di nuovo il solfato: Agmatina

  • contrasta lo stress,
  • riduce l'ansia,
  • migliora il benessere,
  • ha un effetto antidepressivo e
  • risollevare l'umore.

Questo continua a prendere Agmatina Il solfato mantiene la forma fisica e la motivazione mentale e offre condizioni ottimali per prestazioni di allenamento eccezionali.

Agmatina nei booster di allenamento

Da uno relativamente basso Agmatina- Il dosaggio è associato ad un notevole aumento della produzione di ossido nitrico Agmatina Solfato un popolare integratore autonomo. Questo porta a Agmatina da combinare in modo indipendente con altri principi attivi. In linea di principio non c'è niente di sbagliato in uno stack. Tuttavia, dovresti tenerlo presente agmatine I solfati interagiscono con una serie di sostanze che vengono spesso assunte anche nel contesto dei booster. Un percorso del segnale simile porta a questo, ad esempio quando si riprendono contemporaneamente creatina, L-arginina o yohimbina a interazioni controproducenti.

Pulsante Torna all'inizio