Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

Devils Pharma Devil's Work messo alla prova

Devils Pharma - IL LAVORO DEL DIAVOLO

"Il nuovo re dei pre-allenamenti"

"Chiudi il patto con il diavolo e preparati per la modalità inferno" - beh, se non è nemmeno un annuncio !? Una nuova versione booster ha raramente fatto scalpore in Germania rispetto a Devil's Work, il primo lavoro dell'omonima azienda Devils Pharma.

Quando entra nel mercato, il marchio apparentemente non usa mezzi termini, ma piuttosto fa promesse pubblicitarie sfacciate in modo sfacciato e arrogante. L'etichetta europea con produzione in Florida rivendica per sé la corona del genere booster e non lesina su affermazioni e fatti sul terrificante pre-allenamento.
Naturalmente, BOOSTERJUNKIES.DE vede come suo dovere mettere alla prova queste promesse e, infine, rivelare la loro veridicità.

Anche blog e siti web internazionali sono venuti a conoscenza del gioiello, che ad oggi è disponibile esclusivamente in Germania, ma secondo il proprietario del marchio punta all'espansione in Polonia, Francia, Regno Unito e chissà, magari oltreoceano.
Sono previsti almeno molti altri eccitanti integratori oltre al pre-allenamento hardcore e una linea di abbigliamento più che bella sta per essere rilasciata.
Tuttavia, Devils Pharma esce dai blocchi di partenza con un prodotto che promette di scuotere nuovamente la classifica dei booster di allenamento a fine anno.

Come al solito, noi di BOOSTERJUNKIES.DE vogliamo dare un'occhiata da vicino e darti un'opinione onesta sul prodotto e sulle altre aspirazioni del marchio.

Rapporto sull'esperienza del prodotto pre-allenamento hardcore Devils Work di Devils Pharma

Questo pre-allenamento inizia con una porzione di grasso di 12 g, composta da non meno di 19 (!) Ingredienti diversi. Lo spazio sufficiente per dosare ciascuno di essi almeno sufficientemente è garantito e non solo la domanda "QUANTO?", Ma soprattutto la domanda "COSA?" Può essere risolta in modo promettente e che suscita curiosità - ma manteniamo la tensione un po 'più in posizione verticale 😉
Devils Pharma non ritiene necessario nascondersi dietro matrici dubbie ma, come previsto, si precipita avanti con tutti gli ingredienti e i dosaggi.
Basti dire: i nostri amici booster avevano l'acquolina in bocca quando abbiamo guardato l'etichetta e gocce di sudore ci hanno sparato sulla fronte per l'eccitazione.

Quali ingredienti attivi si trovano nell'hardcore Devil's Work di Devils Pharma?

30 porzioni da 12 grammi interi, di cui Devils Pharma già promette un forte effetto, ma consiglia 1,5 porzioni per puro "workout MADNESS". Quando si analizzano le porzioni, ecc., Di seguito si fa riferimento alle informazioni per 1 porzione - questo dovrebbe essere più che sufficiente per la maggior parte dei für!
Con il "Teufelswerk" troviamo un pre-allenamento che ha abbastanza ingredienti attivi sia per Focus & Aggression che per Pump & Vascularity.

Allora, qual è il lavoro del diavolo di Devils Pharma? - Di seguito uno sguardo agli ingredienti in dettaglio:

Devils Work Supplementi Fatti

* Pubblicità / pubblicità

Acquista Devil's Pharma - Devil's Work

Ingredienti e dosaggio da Devil's Work

Importo per porzione
Vitamina D2000 IU
Vitamina C300 mg
Vitamina B9200 mcg
Vitamina B1230 mcg
Citrullina Malate 3.000 mg
AAKG3.000 mg
AGmassa1.000 mg
Glicerina725 mg
2-Aminoisoheptane250 mg
L-Norvaline220 mg
Estratto di fave di cacao150 mg
Teobromina150 mg
Caffeina anidra110 mg
Caffeina Bitrate110 mg
L-teanina75 mg
kaempferol75 mg
Hordenine45 mg
Naringina 40 mg
Mucuna pruriens50 mg
D-glucurono-3,6, lattoni15 mg
Higenamine2 mg
Yohimbina HCL2 mg

Vitamina D (200i): Agisce come altre vitamine e minerali Vitamina D in un potenziatore di allenamento come regolatore positivo e tampone da effetti collaterali indesiderati e postumi. Vitamina D migliora l'assorbimento di Calcio e fosforo e altre sostanze nell'intestino. Di conseguenza, ossa, denti e altre cose vengono rafforzati in modo più potente.

Vitamina C (300 mg): Il compito di Vitamina C è la conversione di prolina e lisina in idrossiprolina e idrossilisina al fine di sviluppare come risultato tessuto connettivo, collageni e altre strutture passive. Inoltre, funge da regolatore dello stress e promotore della rigenerazione e della resistenza alle infezioni.

Calcio (1 mg): Il calcio supporta in modo significativo non solo la costruzione muscolare, ma anche la contrazione muscolare.

Vitamina B9 (200 mcg): Il Vitamina B9 si dice che abbia effetti enormi come agente di crescita, soprattutto nelle fasi dell'infanzia e della giovinezza. Supporta la formazione del SNC e supporta la riparazione di strutture danneggiate o degenerate ed è coinvolto in tutti i processi di divisione cellulare. Con l'aiuto di Vitamina B9 possono essere sintetizzate anche proteine ​​funzionali e neurotrasmettitori.

Vitamina B12 (30 mcg): Anche Vitamina B12 è coinvolto nei processi di divisione e rinnovamento cellulare. Sia il sistema nervoso che il sangue beneficiano di uno sano Vitamina B12-Specchio. Inoltre, promuove la produzione di energia dei mitocondri.

Citrullina Malati (3000 mg): Citrullina entra anche nei reni arginina trasformato. È anche coinvolto nella produzione di ossido nitrico e dilata i vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna.
Per farla breve, è Citrullina più potente nell'aumentare la produzione di NO rispetto a arginina selbst 
che raggiunge i reni attraverso il flusso sanguigno e si chiude lì arginina è in fase di ricostruzione. arginina , Citrullina aumentare la produzione di ossido nitrico e quindi allargare i vasi sanguigni e abbassare la pressione sanguigna.  Citrullina è il punto di partenza per arginina-Sintesi e prodotto finale nella formazione di NO.
Citrullina così può il arginina-Aumenta i valori nel sangue ed è ancora più efficace di arginina anche per aumentare la produzione di NO.
Attraverso il dono di Citrullina Il malato può anche supportare il lavoro del muscolo, il che fa lavorare il muscolo in modo più efficiente e gli consente di produrre più ATP con meno ossigeno.

Arginina alfa chetoglutarato (3000 mg): Disintossicato smaltendo l'azoto in eccesso arginina il corpo nel corso della sintesi dell'urea. Imposta arginina NO o privo di azoto, che alla fine entra nei muscoli e nelle arterie. Il rilassamento e l'espansione risultanti sono comunemente noti come effetto di pompaggio. Il rilascio di ormoni della crescita come la somatotropina e la sintesi di collageni per la rigenerazione sono effetti collaterali positivi dell'integrazione arginina.

N-Acetil L-tirosina (1000 mg): tirosina è l'amminoacido noto come potenziatore dell'umore e stimola anche la conversione degli ormoni tiroidei nel corpo.

AGmassa (1000 mg): A AGmassa è una materia prima di marca brevettata da Agmatina, che supporta la produzione di ossido nitrico e inibisce il suo enzima sintasi. Questo porta ad un'ottimizzazione del livello di NO in due modi al fine di ottenere la prestazione atletica ideale e le migliori pompe possibili.

Glicerina (725 mg): Glicerina lega l'acqua, che non solo fa sembrare il muscolo più paffuto, ma in generale favorisce anche la pompa.

2-Aminoisoheptane (250 mg): Questo non è altro che DMHA.
Sebbene sia anche correlato all'anfetamina, è strutturalmente significativamente diverso da DMAA e DMBA. Ma anche grazie DMHA La noradrenalina e la dopamina vengono assorbite di più.
Di solito il punto debole è DMHA a circa 150 mg.
Quindi Devils Pharma non sta minimizzando!

L-Norvaline (220 mg): L'amminoacido norvalina è derivato dall'amminoacido a catena ramificata valina e inibisce l'enzima arginasi. Come catalizzatore di Citrullina , arginina aiuta a ottenere un effetto migliore e più a lungo.
Tuttavia, fai attenzione: gli studi iniziali lo suggeriscono norvalina Potrebbe essere dannoso per il sistema nervoso centrale

Estratto di fave di cacao (150 mg): Il principio attivo dell'estratto di fave di cacao crudo non è altro che Teobromina, che prende il nome in seguito.

Teobromina (150 mg): Strutturalmente ha somiglianze con Caffeina, ma ha un effetto meno stressante sul SNC. Diverso da Caffeina tuttavia può Teobromina agire con più forza sulla corsa e su un allargamento delle vene, che rinforza anche la pompa. Poiché rilassa le cellule muscolari lisce, supporta una respirazione economica e un migliore apporto di sostanze nutritive all'organismo.

Caffeina anidra (110 mg): Caffeina mostra effetti positivi e stimolanti sul sistema nervoso centrale, nonché sulla degradazione del glicogeno e dei grassi. Mentre aumenta la vigilanza, la vigilanza e la concentrazione, dilata anche i bronchi.

Caffeina Velocità in bit (110 mg): s. Caffeina

L-teanina (75 mg): Questo è un amminoacido lenitivo del tè verde, che non ti stanca, ma allevia solo il sistema nervoso centrale. In combinazione con Caffeina zeigt Teanina un notevole aumento delle prestazioni cognitive.

kaempferol (75 mg): Un po 'di flavonoidi ricercati ...

Hordenine (45 mg): Questo inibitore MAO stimola il centro di ricompensa del nostro cervello e aumenta la concentrazione e la concentrazione stimolando i recettori della dopamina D2. Oltre ad allargare i bronchi, mobilita anche le riserve di grasso del corpo come fonte di energia.

Naringina (40 mg): L'estratto di arancia amara mostra, tra le altre cose, un effetto sinergico con la sinefrina e generalmente migliora l'assorbimento di molte altre sostanze. Inoltre, studi con cure cellulari dimostrano che questi con la somministrazione di Naringina produrre più NO, il che alla fine aumenta di nuovo la pompa.

Mucuna pruriens (40 mg): Questo estratto fornisce al nostro corpo L-Dopa, in modo che il nostro cervello rilasci più dopamina. Grazie al suo effetto di miglioramento dell'umore e positivamente calmante, questo estratto può essere trovato nei pre-allenamenti e in alcuni integratori per il sonno. Inoltre, agisce come antiossidante e supporta il rilascio degli ormoni della crescita.

D-glucurono-3,6, lattone (40mg): Un acido zuccherino o carboidrato, che è spesso combinato con Caffeina , Taurina è utilizzato nelle bevande energetiche.

Synephrine HCL (50 mg): Conosciuto anche come estratto di Citrus aurantium, è chimicamente e strutturalmente strettamente correlato all'efedrina ed è principalmente responsabile della mobilizzazione dei grassi nell'organismo. I flavonoidi contenuti aumentano enormemente il dispendio energetico del corpo (aumento della temperatura corporea interna e aumento del metabolismo a riposo) e hanno anche una proprietà fortemente stimolante.

Higenamine (15 mg): higenamine è noto anche come norcoclaurina e appartiene al gruppo degli alcaloidi a cui appartiene anche l'efedrina. Stimola il rilascio di acetilcolina e aumenta la forza muscolare nonché, come agonista dei recettori beta, la perdita di grasso. Allo stesso modo protegge Higenamine prima che il sangue aderisca ed è quindi benefico anche per la circolazione sanguigna.

Yohimbina HCL (2 mg): Il principio attivo, che era originariamente ottenuto dalla corteccia di un albero, non solo ha proprietà afrodisiache, ma in generale favorisce anche la circolazione sanguigna e abbassa la pressione sanguigna. È particolarmente noto yohimbina tuttavia come bloccante alfa-adrenergico e simpaticolitico. L'ingestione può essere associata a stati di coscienza psichedelici, aggressività e aumento della sudorazione.
Bloccando i recettori alfa2, rilascia più noradrenalina nel corpo, aumentando così la termogenesi e l'attività metabolica, e non da ultimo per questo è un popolare bruciagrassi.

Conclusione principi attivi:

Devils Pharma inizia con una vera tavola e riesce a combinare un mostro focus & pump in un solo prodotto!
La sola dimensione della porzione offre spazio per più di 10 g di ingredienti attivi, con i quali Devil's Work riesce effettivamente a servire in modo completo ogni segmento di un buon booster hardcore.
Ecco i 250 mg DMHA Non è affatto il criterio decisivo, ma il pre-allenamento colpisce per la combinazione ingegnosa e il dosaggio di tutti i singoli ingredienti.
Non solo l'incendio ha rivelato in modo trasparente tutte le informazioni sul dosaggio, ma è stato preso in considerazione anche l'uso di vitamine e minerali per mitigare gli effetti collaterali indesiderati e postumi.
È gratificante vedere che il lavoro del diavolo non si basa solo sul semplice tintinnio nel senso di un pre-allenamento ultra concentrato, ma è stato integrato con sostanze di pompaggio e altro in misura ragionevole. La misura in cui la coordinazione degli stimolanti crea uno stato d'animo più concentrato o addirittura graffiante non può essere prevista puramente sulla base dei fatti del supplemento, ma non c'è dubbio che il booster avrà un effetto sul sistema nervoso centrale e, di conseguenza, sul concentrazione e umore!

REDDITO ED EFFETTO

Ingestione / gusto

Non solo la bevanda finita in quanto tale dovrebbe essere sottoposta a una valutazione, anche il confezionamento, la lavorazione e molto altro giocano un ruolo per questa critica: diamo un'occhiata all'aspetto, al tatto e ad altri aspetti del prodotto.

Una lattina difficilmente potrebbe essere più oscura o più infernale. Il teschio sovradimensionato di un demone diabolico o forse lo stesso Lucifero e due figure possedute di Maria adornano minacciosamente la parte anteriore dell'etichetta. Il barattolo nero lucido con un classico tappo a vite è coperto da un'etichetta elaborata in modo semplice ma dal design accattivante. Oltre al logo aziendale, che purtroppo ricorda molto fortemente quello dell'azienda fondata lo scorso anno e sponsor del professionista IFBB Big Ramy "Dragon Pharma Labs", troviamo anche i riferimenti al "Made in USA" e all'etichetta aromatica "Devils". Caramella".
Sia la varietà che abbiamo che il sapore "Mango mostruoso" ancora disponibile sono chiaramente progettati e riprendono perfettamente il tema del marchio: un vero successo

La sezione "uso raccomandato" è consuetudine, ma la raccomandazione indiretta di un dosaggio maggiore o di sovradosaggio (1,5 misurini) è molto ambiziosa e non molto responsabile. Tenendo conto della selezione varia e completa di stimolanti, la restrizione alla raccomandazione di consumo generalmente applicabile sarebbe stata sufficiente - ma Devils Pharma è solo hardcore!

Il sapore che abbiamo avuto, Devils Candy, era davvero molto gustoso e particolarmente buono per un booster hardcore ad alto dosaggio!
Solo la scelta del colore del logo (rosa) e la designazione come "caramella" hanno suscitato l'aspettativa di una bevanda rossastra con aromi simili a punch di frutta. Contrariamente a questo, tuttavia, la polvere e la bevanda sono più arancioni e hanno un sapore di conseguenza, ma come ho detto, questi sono stereotipi.

Effetto

Quando si tratta dell'effetto, non è necessario girare intorno alla boscaglia o rimanere invischiati in inutili sorvolature.
Il fatto è che Devil's Work è davvero divertente, ma sicuramente non è per gli atleti dilettanti soft-boiled.
A differenza di molti prodotti concorrenti, il lavoro del diavolo non viene ignorato senza motivo e non graffia i suoi consumatori in modo incontrollato. D'altra parte, colpisce per un effetto fortemente concentrante, che da un lato spinge in modo aggressivo, ma il tutto è molto sottile e concentrato.
Con questo booster hardcore l'una o l'altra ripetizione e anche alcuni dischi di peso aggiuntivi sono sicuramente possibili!

Da non dimenticare è l'intera proporzione di potenti sostanze di pompaggio, che non solo è espressa da avambracci simili a mappe e muscoli sporgenti, ma rende anche le gambe e, ultimo ma non meno importante, l'estensore della schiena si assottigliano durante l'allenamento delle gambe.
Fortunatamente, non ci si deve aspettare sudorazione fredda, pelle d'oca, tremori e simili, poiché l'uso di Devil's Work non ha prodotto alcun effetto collaterale registrato in nessuno dei nostri test.

Rapporto qualità-prezzo: la conclusione

Una lattina di Devils Pharma Devil's Work costa attualmente 49,95 euro e fornisce 30 porzioni con un totale di 360 g di contenuto (12 g ciascuna).
Con il dosaggio abituale, si ottiene una porzione del prezzo di circa 1,66, che è davvero decente considerando la qualità e la quantità.

Tieni presente che alcuni degli ingredienti, tra cui DM ** e altri, sono considerati doping secondo lo statuto della FDA e possono quindi essere rilevati in un controllo e di conseguenza sanzionati. La tracciabilità di molte sostanze o dei loro metaboliti non è chiaramente definita e può portare al divieto delle competizioni da parte della WADA anche dopo diversi mesi!

* Pubblicità / pubblicità

Acquista Devil's Pharma - Devil's Work

Casella di revisione 0
9
La nostra valutazione
BUONA
  • effetto forte con messa a fuoco estrema e buona pompa
  • senza effetti collaterali e / o effetti collaterali
  • notevolmente buon gusto
BAD
  • logo aziendale dall'aspetto familiare

Ingredienti e dosaggio9
Effetto9
Gusto9
prezzo9

prodotti simili

Potresti essere interessato
chiusura
Pulsante Torna all'inizio