Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

American Metabolix HAVOK Hardcore nel test

"QP2 - Qualità, purezza e potenza"

Il produttore americano American Metabolix si è impegnato in questa affermazione con il completamento di ogni prodotto sin dalla sua fondazione nel 2012. I fondatori dell'azienda sono Jason Duran e Markus Trillsch, che in precedenza erano responsabili delle influenze innovative nell'industria degli integratori e, nel caso di Jason, ad esempio, avevano stabilito con successo aziende ben note sul mercato (Cellucor). Nel 2011, entrambi, che all'epoca erano ancora coinvolti con Cellucor, decisero di aprire nuovi orizzonti e di allontanarsi da progetti di prodotti gonfiati e formule economiche e ordinarie
arrendersi. Per posizionare l'azienda il più finanziariamente possibile, hanno trovato un uomo d'affari esperto, Robert Smith, Executive Manager di Samsung e Apple.

Proprietari di aziende, scienziati assunti e atleti sponsorizzati hanno investito più di 2 anni insieme per progettare un potenziatore di allenamento che soddisfi le esigenze più elevate oltre a una vasta gamma di integratori chetogenici. L'obiettivo principale era un pre-allenamento che fornisse energia intensa e continua senza effetti collaterali indesiderati e post-dolori. Il risultato è un prodotto che non è destinato né ai principianti né ai pompieri occasionali, ma è davvero uno dei booster più potenti e più forti da molto tempo. La base e il cavallo di battaglia del booster sono ingredienti chiave dosati esclusivamente clinicamente che vengono divulgati in una formula completamente trasparente. La stessa American Metabolix parla di un prodotto HARDCORE impeccabile. Un motivo sufficiente per i BOOSTERJUNKIES per accettare questo giudizio e mettere alla prova l'HAVOK HARDCORE. È stato promesso così tanto in anticipo: i Duran e Trillsch hanno fatto tutto bene!

Rapporto sull'esperienza sul prodotto pre-allenamento hardcore HAVOK HARDCORE di American Metabolix

Anche il "Keto King" Jason Wittrock aveva un dito nel gioco con questo supplemento, sebbene l'HAVOK HARDCORE non possa essere assegnato alla linea chetogenica del produttore, che è altrimenti guidata da prodotti come Keto Lift e Keto Meal. Il booster di allenamento hardcore non solo ha una porzione completa di 16 grammi e quindi si distingue dai colpi alla cieca semplici e ultra concentrati, che si basano su formule meno sofisticate a base di derivati ​​delle anfetamine senza ulteriori indizi, ma li codifica anche secondo il motto "Full Disclosure Workout" nella sua interezza.

Quali ingredienti attivi si trovano nell'hardcore booster HAVOK HARDCORE di American Metabolix?

Come già accennato, ci sono alcuni ingredienti ben dosati, ma soprattutto molto efficaci in una porzione di Havok Hardcore su un enorme 16,1 g. Corrispondendo a un booster hardcore della massima qualità, una porzione include sostanze che forniscono sia una pompa completa che un'energia violenta o una concentrazione violenta. Di conseguenza, le informazioni sugli integratori trasparenti sono suddivise in HAVOK HARDCORE PUMP TECHNOLOGY e HAVOK HARDCORE ENERGY & FOCUS FORMULA. COSA C'È NELL'AMERICANO METABOLIX HAVOK HARDCORE? - ESAMINIAMO IN DETTAGLIO GLI INGREDIENTI:

* Pubblicità / pubblicità

Acquista American Metabolix - HAVOK Hardcore

TECNOLOGIA DELLA POMPA HAVOK HARDCORE

L-citrullina (6g):

Quasi con il primo ingrediente, American Metabolix mantiene già la promessa di una pompa completa e fornisce l'alfa-amminoacido non proteinogenico L-citrullina Quasi in un dosaggio così completo come altrimenti noto solo da PumpBoosters puri. Citrullina è noto per aumentare i livelli di NO nel nostro sangue anche meglio di arginina Questo porta a vasi dilatati, che non solo si esprimono visivamente in un aspetto vascolare e muscoli paffuti, ma garantiscono anche un migliore apporto di sangue e sostanze nutritive ai muscoli. In definitiva, l'atleta beneficia di un migliore allenamento, una migliore rigenerazione e, ultimo ma non meno importante, un aspetto più accattivante. Allo stesso tempo, una pompa evidente aumenta la sensibilità della sensazione muscolare e alimenta energia e resistenza.

Beta-alanina (3,2 g):

Questo amminoacido essenziale, spesso presente nella carne e nei latticini, funge da substrato energetico, che viene convertito in glucosio nel fegato. Con la conversione di Beta-alanina il piruvato è accompagnato da un aumento del livello di zucchero nel sangue e, grazie al più rapido apporto di energia, un'integrazione a lungo termine di Beta-alanina ottenere un aumento della resistenza. Serve come tampone per la "protezione muscolare" poiché le proteine ​​non devono essere rilasciate dalle riserve dei muscoli per ottenere il glucosio. Il motivo per cui è elencato nella matrice della pompa non è del tutto comprensibile a questo punto, anche se soddisfa la consueta raccomandazione di dosaggio con 3,2 g. Tuttavia, fa solo uso a lungo termine di Beta-alanina Significa e non si esprime in un effetto acutamente evidente.

betaina anidra (1,2g):

Questo ingrediente attivo si trova spesso anche nella barbabietola, un alimento naturale che dovrebbe essere ben noto anche tra i fan della pompa. Betaina supporta l'espansione del volume cellulare della cellula muscolare a causa di una maggiore idratazione e provoca anche il rilascio di IGF-1 per costruire il tessuto muscolare. Basata su prove Betaina in connessione con la promozione della massa magra, della forza e della resistenza. 1,2g corrisponde a circa la metà dei dosaggi utilizzati negli studi. Tuttavia, con questa quantità si ottiene anche un supporto della pompa.

agmatine Solfati (Agmass) (1g):

Agmatina rientra nella categoria dei nuovi alimenti e, come aminoguanidina, forma indipendentemente enzimi che hanno sia proprietà vasodilatatrici che meccanismi di rilascio dell'ossido nitrico. Così si dice Agmatina un effetto ancora più potente di arginina o Citrullina per promuovere la pompa dopo. Soggettivamente, la pompa è finita Agmatina un po 'più pieno o più voluminoso e meno vascolare - questo tuttavia varia a seconda del consumatore, dell'equilibrio idrico e della composizione corporea.

Taurina (1g):

Taurina è per definizione un acido aminosolfonico ed è coinvolto nello sviluppo del cervello e dell'apparato visivo, ma anche nella funzionalità del cuore, dei muscoli e dei componenti del sangue - leucociti e trombociti. È dimostrato Taurina Coinvolto nella combustione dei grassi e può stimolarlo ulteriormente attraverso l'integrazione, nonché l'escrezione di colesterolo nelle feci. Per quanto riguarda un miglioramento della pompa, il meccanismo di Taurina sono stati presi in considerazione per ottimizzare l'equilibrio dei liquidi della cellula muscolare e non solo per espanderla in volume ma anche per ottimizzarne l'apporto nutritivo.

HAVOK HARDCORE FORMULA ENERGIA E FOCUS

N-acetil L-tirosina (500 mg):

L'amminoacido noto come stimolatore dell'umore L-tirosina è più biodisponibile in questa forma di quanto non lo sia già per la conversione, ad esempio, in ormoni tiroidei nel corpo. Sfortunatamente, il dosaggio si è rivelato un po 'scarso, quindi un effetto sembra meno evidente, soprattutto perché non è stato utilizzato alcun effetto di supporto sinergico.

Caffeina anidra (250 mg):

La stimolazione del metabolismo del SNC, del glicogeno e dei lipidi per aumentare la vigilanza e la concentrazione è ben nota e non richiede una lunga descrizione. 250mg è una dose piena, ma sensata, se si tiene conto degli altri ingredienti che contiene, che non sovraccaricano il booster in termini di effetto stimolante. A causa dell'importo contenuto Caffeina Pertanto non dovresti aspettarti effetti collaterali noti come irrequietezza, tremore o persino battito cardiaco.

Colina bitartrato (200 mg):

La colina è un potente regolatore della respirazione, della pressione sanguigna e del battito cardiaco e, ultimo ma non meno importante, promuove le capacità cognitive. Poiché ha un effetto positivo sulla capacità di concentrazione, è un fattore essenziale per promuovere la visione a tunnel e l'obiettivo di questo booster. Rispetto ad altri prodotti PreWorkout, è stato scelto un dosaggio più ampio di questo ingrediente, che ha anche un effetto positivo sull'effetto.

2-ammino-5-metilesano HCL (150 mg):

DMHA, 1,4-DMAA, Juglans regia - Il bambino ha molti nomi e forme ... Il fatto è che è la variante più costosa dello stimolante molto popolare noto come agente di rilascio delle monoamine di catecolamine, dopamina e norepinefrina. È simile all'anfetamina nei suoi effetti, ma meno stimolante e attivo per il cuore. Bloccando alcuni recettori, la dopamina e la norepinefrina rimangono attive nel corpo più a lungo e creano euforia e vigilanza. 150 mg è una dose davvero piena che supera di gran lunga la "dose iniziale" sicura di 1 mg / kg.

Metiliberina (come Dynamine 40% insapore) (125 mg):

Questo è un dem brevettato Theacrine sostanza strutturalmente correlata che, simile a quella già descritta sopra, ha anche un effetto sui recettori della dopamina ecc. e attiva questi neurotrasmettitori nel sistema corporeo. Questo promuove anche concentrazione, energia e una sensazione di comfort.

Dicaffeine Malate (come Infinergy) (75 mg):

Infinergy non è fondamentalmente altro che la combinazione di acido malico e Caffeina. Infinergy contiene i principi attivi in ​​un rapporto di 3: 1, in modo da ottenere circa altri 56g Caffeina vincere. In che misura lo fannoCaffeina Il malato è in realtà più potente di quello convenzionale Caffeina o agisce in sinergia con altri stimolanti non è stato ancora scientificamente provato.

Hordenine HCL (50 mg):

Come inibitore delle MAO, intensificato e prolungato Orde l'effetto di molti neurotrasmettitori, comprese le sostanze che aumentano la concentrazione e l'euforia, dopamina e norepinefrina.

Rauwolfina vomitoria (Root Bark) (Std.90% Alpha Yohimbina) (1 mg):

Diverso da Yohimbina HCL è alfa Yohimbina non stimola la circolazione sanguigna, ma allo stesso tempo stimola il rilascio di dopamina e noradrenalina. Anche se 1mg all'inizio non sembra molto, bastano pochi milligrammi di questo principio attivo per avere un effetto euforico e di promozione della concentrazione!

CONCLUSIONE INGREDIENTI ATTIVI:

Solo in teoria, questo booster impressiona con una sofisticata combinazione di ingredienti per aumentare la pompa, abbinati a stimolanti adeguati, che nelle loro dosi individuali e la loro simbiosi rappresentano un conglomerato del miglior focus booster. L'anticipazione di questo booster di formazione può giustamente rivelarsi grande, perché solo sul foglio di carta questo barattolo ha tutto ciò che appartiene a un pacchetto complessivo completamente soddisfacente. Sebbene il booster consenta di miscelare un complesso vitaminico o minerale, che in pratica promette per lo più un facile assorbimento dei dolori stimolanti, questi sono stati elaborati in modo così coerente e attento che non è più necessario. Inoltre, questo pre-allenamento è molto equilibrato e, a differenza di molti prodotti concorrenti, non è eccessivamente dosato o sottodosato in un unico punto. Al contrario, American Metabolix ha aderito alle raccomandazioni di dosaggio comuni e consigliate, ma soprattutto alle qualità delle materie prime e alle quantità lavorate dei singoli ingredienti che sono state dimostrate nella pratica, indipendentemente dai costi di produzione possibilmente più elevati. Si possono muovere piccole critiche riguardo all'applicazione di Beta-alanina e il dosaggio forse leggermente inferiore di Acetil L-tirosina allegare, che però in quest'ultimo caso è poco importante per il forte effetto sinergico.

REDDITO ED EFFETTO

Ingestione / gusto

A questo punto dobbiamo purtroppo iniziare con un punto di critica. American Metabolix consiglia il dosaggio e l'assunzione per poter consumare il prodotto fino a 8 settimane prima di fare una pausa per 4 settimane. Il tutto viene messo in prospettiva, almeno con limitazioni, riferendosi solo all'assunzione nelle giornate di allenamento. A questo punto va sottolineato espressamente che un richiamo dovrebbe essere assunto solo in casi eccezionali o ad intervalli irregolarmente ampi. In tal modo, si è o non si deve essere orientati e vincolati a tempi fissi, né impostare determinati cicli. Il fatto che un booster abbia meno o nessun senso nei giorni di allenamento per gruppi muscolari più piccoli o ancora meno o non abbia senso nei giorni di riposo non ha davvero bisogno di essere menzionato a questo punto! Altrimenti, American Metabolix afferma sulla confezione del booster di mescolare un misurino in 6-8 once di acqua e consumare 30 minuti prima dell'allenamento.

Per testare il gusto, abbiamo avuto il sapore BombSicle. Il gusto può essere definito tipicamente americano, che può essere riassunto come indefinitamente dolce, ma decisamente gustoso. A causa della sua consistenza e del comportamento in liquido, la polvere suggerisce una lavorazione di alta qualità e di alta qualità, perché non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi in termini di solubilità, granulometria, ecc.! Per inciso, va anche detto che American Metabolix si è impegnata molto nella progettazione della lattina ed è un punto di vendita unico in termini di design del marchio sul mercato. Il formato della lattina è un po 'più piatto, ma più grande o più largo ed è mantenuto in un'armoniosa combinazione di colori nero-rosso. American Metabolix elenca le dichiarazioni più importanti tra cui il sigillo GMP, ecc. E non rinuncia al posizionamento del loro simbolo Snapchat e di altri canali di social media. Questo dimostra che l'azienda ha seguito i segni del tempo e cerca di essere presente con il pubblico! - Complimenti per questo a questo punto! Tuttavia, soprattutto in vista del risultato positivo del test, saremmo felici se il marchio guardasse ai suoi consumatori in modo un po 'più aggressivo!

Effetto

L'anno 2019 ha fatto emergere un nuovo leader nella categoria hardcore booster, perché ad oggi questo gioiello di un pre-allenamento è rimasto incontrastato in termini di effetto. Abbiamo dovuto aspettare molto tempo per un booster di allenamento che generasse una spinta così piacevole ma potente e allo stesso tempo sapessimo come erogarla con sicurezza in termini di pompe e piacevoli effetti collaterali. L'Havok Hardcore non solo ha un aspetto completamente soddisfacente, è così equilibrato e confortevole nel suo spettro che apre quasi una nuova categoria di booster hardcore. Il più delle volte, ogni potente bomba stroboscopica ha almeno un piccolo downer, che si manifesta sotto forma di uno schianto, tremore, perdita di appetito, una vigilanza instancabile o simili, ma l'Harok Hardcore arriva, consegna e l'unica cosa quello che rimane è un allenamento eccezionale che include muscoli gonfiati da PR e vene simili a tubi.

Cosa vuoi di più? - chiediamo a questo punto!

I vecchi tempi in cui i booster arrivavano sul mercato, stabilivano nuovi standard e scatenavano una vera pubblicità ed entusiasmo sono indimenticabili. L'Havok Hardcore può senza dubbio essere assegnato a questa affermazione e questo booster meriterebbe giustamente maggiore attenzione e maggiore marketing. A questo punto, stiamo facendo del nostro meglio per promuovere il corrispondente e ti consigliamo caldamente questo prodotto.

Rapporto qualità-prezzo: la conclusione

Una lattina di American Metabolix Havok Hardcore fornisce 385 grammi di contenuto e quindi 25 porzioni. Ad un prezzo al dettaglio di 44,95 euro nel nostro negozio partner STAYFOCUSED, questo fa un prezzo di circa 1,80 euro a porzione. Questo pre-allenamento è un po 'più costoso dei prodotti concorrenti, ma a nostro avviso offre di conseguenza migliori e rende questi soldi un investimento utile!

Tieni presente che alcuni degli ingredienti, tra cui DM ** e altri, sono considerati doping secondo lo statuto della FDA e possono quindi essere rilevati in un controllo e di conseguenza sanzionati. La tracciabilità di molte sostanze o dei loro metaboliti non è chiaramente definita e può portare al divieto delle competizioni da parte della WADA anche dopo diversi mesi!

* Pubblicità / pubblicità

Acquista American Metabolix - HAVOK Hardcore

La nostra valutazione
8.9
La nostra valutazione
BUONA
  • porzioni complete e sofisticate
  • spettro di effetti intenso ed equilibrato
  • effetti positivi illimitati del consumo (nessun incidente ecc.!)
BAD
  • dichiarazione irresponsabile (raccomandazione di consumo)
  • ingredienti leggermente migliorabili (Beta-alanina)
  • marketing troppo difensivo!
Ingredienti e dosaggio9
Effetto9.5
Gusto8.5
prezzo8.5

prodotti simili

Pulsante Torna all'inizio