I migliori booster hardcore del 2022

I migliori booster hardcore del 2022

L'anno scorre e con esso fluttua il mercato dei pre-workout più potenti basati su veri stimolanti hardcore. BOOSTERJUNKIES.DE classifica per te le bombe stroboscopiche dei giovani anni '20!

DMAA, DMBA, Eria Jarensis, AMP e and and - l'elenco di ammine comuni, derivati, in breve stim, che garantiscono efficacia, visione a tunnel, concentrazione mostruosa e sessioni hardcore in palestra, si allunga sempre di più. Noi di BOOSTERJUNKIES.DE non siamo mai stanchi quando si tratta di testarli tutti. E nel solito modo, lo abbiamo fatto all'inizio dell'anno in corso: Sulla base dell'effetto, del rapporto qualità-prezzo, del gusto e del layout, abbiamo messo insieme la nostra top list RIVEDUTA dei nuovissimi e appena rilasciati booster di allenamento nel segmento hardcore.

Non pretendiamo di essere correttezza completa o oggettiva. È nostra intenzione migliore e più onorevole attirare la vostra attenzione solo sui booster più potenti e di altissima qualità e posizionarli di conseguenza, ma vogliamo sottolineare una cosa:


L'effetto di un pre-allenamento varia notevolmente da atleta ad atleta. Si basa esclusivamente su impressioni soggettive e individualmente vissute fisicamente.

Come squadra di atleti professionalmente studiati e con esperienza pratica, il nostro obiettivo è mostrarti le tendenze e presentare le nostre impressioni e le impressioni di clienti e amici in modo rappresentativo e realistico. In tal modo, teniamo conto delle promesse e degli slogan pubblicitari delle aziende e dei prodotti presentati e li confrontiamo con le aspettative e, in definitiva, le esperienze. Se sono disponibili analisi o informazioni di base, chiariamo gli ingredienti e gli effetti, ma non possiamo garantire l'autenticità delle sostanze effettivamente contenute in alcuni casi. Fondamentalmente, tuttavia, ci fidiamo solo di prodotti che sono rinomati, funzionano e sembrano essere di alta qualità e provengono da un'azienda rispettabile e credibile.

Segue i 10 migliori booster hardcore del 2022 fino ad oggi

NOTA: quelli elencati di seguito ripetitore di formazione sono estremamente forti e il loro effetto non è da sottovalutare. Si prega di informarsi sul dosaggio corretto e sulla tolleranza prima dell'uso. I seguenti booster non sono adatti per adolescenti o principianti!

#10: Laboratori Blackstone—Dust X:

Il marchio Blackstone Labs del fondatore dell'azienda PJ Braun è ora un attore affermato nel campo degli integratori hardcore, che si tratti di pro-ormoni, SARM o persino di potenziatori di allenamento. Anche il Dust X offre di nuovo brutalmente ed è la dose più alta e il booster più potente del marchio. Promette energia a lunga durata e un ottimo pompaggio muscolare per un booster hardcore. Quest'ultimo è fornito da 4 grammi di citrullina malato e 1 grammo di agmatina solfato per porzione. Oltre al "protagonista principale" sotto forma di ben 150 mg di DMHA per porzione, il Dust X colpisce soprattutto per un enorme carico di nootropi psicoattivi (dimetilaminoetanolo, feniletilamina, L-tirosina e Huperzine A), che garantiscono un primo - focus di classe. Tutto questo insieme è un posto meritato nella nostra top 10. Suggerimento: dei 6 gusti, il gusto Sour Gummy Bear è altamente raccomandato. 

Caratteristiche del prodotto:

  • 150 mg di DMHA
  • Forte concentrazione
  • Con solfato di agmatina

* Pubblicità / pubblicità

#10: Laboratori Blackstone—Dust X:

VOTO: 7.1 / 10

# 9 Hardcore moderno - Arez Titanium

La leggenda è tornata! Dopo che Modern Hardcore si è assicurato i diritti per il booster AREZ, il produttore ha rilasciato la propria versione e ci ha immediatamente entusiasmato. Ciò è dovuto principalmente alla formula quasi invariata. Anche in questo caso, 3000 mg di L-citrullina e 500 mg di agmatina solfato per porzione forniscono la pompa. Contiene 3200 mg di beta-alanina per contrastare l'affaticamento muscolare. Gli amici booster a cui piace la tipica sensazione di formicolio della beta-alanina (beta-formicolio) avranno qui i loro soldi. Con 250 mg di colina bitartrato vengono prese in considerazione anche la tua forma fisica mentale e le prestazioni cognitive. Naturalmente, ci sono anche tutti i tipi di stimolanti hardcore, circa 175 mg di estratto di Juglans Regia (meglio noto come DMHA), 75 mg Estratto di Eria Jarensis, 30 mg di sinefrina oltre a 10 mg Ordenina di nuovo in questa versione. 300 mg di caffeina e 200 mg di B-feniletilamina forniscono la necessaria carica di energia. Un'enorme quantità di yohimbina alfa da 2,5 mg fornisce una porzione extra di motivazione e spinta. In breve: anche la nuova edizione è del tutto convincente. 

Caratteristiche del prodotto:

  • Formula quasi invariata rispetto all'originale
  • 2,5 mg di alfa yohimbina
  • Sapori deliziosi
MHN Arez Titanio

* Pubblicità / pubblicità

# 9 Hardcore moderno - Arez Titanium

VOTO: 7.7 / 10

# 8 Insane Labz - Psicotico

Insane Labz ha ora rilasciato diverse varianti della sua serie Psychotic. A nostro avviso, però, niente batte l'"originale" Psychotic. Al centro della miscela proprietaria da 4459 mg (sì, non ne siamo amici, ma l'effetto è semplicemente convincente) c'è il principio attivo brevettato Insane Labz "AMPiberry" (ufficialmente estratto di bacche di ginepro, ma onestamente: c'è qualcosa di completamente diverso qui 😉. La base a sua volta è formata da beta alanina, creatina e caffeina. Dimetilaminoetanolo (DMAE), Ordenina e Huperzine Serrata assicurano un aumento delle prestazioni cognitive. Alpha Yohimbine, invece, ti farà sudare. Qui ottieni un booster hardcore "classico" che può sfruttare appieno i suoi punti di forza, soprattutto in termini di energia, resistenza e concentrazione. Quando si tratta di décolleté, purtroppo rimane indietro, il che non sorprende vista l'etichetta. 

Caratteristiche del prodotto:

  • Principio attivo brevettato AMiberry
  • Con alfa yohimbina
  • Consiglio sui prezzi
Folle Labz psicotico

* Pubblicità / pubblicità

# 8 Insane Labz - Psicotico

VOTO: 7.8 / 10

# 7 Condemned Labz - Convict Stim

Per molto tempo trattati come un vero consiglio da addetti ai lavori e ancora non facilmente disponibili, i ragazzi di Condemned Labz dal Regno Unito hanno introdotto sul mercato un booster hardcore, che contiene un enorme 225 mg di 2-aminoisoeptano (DMHA) e 50 mg può venire fuori l'igenamina. 15 mg di paradossine Grains of Paradise e 3 mg di Yohimbina HCL aumentano anche la combustione dei grassi senza aumentare troppo la frequenza cardiaca. Sono inclusi 4000 mg di L-citrullina pura per la pompa muscolare.

Caratteristiche del prodotto:

  • Forte livello di energia
  • 225 mg di DMHA
  • Punta
Condannato Labz Convict Stim

* Pubblicità / pubblicità

# 7 Condemned Labz - Convict Stim

 VOTO: 7.9 / 10

# 6 APS Mesomorfo V4

Il mesomorfo nel V4 è pubblicizzato in modo prominente con lo slogan "Fueled by Geranium Extract" - nient'altro che DMAA. Pertanto, il Mesomorph ritorna alle origini della prima versione originale di successo. Come con le versioni precedenti del Mesomorph, anche il V4 viene fornito con una miscela proprietaria o tre di esse, con la "matrice stimolante neuromorfa" con 1860 mg che è la miscela più interessante per tutti i drogati di stim. Qui troverai, tra le altre cose, la metilxantina anidra, che ha un effetto simile alla caffeina e dilata i bronchi, il 2-aminoisoeptano (DMHA) o l'estratto di geranio (cioè DMAA). Nel complesso, c'è una moltitudine di ingredienti nel Mesomorph V4, tutto questo con un'enorme porzione di 15,5 grammi.Il booster è molto equilibrato e può convincere in tutte le categorie senza correre il rischio di "overdrive" l'effetto relativamente "liscio" e non arriva con un piede di porco. 

Caratteristiche del prodotto:

  • Vicino alla versione originale
  • Con Estratto di Geranio
  • Sapori deliziosi

* Pubblicità / pubblicità


# 6 APS Mesomorfo V4

VOTO: 8.1 / 10

# 5 Bomba URX

Se la versione originale conteneva ancora DMAA, il produttore era costretto ad adattare in qualche modo la formula a causa di requisiti legali, ecc. Il risultato è un potente booster DMHA che fornisce 200 mg di questa sostanza. Inoltre, ci sono 350 mg di caffeina, 100 mg di teobromina e 35 mg di teofillina. 2500 mg di arginina e 500 mg di agmatina forniscono la pompa. 15 mg di isopropilnorsinefrina e 3 mg di alfa yohimbe assicurano la combustione dei grassi. Conclusione: una compilation solida come una roccia. Tanta energia e spinta per la formazione sono garantite. 

Caratteristiche del prodotto:

  • Riporta la vecchia sensazione di bomba
  • 200 mg di DMHA
  • Con 3 mg di alfa yohimbina

* Pubblicità / pubblicità

# 5 Bomba URX

VOTO: 8.4 / 10

# 4 Hammer Labz - Forza atomica

Hammer Labz, un produttore statunitense di integratori sportivi, si affida a standard di produzione elevati e principi attivi invariabilmente forti ed efficaci nei suoi prodotti. Il portafoglio di prodotti del produttore ora include un'ampia gamma di prodotti come SARM, pro-ormoni o prodotti PCT necessari dopo una cura. Qui Hammer Labz è rivolto ad atleti esperti e la Forza Atomica non fa eccezione.La "Octa Stim & Focus Blend" - come suggerisce il nome - include otto ingredienti selezionati per davvero strappare nella prossima sessione di palestra. Sono inclusi, tra l'altro, Eria Jarensis, Dynamine, Kigelia Africana nonché DMHA (100 mg) e DMAA (75 mg). Anche gli ingredienti delle altre miscele (“5 Star Nootropics”, “Quadro Anti-Crash & Defence”, “Thermo Blend” e “Quadro Pump & Vascularity”) parlano un linguaggio chiaro. Qui era imbottito e non versato.

Caratteristiche del prodotto:

  • Produttore premium
  • Combinazione di DMAA e DMHA
  • Forte combinazione di energia, concentrazione e guida

* Pubblicità / pubblicità

# 4 Hammer Labz - Forza atomica

VOTO: 8.8 / 10

#3 Psycho Pharma – Il confine della follia

Il booster dei ragazzi di Psycho Pharma pubblicizza una sensazione come "Kush" (varietà di cannabis) e l'Edge of Insanity può davvero portarti sull'orlo della follia. 😉. Gli enormi 4 mg di alfa yohimbina, in particolare, hanno molto da offrire e non sono per i deboli di cuore. Sudorazioni fredde e aumento della frequenza cardiaca in entrata. Oltre a questi 4 mg di Alpha Yo, ci sono anche 5 mg di Yohimbina HCL. Forma la base per il tuo livello di energia 350 mg di caffeina, 20 mg di teobromina e 75 mg di Infinergy. 

L'acido gamma aminobutirrico (GABA) da 1000 mg conteneva un aiuto contro lo stress da allenamento e per il rilassamento e l'equilibrio mentale, per la pompa un'enorme citrullina malato da 8000 mg e contro l'affaticamento muscolare 3200 mg di beta alanina. 

Caratteristiche del prodotto:

  • Due forme di caffeina per un effetto ritardato
  • Un enorme 4 mg di alfa-yohimbina + 5 mg di yohimbina HCL
  • Sapori deliziosi

* Pubblicità / pubblicità

#3 Psycho Pharma – Il confine della follia

VOTO: 8.9 / 10

#2 Dark Labs - Crack ricaricato

Dopo che Dark Labs ha fatto scalpore con il crack e la versione limitata (e ancora più forte) Crack Gold, il produttore di integratori polacco completa il suo portafoglio con il Crack Reloaded. Il risultato è un booster che non richiede DMHA e DMAA e utilizza invece una formula sofisticata caratterizzata in particolare dalla combinazione sensata di tre diverse forme di caffeina (Caffeina Anidra, Caffeina Citrato, Kaff2 Malate™ (Dicaffeine Malate)). Questo aumenta il livello di energia in modo rapido e continuo, permettendoti di padroneggiare anche lunghe sessioni di allenamento con l'energia e la vigilanza necessarie. Inoltre, esiste un'intera gamma di ingredienti, tra cui Lions Mane Extract, Alpha GPC, Noopept e N-Phenethyl Dimethylamine Citrate (meglio noto come Eria Jarensis), che garantiscono un forte focus sull'allenamento. Con Citrullina Malato e Agmatina Solfato, ovviamente, la pompa durante l'allenamento non viene trascurata. Come con tutti gli altri ingredienti, anche Dark Labs si basa su dosaggi sensati e comprovati. Questo, in combinazione con gli elevati standard di qualità che Dark Labs pone sui suoi prodotti, assicura che Crack Reloaded stabilisca nuovamente nuovi standard.

Caratteristiche del prodotto:

  • Qualità comprovata di Dark Labs
  • Livelli energetici veloci, elevati e di lunga durata
  • Forte concentrazione
Immagine ricaricata dal crack di Dark Labs

* Pubblicità / pubblicità

#2 Dark Labs - Crack ricaricato

VOTO: 9.0 / 10

# 1 Devil's Pharma - Devil's Work

The Devil's Work di Devil's Pharma è un vero talento a tutto tondo quando si tratta di booster hardcore. Con una porzione intera di 12 grammi, combina tutti gli ingredienti per fornire energia, guida, concentrazione e pompaggio in egual misura. Quest'ultimo è assicurato dalla simbiosi di citrullina malato, AAKG, AGmass, glicerolo e Norvalina, una matrice di pompa che si trova raramente negli hardcore booster ed è ugualmente duratura, soffice e vascolare. 

Interessante anche l'uso di nootropi come Mucuna Pruriens (40 mg) per stimolare il sistema dopaminergico. Naturalmente, non si risparmia nemmeno nell'area degli stimolanti hardcore "classici", l'elenco degli ingredienti è lungo e convince con una combinazione di risorse e dosaggio di tutti i singoli ingredienti. Qui, il DMDH da 250 mg cattura l'attenzione del consumatore di booster, ma anche 50 mg di sinefrina HCL, 45 mg di ordenina, 15 mg di igenamina, 2 mg di yohimbina HCL valgono più di una semplice occhiata e urla per testare questo booster. Ultimo ma non meno importante, il marchio impressiona con un layout professionale fin nei minimi dettagli e, quando nomina le sue varietà (Monstrous Mango, Tweaked Tangerine Claw, Devils Candy), chiarisce persino che cercano di distinguersi dalla concorrenza anche con piccole cose – con loro nel vero senso della parola un successo clamoroso!

Caratteristiche del prodotto:

  • Un vero talento hardcore booster a tutto tondo
  • 250 mg di DMHA
  • Combina energia, guida, messa a fuoco e pompa in egual misura

* Pubblicità / pubblicità

# 1 Devil's Pharma - Devil's Work

VOTO: 9.1 / 10

Se puoi scegliere, hai solo l'imbarazzo della scelta!

E con questo abbiamo finito a questo punto ... il che non ti rende automaticamente più facile! Sebbene abbiamo la coscienza pulita di averti presentato 10 prodotti della migliore qualità e qualità, ognuno merita di essere sottoposto ad almeno un test e di essere selezionato individualmente per un uso a lungo termine. Ognuno di loro ha il potenziale per diventare il tuo miglior booster hardcore del 2019 a causa delle loro caratteristiche molto diverse. Una gradita opportunità che il nostro negozio partner STAYFOCUSED.DE. ti offre a questo punto l'acquisto di campioni booster. L'anno è ancora giovane e il mercato è più dinamico che mai ... sii disponibile a sperimentare, raccogliere le lattine più belle e migliori e mettere insieme la raccolta delle bombe stimolanti più violente secondo le tue esigenze;) Ci sono molte offerte ...

La nostra promessa

Ti promettiamo che ogni singolo booster qui presentato vale i soldi, i prodotti deludenti non sono stati inclusi nel nostro rastrellamento! Abbiamo valutato i booster nel modo più obiettivo possibile, sulla base della nostra esperienza e non abbiamo fatto affidamento su alcuna promessa di marketing fatta dal produttore. I booster di allenamento qui elencati si sono dimostrati efficaci nei nostri versatili test, in unità di allenamento intensivo e hanno prevalso sui concorrenti. Per fare questo, abbiamo utilizzato i nostri test, le esperienze di altri atleti e la valutazione per la nostra classifica. Tutti i prodotti testati si sono dimostrati validi e sono veri e propri booster hardcore e sono stati classificati nelle categorie di ingredienti, effetto (concentrazione, potenza, energia e pompa), gusto e solubilità e rapporto prezzo-prestazioni. Per ogni categoria è stato assegnato un punteggio compreso tra 1 e 10 punti.

Note:

Con la classifica vogliamo informarti sui migliori booster di formazione per supportarti nella tua decisione di acquisto e per salvarti dalla delusione e per salvare il tuo portafoglio. Le nostre recensioni di richiamo rappresentano le nostre impressioni soggettive e non pretendono di essere generali. L'effetto di uno stesso prodotto può variare da persona a persona! Gli integratori pre allenamento non devono essere assunti in modo permanente o overdose. L'uso e il dosaggio dei booster pre allenamento è interamente a proprio rischio.

Pulsante Torna all'inizio