I migliori booster DMAA

I migliori booster DMAA a colpo d'occhio | PRE-WORKOUT BOOSTER Classifica 2020 - Top 10

L'anno 2020 è in pieno svolgimento! - E questo significa che è tempo per un aggiornamento della nostra esclusiva DMAA Booster Ranking 2020!
- Quali booster pre-allenamento saranno al top quest'anno grazie al loro effetto penetrante e quali innovazioni possiamo accogliere tra le migliori bombe stroboscopiche hardcore !? Boosterjunkies.de ti illumina!

IMPORTANTE: i booster Hardcore sono un prodotto di nicchia e dovrebbero rimanere tali! Questo tipo di integratore, in particolare con l'ingrediente DMAA, è rivolto esclusivamente ad atleti esperti e atleti di forza che praticano questo sport da anni e in casi eccezionali ricorrono a stimolanti così potenti e che migliorano le prestazioni per compensare la loro stressante vita quotidiana. Né i principianti dell'allenamento, né gli adolescenti né gli atleti con problemi di salute hanno bisogno di un booster hardcore per raggiungere le loro prestazioni ideali!

Cari amici del ben curato consumo di booster,

Mentre siamo ancora nei mesi invernali più profondi, il booster DMAA sta vivendo la sua seconda primavera e il mercato è, per la gioia di tutti i drogati di booster, disseminato di caldi pre-allenamenti che, grazie alla sostanza leggendaria, forniscono molto vapore durante l'allenamento.
Sebbene DMBA, DMHA, estratto di Eria Jarensis e altre innovazioni stimolanti si siano sempre più affermate sul mercato, 1,3-dimetilpentilammina o 2-ammino-4-metilesano o geranamina, conosciute come DMAA, dominano ancora la scena!

Il DMAA, un simpaticomimetico e spesso erroneamente indicato come un derivato dell'anfetamina, è una sostanza farmaceutica ed è nell'elenco dei narcotici proibiti in Germania. Tuttavia, a causa della sua origine naturale (che si trova nella pianta del geranio) può comunque essere installato e venduto in booster di allenamento hardcore con il pretesto di una zona grigia legale.

Potresti ricordare il 2017 quando il CEO di Hi-Tech Pharmaceuticals Jared Wheat e la FDA (Food and Drug Administration) hanno combattuto una feroce battaglia giudiziaria per legalizzare la sostanza. Ma non solo da allora ci sono stati continui scambi e incertezze riguardo al consumo, al commercio e al possesso sicuri e consequenziali dei prodotti DMAA.

Tuttavia, i prodotti contenenti DMAA contano e continueranno a contare tra i successi al botteghino dei booster di formazione e godranno di una reputazione quasi leggendaria per il loro effetto.
Questo clamore può essere fatto risalire al padre di tutti i pre-allenamenti: il leggendario Jack3d di USP Labs.
Come primo prodotto di potenziamento dell'allenamento, utilizzava lo stimolante DMAA ed è ancora popolare tra i fan e i fan nostalgici fino ad oggi.

Questo è esattamente ciò che il mercato degli integratori cerca di soddisfare ancora e ancora e di legarsi in modo permanente ai booster DMAA.

Sfortunatamente, le composizioni dei nuovi booster pre-allenamento spesso soffrono della potenza illimitata dello stimolante e non sono molto sofisticate. Se confronti la vecchia formula di Jack3d con una matrice innovativa di un prodotto più recente, noterai una serie di additivi, come complessi vitaminici, formule di pompaggio meticolosamente coordinate ed estratti vegetali aggiunti e aminoacidi.
Questi non solo attutiscono le conseguenze schiaccianti di una sostanza simile all'anfetamina, ma favoriscono anche un migliore apporto di sostanze nutritive, una maggiore pompa o una concentrazione più piacevole.

Noi di Boosterjunkies.de assumiamo il nostro compito a intervalli regolari di attirare la tua attenzione su quei prodotti e di presentare solo i migliori e più efficaci booster hardcore.
Di conseguenza, vogliamo presentarti i migliori booster DMAA del nuovo anno 2020 di seguito.

È importante che l'effetto di un prodotto pre-allenamento sia sempre soggettivo e possa essere completamente diverso da atleta ad atleta!
La nostra classifica è limitata alle esperienze personali del nostro ampio team, nonché alle impressioni di clienti e amici esperti. Inoltre, nella valutazione includiamo ovviamente le dichiarazioni sulle etichette dei rispettivi prodotti, ma non possiamo garantire l'autenticità o garanzia per le sostanze effettivamente contenute. Tuttavia, garantiamo la qualità dei singoli produttori e prodotti e abbiamo incluso solo quei booster nella classifica che ci hanno lasciato un'impressione seria, credibile e di alta qualità!

Quindi ecco le 10 migliori bombe stim dal segmento dei booster di allenamento hardcore contenenti DMAA 2020:

I 10 migliori booster DMAA a colpo d'occhio

Supplementi Blackline - Suicidi

Dietro il nome Blackline si potrebbe quasi ipotizzare la compagnia (Sinob-Blackline 2.0) dei due tedeschi Ben Wagner e Nils Eiffler, che hanno preso d'assalto il mercato con il conciso slogan aziendale "Shit is not our business" e una proteina delicata - ma che non è espressamente così! Chi ci sia dietro questa dubbia (presunta) azienda statunitense e da dove provenga esattamente non è ancora chiaro fino ad oggi! È chiaro, tuttavia, che il booster di allenamento hardcore del marchio oscuro colpirà senza dubbio e aprirà giustamente questa classifica. Come accennato in precedenza, la formula di questo pre-allenamento sembra purtroppo abbastanza semplice, ovvero copia 1: 1 la composizione originale del Jack3d. Approssimativamente l'AAKG, la creatina, la beta-alanina più gli stimolanti caffeina e DMAA, distribuiti nella dose concentrata di poco meno di 4 g. Tuttavia, o forse proprio per questo, il suicidio ha colpito duramente nel 2017, perché con esso finalmente hai avuto di nuovo un booster sul mercato, che, sebbene relativamente cieco, dispiega il suo effetto frontalmente e con tutta la sua forza! È stato sorprendente che il primo lotto in particolare abbia causato un orrore diffuso, perché SUIZIDE ha fornito una pompa bruta nonostante quasi nessuna sostanza contenesse. Si potrebbe persino sospettare l'uso dell'aspirina. Il booster è disponibile in 1 tipi di Death Berry, Tropical Death e Bubble Gum. Il più grande difetto nel duplicato davvero buono di Jack3d? - Un down / crash of death ☹ Quindi purtroppo solo il 3 ° posto.

* Pubblicità / pubblicità

# 10 Blackline Supplementi -
Suicidi

VOTO: 7.3 / 10

Evoluzione dinamica - Savage AF

Savage AF ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per un buon allenamento: concentrazione eccezionale, energia infinita e forte vascolarizzazione. Per fare questo, combina i migliori stimolanti, vale a dire 75 mg di DMAA e l'Estratto di bacche di ginepro (ancora) usato raramente e per non dimenticare la caffeina. La loro combinazione con integratori per pompe davvero potenti, vale a dire il solfato di agmatina e il monosterato di glicerolo, che non solo assicurano un aspetto venoso, ma anche un aspetto pieno, è piacevole. C'è anche un solido stack nootropico che contiene Alpha GPC, tra le altre cose. Ma anche l'estratto di dendrobio (25 mg) e la yohimbina (2 mg) sono davvero ingredienti che il vero intenditore di booster ama trovare nel suo pre-wokout.
Anche il Savage AF contiene solo 7 g per porzione, ma la sua formula è puramente teorica e in pratica un po 'più completa di quella nominale. Da qui il nono posto ☺

Booster AF selvaggio

* Pubblicità / pubblicità

# 9 Evoluzione dinamica - Savage AF

VOTO: 7.5 / 10

Jack'd Up Hi-Tech Pharmaceuticals

Il produttore della Georgia, in America, è stato uno degli attori di maggior successo nel mercato degli integratori dagli anni '80. Con l'Ultimate Orange, la società non solo ha gettato le basi per tutti i pre-allenamenti e i booster hardcore di oggi, ma ha anche fatto scalpore regolarmente con successi al botteghino come HydroxyElite e Off The Chain.
Così anche con il Jack`d Up, una formula migliorata dell'omonimo originale, USP Labs Jack3d.
Come l'originale, pesa anche 5,55 g, ma è stato ampliato per includere 3 forme di creatina e agmatina, la miscela brevettata della replica luminosa trionfa con almeno 50 mg di DMAA e ha anche un sapore eccellente.
Questo booster è sicuramente un suggerimento per i nostalgici e si avvicina in modo spaventoso al sentimento amato dal leggendario padre di tutti i booster hardcore!
Non particolarmente sofisticato e per gli standard odierni non è certo più un valore anomalo in senso positivo, ma una meritata garanzia di successo sotto una nuova veste - 8 ° posto per il nuovo vecchio Jack 😉

HiTech Pharma - JACK'D UP

* Pubblicità / pubblicità

# 8 Prodotti farmaceutici hi-tech sollevati

VOTO: 7.8 / 10

# 7 Gioco di forza - Death Punch

Il Death Punch ti consente di rilassare un allenamento con la massima intensità, mentre svanisci anche nella concentrazione più profonda e in una sensazione di leggerezza. A questo scopo, Strength Game ha messo insieme una formula veramente moderna che contiene 75 mg di DMAA e altri stimoli come l'efedra e l'ordenina e la yohimbina. Grazie alla citrullina e all'agmatina (elencate in 1a posizione nella matrice), viene fornita anche la pompa. Un punto culminante speciale, tuttavia, è l'aggiunta di una sostanza molto speciale, perché con GW501516 il pre-allenamento contiene una vera arma miracolosa di resistenza. Questo è un SARM, che non è soppressivo e ha dimostrato di essere utile per un'efficace combustione dei grassi e una maggiore resistenza.
In una porzione da 7,5 g ottieni una vera arma per tutti gli usi che fornisce una pompa completa, l'incomparabile stimolazione e gli effetti di un potente bruciagrassi.
Questo dà al Death Punch un posto meritato 7 con una vista più in alto.

Potenziatore Pugno Mortale

* Pubblicità / pubblicità

# 7 Gioco di forza - Death Punch

VOTO: 8.0 / 10

Anti-Hero Labs Venom

Il produttore Anti-Hero Labs sembra, per usare un eufemismo, simile all'underground e potrebbe anche vendere le ultime miscele di veleno dalla cucina del garage interno. Il layout e l'elaborazione dei prodotti estremamente creativi e taglienti sono in parte un po 'amatoriali e sembrano "ricercati ma non capaci"!
Tuttavia, non c'è dubbio che il tema delle zuppe in offerta sia scelto in modo ingegnoso, progettato armoniosamente e rigorosamente commercializzato: che si tratti di Juggernaut, Carnage o Venom, la lattina di ogni zuppa hardcore è adornata con un antagonista elaborato.
A livello di contenuto si conferma anche l'impressione di voler affrontare tutto con un piede di porco, ma agmatina e norvalina funzionano piuttosto bene in termini di pompa piena e anche 100mg 1,3 DMAA + sinefrina, ordenina, efedra (e ed e ... ) sonaglio indipendentemente dalla qualità della materia prima forse non perfetta abbastanza abbondante.
Tutto ciò alla fine porta, sebbene ci siano una serie di cose (design del prodotto amatoriale, marketing dubbio, qualità delle materie prime dubbia) da mettere in discussione e / o criticare, a un posizionamento nella metà inferiore della nostra Top10 - perché ciò che rende un tale botto deve essere semplicemente premiato;) ...
e soprattutto come collezionista, una scatola così insolita sta particolarmente bene nell'armadio 😉

6 ° posto per Anti-Hero Labs Venom

Caratteristiche del prodotto:

  • Solfati di agmatina
  • 250mg di caffeina anidra
  • L-Norvalina
  • 100mg !!! 1'3 DMAA
  • Ordeina HCL
  • Estratto di efedra

* Pubblicità / pubblicità

# 6 Anti-Hero Labs - VENOM

VOTO: 8.1 / 10

Submission Science - Rocky KO Round 2

Il booster hardcore nel vestito Balboa colpisce come un gancio sul mento! Non solo un enorme DMAA da 100 mg, ma anche la simbiosi di Yohimbina e AgMass assicurano un'esperienza di richiamo hardcore onnicomprensiva, come dovrebbe essere nel libro. Il Rocky KO non solo ti dà un focus che ti batte attraverso 12 round simili a tunnel di un combattimento completo di boxe, ma ti dà anche la spaventosa aggressività di Ivan Drago, che ha causato paura e orrore nel film Rocky IV. Il Rocky KO non è davvero per i baci d'aria, perché ti batte letteralmente morbido come un pannolino dopo l'allenamento. Se vuoi beneficiare degli effetti positivi e stimolanti del booster hardcore, devi anche accettare il successivo down di prima classe.

In termini di effetti, è senza dubbio anche un candidato per il podio dei vincitori, ma purtroppo a causa dei suoi postumi da eliminazione diretta "solo" al 5 ° posto!

Caratteristiche del prodotto:

  • Complesso vitaminico
  • Citrullina malato
  • 1 g AGmass ™ (solfato di agamtina
  • 100 mg 1,3 dimetilammina (DMAA)
  • Yohimbina HCL!
  • L-Norvaline
  • Estremamente forte
Presentazione Science Rocky KO

* Pubblicità / pubblicità

# 5 Submission Science - Rocky KO

VOTO: 8.4 / 10

Prime Nutrition PWO-MAX

Prime Nutrition è stato il beniamino di PJ Braun, che è anche il co-fondatore e proprietario dei giganti degli integratori Blackstone Labs e RedCon2012, dal 1. Nessun altro nome nel gioco è sinonimo di successo e vendite annuali come quello del culturista appassionato e dell'uomo d'affari di successo. A differenza di Blackstone e RedCon, Prime Nutrition tende a rimanere nell'ombra dei grandi marchi e rimane anche un po 'indietro. Il PWO-Max, d'altra parte, è un vero suggerimento da insider che può facilmente competere con qualsiasi prodotto di alta classe sugli scaffali dei booster hardcore.
Prime Nutrition sa che può senza dubbio permettersi di rivelare in modo trasparente i dosaggi degli ingredienti dell'ex PWO-HP con il petto gonfio. Non solo un enorme DMAA da 75 mg, ma anche un orgoglioso solfato di agmatina da 2 g e 300 mg di caffeina caricata più alcuni altri ingredienti dosati in modo ragionevole conferiscono al pre-allenamento una reputazione di tutto rispetto tra gli addetti ai lavori.
Le lattine del booster sono molto apprezzate dagli intenditori e stanno sempre più volgendo al termine. I fan e le parti interessate dovrebbero comunque prenderlo il più a lungo possibile!
Il PWO-MAX introduce meritatamente la metà superiore della nostra classifica DMAA - il nostro 4 ° posto!

 

Caratteristiche del prodotto:

  • 2 g di solfato di agmatina !!!
  • 500mg DMAE
  • 200 mg di caffeina citrato
  • 150 mg Caffeina anidra
  • 75 mg di 1-3-dimetilamilammina

* Pubblicità / pubblicità

# 4 Prime Nutrition PWO-MAX

VOTO: 8.4 / 10

# 3 Muscolo intelligente - AMF affilato

Questo potente pre-allenamento combina 2 potenti stimolanti in un unico prodotto, ovvero 80 mg di DMAA con 100 mg di DMHA e sostanze aggiuntive come l'igenamina, la sinefrina e la yohimbina.
Abbiamo particolarmente apprezzato i fatti di integratore completamente trasparenti, che, per la nostra gioia, contengono 5 g di sostanze di pompa pure (L-citrullina, citrullina di-malato e agmatina solfato).
Inoltre, una parte di questo mostro pesa ben 10 grammi e fornisce praticamente tutto ciò che un cuore di richiamo desidera.
Nessun ingrediente innovativo come nootropici, SARM o altre novità, ma provato e testato in dosi decenti - e questo è esattamente ciò che si riflette nell'effetto di questo prodotto. Effetti duraturi e una formula di alta qualità conferiscono a questo prodotto veramente “intelligente” un meritato 3 ° posto in classifica.

Caratteristiche del prodotto:

    • nessuna miscela proprietaria
    • Complesso vitaminico per una migliore rigenerazione
    • 80mg DMAA + 100mg DMHA!
    • contiene anche 1 g di alfa-yohimbina + 1g di Yohimbina HCL!
    • 5 g di sostanze attive della pompa
AMF affilato

* Pubblicità / pubblicità

# 3 Muscolo intelligente - AMF affilato

VOTO: 8.3 / 10

BlackOut Supplements - INSTINCT

Non devi essere il migliore in tutto per essere in prima linea !? - è così che pensava BlackOut Supplements. Né la dimensione della porzione più completa, né la più stimolante e certamente non i dosaggi raccomandati di sostanze della pompa - ma esattamente quello che serve per essere davvero divertente nel caso di INSTINCT. Come un vero ibrido di un caldo stimbombe e un soffice mostro di pompa, il (per porzione) 9,5g DMAA booster INSTINCT è un talento a tutto tondo che, per finire, ha pochi o nessun effetto collaterale nonostante la sua concentrazione impressionante e la sua pompa soddisfacente comporta.
Dal segmento degli stimolanti, Hardcore Booster utilizza 200 mg di caffeina, 50 mg di ordenina, 20 mg di igenamina, quantità indefinite di sinefrina e yohimbina e, ultimo ma non meno importante, un enorme 110 mg di DMAA! Un totale di 6 g di sostanze attive della pompa (3 g di citrullina malato, 2 g di L-arginina e 1 g di agmatina solfato) forniscono anche una pompa completa e piacevolmente vascolare in simbiosi.

Non solo il ricco contenuto dell'ingrediente che determina il ranking, ma la teoria ben fondata dietro questo booster (vedi annuncio e descrizione dell'articolo) e, ultimo ma non meno importante, i convincenti rapporti pratici garantiscono al pre-allenamento un posto, sebbene non a in vetta alla classifica dei primi 10 ma sul meritato podio numero 2!

Caratteristiche del prodotto:

  • un tuttofare tra gli Stimbomb DMAA
  • Complesso vitaminico per una migliore rigenerazione
  • 110mg DMAA!
  • contiene anche yohimbina!
  • 6 g di sostanze attive della pompa
Istinto Booster

* Pubblicità / pubblicità

# 2 Integratori BlackOut - INSTINCT

VOTO: 8.5 / 10

# 1 E IL VINCITORE È: FitaFlex Nutrition - FitFire

Nel 2020 si porta in cima alla classifica un booster che nessuno si sarebbe aspettato lì. Un clone booster ci è arrivato dagli Stati Uniti già nel 2018, che sembra 1: 1 in vista dei fatti nutrizionali, come un vecchio amico.
Gli intenditori di termini come MESOwell e NeuroMORPH avranno sicuramente le orecchie che fischiano immediatamente, ma al più tardi quando vedrete la polvere dai colori vivaci, ammucchiata in barattoli trasparenti, ricorderete il leggendario APS MESOMORPH. Sebbene questo servisse da modello, FitaFlex brilla da un lato con una trasparenza esemplare (1 misurino corrisponde a 2000 mg di L-citrullina D-malato, 3200 mg di beta-alanina, 65 mg di DMAA !!!, 335 mg di caffeina anidra e 600 mg di nitrato di creatina), su D'altra parte, Fitaflex Nutrition supera di gran lunga Fitfire la sua fonte di ispirazione, poiché produce un effetto altrettanto impressionante in termini di concentrazione e guida, ma non causa alcun cattivo effetto collaterale o postumo!

Per avere una visione più completa del prodotto, ti suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra recensione, dove il booster hardcore ha brillato con un enorme 9,0!

Negli anni la Fitfire ha riso di tanti amici nelle fila del nostro team ma anche dei nostri affezionati clienti: il 1 ° posto in classifica è più che meritato!

Caratteristiche del prodotto:

  • Formula mesomorfa ben collaudata
  • 2000mg L-citrullina D-malato,
  • 3200 mg di beta-alanina
  • Solfato di agmatina
  • 65mg DMAAA (1,3-dimetilamilammina HCL)
  • Estremamente forte
  • Senza effetti collaterali
FitaFlex Fitfire Booster

* Pubblicità / pubblicità

# 1 FITAFLEX - Fitfire

VOTO: 9.0 / 10

E ora tocca a te!

Il nostro lavoro è finito a questo punto e ti abbiamo presentato dieci booster hardcore di alto livello. Senza sensi di colpa, possiamo consigliarti ciascuno di questi pre-allenamenti di prima classe e fare appello a te solo per scegliere il prodotto giusto per te. Quale di queste bombe stroboscopiche DMAA è quella giusta per te e se solo RAGE merita la medaglia d'oro, non possiamo e non vogliamo rispondere a questo punto! L'effetto e la sensazione dei booster hardcore si basano esclusivamente su esperienze soggettive e possono variare notevolmente da persona a persona!
Utilizza l'offerta del nostro negozio partner STAYFOCUSED.DE e, grazie all'offerta di campioni booster, prova a sufficienza ciascuno dei pre-workout.
Oppure sii disposto a sperimentare, raccogliere e mettere sullo scaffale una di queste lattine DMAA efficaci e garantite!

Pulsante Torna all'inizio