I migliori booster DMAA

I migliori booster DMAA a colpo d'occhio | PRE-WORKOUT BOOSTER Classifica 2022 - Top 10

L'anno 2022 è in pieno svolgimento! - E questo significa che è tempo per un aggiornamento della nostra esclusiva DMAA Booster Ranking 2022!
- Quali booster pre-allenamento saranno al top quest'anno grazie al loro effetto penetrante e quali innovazioni possiamo accogliere tra le migliori bombe stroboscopiche hardcore !? Boosterjunkies.de ti illumina!

IMPORTANTE: i booster Hardcore sono un prodotto di nicchia e dovrebbero rimanere tali! Questo tipo di integratore, in particolare con l'ingrediente DMAA, è rivolto esclusivamente ad atleti esperti e atleti di forza che praticano questo sport da anni e in casi eccezionali ricorrono a stimolanti così potenti e che migliorano le prestazioni per compensare la loro stressante vita quotidiana. Né i principianti dell'allenamento, né gli adolescenti né gli atleti con problemi di salute hanno bisogno di un booster hardcore per raggiungere le loro prestazioni ideali!

Cari amici del ben curato consumo di booster,

Mentre siamo ancora nei mesi invernali più profondi, il booster DMAA sta vivendo la sua seconda primavera e il mercato è, per la gioia di tutti i drogati di booster, disseminato di caldi pre-allenamenti che, grazie alla sostanza leggendaria, forniscono molto vapore durante l'allenamento.
Sebbene DMBA, DMHA, estratto di Eria Jarensis e altre innovazioni stimolanti si siano sempre più affermate sul mercato, 1,3-dimetilpentilammina o 2-ammino-4-metilesano o geranamina, conosciute come DMAA, dominano ancora la scena!

Il DMAA, un simpaticomimetico e spesso erroneamente indicato come un derivato dell'anfetamina, è una sostanza farmaceutica ed è nell'elenco dei narcotici proibiti in Germania. Tuttavia, a causa della sua origine naturale (che si trova nella pianta del geranio) può comunque essere installato e venduto in booster di allenamento hardcore con il pretesto di una zona grigia legale.

Potresti ricordare il 2017 quando il CEO di Hi-Tech Pharmaceuticals Jared Wheat e la FDA (Food and Drug Administration) hanno combattuto una feroce battaglia giudiziaria per legalizzare la sostanza. Ma non solo da allora ci sono stati continui scambi e incertezze riguardo al consumo, al commercio e al possesso sicuri e consequenziali dei prodotti DMAA.

Tuttavia, i prodotti contenenti DMAA contano e continueranno a contare tra i successi al botteghino dei booster di formazione e godranno di una reputazione quasi leggendaria per il loro effetto.
Questo clamore può essere fatto risalire al padre di tutti i pre-allenamenti: il leggendario Jack3d di USP Labs.
Come primo prodotto di potenziamento dell'allenamento, utilizzava lo stimolante DMAA ed è ancora popolare tra i fan e i fan nostalgici fino ad oggi.

Questo è esattamente ciò che il mercato degli integratori cerca di soddisfare ancora e ancora e di legarsi in modo permanente ai booster DMAA.

Sfortunatamente, le composizioni dei nuovi booster pre-allenamento spesso soffrono della potenza illimitata dello stimolante e non sono molto sofisticate. Se confronti la vecchia formula di Jack3d con una matrice innovativa di un prodotto più recente, noterai una serie di additivi, come complessi vitaminici, formule di pompaggio meticolosamente coordinate ed estratti vegetali aggiunti e aminoacidi.
Questi non solo attutiscono le conseguenze schiaccianti di una sostanza simile all'anfetamina, ma favoriscono anche un migliore apporto di sostanze nutritive, una maggiore pompa o una concentrazione più piacevole.

Noi di Boosterjunkies.de assumiamo il nostro compito a intervalli regolari di attirare la tua attenzione su quei prodotti e di presentare solo i migliori e più efficaci booster hardcore.
Di conseguenza, vogliamo presentarti i migliori booster DMAA del nuovo anno 2020 di seguito.

È importante che l'effetto di un prodotto pre-allenamento sia sempre soggettivo e possa essere completamente diverso da atleta ad atleta!
La nostra classifica è limitata alle esperienze personali del nostro ampio team, nonché alle impressioni di clienti e amici esperti. Inoltre, nella valutazione includiamo ovviamente le dichiarazioni sulle etichette dei rispettivi prodotti, ma non possiamo garantire l'autenticità o garanzia per le sostanze effettivamente contenute. Tuttavia, garantiamo la qualità dei singoli produttori e prodotti e abbiamo incluso solo quei booster nella classifica che ci hanno lasciato un'impressione seria, credibile e di alta qualità!

Quindi ecco le 10 migliori bombe stim dal segmento dei booster di allenamento hardcore contenenti DMAA 2022:

I 10 migliori booster DMAA a colpo d'occhio

# 10 Cartel Labz - Omerta

Con l'Omerta ottieni un potenziatore hardcore estremamente potente che contiene 120 mg di DMHA oltre a 100 mg di DMAA, portando il tuo allenamento a un nuovo livello. Ma non è tutto: igenamina HCL, ordenina HCL, yohimbina HCL, due forme di caffeina (caffeina anidra e caffeina citrato) e e e... Qui sono inclusi in totale 22 principi attivi, troppi per elencarli tutti singolarmente, ma il loro effetto è clamoroso. L'unico aspetto negativo: il produttore utilizza una miscela proprietaria per il suo booster, quindi i dosaggi esatti (ad eccezione dei due "attori principali" DMAA e DMHA) non sono chiari. Questa circostanza impedisce un posizionamento più alto nella nostra classifica.

Caratteristiche del prodotto:

  • Due forme di caffeina per un effetto ritardato
  • Combinazione di 120 mg di DMAA e 100 mg di DMHA
  • Contiene vitamine e minerali per una migliore rigenerazione
Immagine dal cartello Labz Omerta può

* Pubblicità / pubblicità

#10 Cartello Labz-Omerta

VOTO: 7.2 / 10

#9 Kevin Levrone - Scatterbrain 2.0

La "Maryland Muscle Machine" Kevin Levrone ha già lanciato diversi integratori a suo nome, tra cui Scatterbrain 2.0. Il booster si basa su una matrice di forza di 5500 mg e una matrice di intensità di 675 mg. Tutti gli ingredienti sono elencati singolarmente e nei rispettivi dosaggi, la base è di 400 mg di caffeina, un dosaggio molto buono. Con 50 mg di DMAA, il booster offre una buona opzione, soprattutto per i "principianti" nel segmento dei booster hardcore. Avremmo preferito un dosaggio maggiore di alcuni ingredienti (es. Citrullina Malato, L-Arginina, L-Tirosina) e avremmo preferito fare a meno dei 1000 mg di Creatina Monoidrato.

Caratteristiche del prodotto:

  • 400 mg di caffeina
  • 50 mg di caffeina
  • 1000 mg di solfato di agmatina
Immagine dal Kevin Levrone Scatterbrain 2.0

* Pubblicità / pubblicità

#9 Kevin Levrone – Scatterbrain 2.0

VOTO: 7.9 / 10

# 8 Hi-Tech Pharma - Jack'd Up

Il produttore della Georgia, in America, è stato uno degli attori di maggior successo nel mercato degli integratori dagli anni '80. Con l'Ultimate Orange, la società non solo ha gettato le basi per tutti i pre-allenamenti e i booster hardcore di oggi, ma ha anche fatto scalpore regolarmente con successi al botteghino come HydroxyElite e Off The Chain.
Così anche con il Jack`d Up, una formula migliorata dell'omonimo originale, USP Labs Jack3d.
Come l'originale, pesa anche 5,55 g, ma è stato ampliato per includere 3 forme di creatina e agmatina, la miscela brevettata della replica luminosa trionfa con almeno 50 mg di DMAA e ha anche un sapore eccellente.
Questo booster è sicuramente un suggerimento per i nostalgici e si avvicina in modo spaventoso al sentimento amato dal leggendario padre di tutti i booster hardcore!
Non particolarmente sofisticato e per gli standard odierni non è certo più un valore anomalo in senso positivo, ma una meritata garanzia di successo sotto una nuova veste - 8 ° posto per il nuovo vecchio Jack 😉

Caratteristiche del prodotto:

  • Consiglio dell'esperto per i nostalgici
  • Riporta la vecchia sensazione di Jack3d
  • Aggiunti agmatina e 3 forme di creatina
HiTech Pharma - JACK'D UP

* Pubblicità / pubblicità

# 8 Pharma Hi-Tech alzato

VOTO: 8.1 / 10

#7 Submission Science - Rocky 1.3

Come un montante pulito, questo booster hardcore in abito Balboa colpisce i dodici diritti. Ciò è garantito in particolare da ben 100 mg di DMAA. Inoltre, la miscela proprietaria forte da 8500 mg contiene anche tutti i tipi di altri stimolanti hardcore che ti faranno girare sul ring o in palestra. Non solo il Rocky KO ti dà una concentrazione che ti fa esplodere attraverso 12 round simili a un tunnel di un combattimento completo, ma ti dà spaventosamente l'aggressività di Ivan Drago, che ha causato paura e terrore nel film Rocky IV. Il Rocky KO è davvero niente per i baci d'aria, perché ti picchia letteralmente morbido come un pannolino dopo la sessione di allenamento. Se vuoi beneficiare degli effetti positivi e stimolanti del booster hardcore, devi anche sopportare il down di prima classe che segue. Tecnicamente al top, la miscela proprietaria e gli effetti collaterali impediscono un posizionamento più alto.

Caratteristiche del prodotto:

  • Due forme di caffeina per un effetto ritardato
  • 100 mg di DMAA
  • Estremamente forte
Immagine da Submission Science Rocky 1,3

* Pubblicità / pubblicità

#7 Submission Science - Rocky 1.3

VOTO: 8.2 / 10

#6 Laboratori USP – Jack3d (nuovo)

Jack è tornato! Dopo che c'erano innumerevoli (più o meno) buone repliche e falsi del leggendario Jack3d e USP Labs hanno anche portato sul mercato vari successori, alcuni dei quali gravemente indeboliti rispetto alla versione originale, la nuova versione inizia dove si era fermata l'originale . L'ultima versione si basa anche su una miscela proprietaria e su una porzione di 5,55 g - 16,65 g (cioè 1-3 misurini). A differenza della versione originale, qui viene utilizzato il DMHA in aggiunta all'estratto di geranio (DMAA). Con l'ultima versione di Jack3d, USP Labs ricorda le sue origini e i suoi successi e offre un forte booster.

Caratteristiche del prodotto:

  • 405 mg di caffeina per una porzione intera (3 misurini)
  • Combinazione di DMAA (estratto di geranio) e DMHA
  • Con yohimbina
Immagine da USP Labs Jack3d

* Pubblicità / pubblicità

#6 USP Labs – Jack3D (nuovo)

VOTO: 8.5 / 10

#Skull Labs - Polvere d'angelo

Il produttore Skull Labs ha celebrato il suo debutto nella scena degli integratori con il suo booster hardcore Angel Dust - e con un successo immediato.

Anche prima che gli stimolanti effettivi facciano effetto, noterai il tipico formicolio alla beta-alanina e un forte "vampare di niacina" quasi subito dopo l'assunzione, innescato proprio da questo ingrediente (niacina o vitamina B3). Da questo momento in poi, sai già che questo booster squillerà correttamente.

L'Angel Dust si basa su una combinazione di caffeina (300 mg), DMAA (100 mg) e DMHA (100 mg). Ciò garantisce molta energia, guida e concentrazione durante l'allenamento e aumenta un po' il limite delle prestazioni. E come se DMAA e DMHA non stessero già aumentando la combustione dei grassi, ci sono anche 2 mg ciascuno di yohimbina e alfa-yohimbina - ciao ciao maniglie dell'amore. Naturalmente, l'elenco degli stimolanti che contiene è molto più lungo. Puoi dire dall'etichetta e dall'effetto che Skull Labs non voleva portare il loro primo booster sul mercato in segreto, in silenzio e in silenzio, ma con la massima attenzione - abbastanza successo e niente per i principianti.

Caratteristiche del prodotto:

  • Combinazione di DMAA e DMHA
  • Il miglior rossore alla niacina
  • Con yohimbina e alfa yohimbina
Foto della bomboletta booster Skull Labs Angel Dust

* Pubblicità / pubblicità

# 5 Skull Labs - Polvere d'angelo

VOTO: 8.7 / 10

# 4 Fitaflex - Fitfire

Guardando la presentazione e l'etichetta, ti viene inevitabilmente in mente un vecchio amico: l'APS Mesomorph. E in effetti, questo è un vero clone mesomorfo. Tuttavia, chiunque presuppone un effetto 1:1 qui sarà fortunatamente disilluso. Il Fitfire adotta gli effetti positivi in ​​termini di concentrazione, pulsione ed euforia della sua "fonte di ispirazione", anche le pompe sono impressionanti, ma non causano cattivi postumi o effetti collaterali, poiché si sono verificati più frequentemente con l'originale.

Il Fitfire ti spinge ai limiti di ciò che è possibile e oltre, ma ti dà anche il tanto necessario recupero. Inoltre, Fitaflex offre il suo booster in molti gusti diversi e deliziosi: ce n'è sicuramente per tutti i gusti.

Caratteristiche del prodotto:

  • Formula mesomorfa comprovata
  • Concentrazione e guida forti e durature
  • Sapori deliziosi

* Pubblicità / pubblicità

# 4 Fitaflex - Fitfire

VOTO: 8.9 / 10

# 3 Abilità al 100% - Kill Zone Hardcore

Con Kill Zone Hardcore, un booster underground assoluto è entrato nella nostra classifica, che è piena di stimolanti hardcore. Oltre al citrato AMP, qui si possono trovare anche sinefrina, ottopamina, estratto di Kigelia africana e yohimbina, DMHA e DMAA. Tuttavia, questo non è di gran lunga tutti gli stimolanti, ma rappresenta solo un piccolo estratto dell'etichetta, che è molto ampia con 29 ingredienti, che si basano su un totale di tre miscele ("Nitric Oxide System", "Cell Volumizing Complex " e "Simulatore Neuro Energizzato") da distribuire. Come suggerisce il nome, questo booster non è per principianti ed è rivolto a utenti esperti, non solo in termini di effetto, ma anche in termini di gusto. Ma questo può essere trascurato in vista del forte effetto. Non deve avere un buon sapore, deve funzionare - ed è quello che fa Kill Zone Hardcore.

Caratteristiche del prodotto:

  • Booster sotterraneo di forte impatto
  • Combinazione di DMAA e DMHA
  • Rivolto a utenti esperti di booster

* Pubblicità / pubblicità

# 3 Abilità al 100% - Kill Zone Hardcore

VOTO: 9 / 10

# 2 Integratori BlackOut - INSTINCT

Con Instinct, il produttore statunitense Blackout Supplements ha lanciato un vero tuttofare. Con 9,5 g per porzione, Instinct offre un buon equilibrio tra energia, spinta, concentrazione e pompa. 6 g pieni di sostanze attive di pompaggio (3 g di citrullina malato, 2 g di L-arginina e 1 g di agmatina solfato) assicurano quest'ultimo. Per quanto riguarda gli stimolanti, il booster include 200 mg di caffeina anidra, 50 mg di ordenina, 20 mg di igenamina, quantità indefinite di sinefrina HCL e Yohimbina HCL e tutto questo insieme a ben 100 mg di DMAA.

Caratteristiche del prodotto:

  • Un vero tuttofare tra le bombe vocali DMAA
  • 100 mg di DMAA
  • Equilibrio di energia, concentrazione, guida e pompa
Istinto Booster

* Pubblicità / pubblicità

# 2 Integratori BlackOut - INSTINCT

VOTO: 9.1 / 10

#1 E IL VINCITORE È: Hazard Core – ASHES

Questo potente pre-allenamento combina non solo due, ma tre potenti stimolanti in un unico prodotto: DMHA (2-aminoisoeptano) 1,3 DMAA, AMP citrato - non è tutto... contiene anche Octopamine, Alpha GPC, Synephrine HCL, Metil -Sinefrina HCL e Igenamina HCL. Purtroppo non possiamo dire come risulta il dosaggio delle singole sostanze, poiché le quantità si nascondono dietro la miscela "Neuro Energized Stimulant Ignition System" da 1250 mg. Sicuramente un punto di riferimento per questo, ma una cosa è certa che questo mostro STIM sbatte davvero! Per contrastare questo e prevenire un crash, un "Miscela di supporto Electrolyte Vita" con varie vitamine e minerali come; vitamina C, vitamina B6, vitamina B12, niacina, sodio, potassio e magnesio.

Le due miscele "Nitric Ocide System" e "Cell Volumizing ATP Complex" assicurano una pompa completa e aiutano a garantire che ci sia una quantità sufficiente di ATP disponibile nelle cellule per portare il vapore degli stim al ferro.

Caratteristiche del prodotto:

  • Combinazione di DMAA e DMHA
  • Ricco di stimolanti hardcore
  • Con matrice di supporto Electrolyte Vita
Foto di un booster per hardcore Hazard Core Ashes

* Pubblicità / pubblicità

N. 1 Nucleo di pericolo – Ceneri

VOTO: 9,3 / 10

E ora tocca a te!

Il nostro lavoro è finito a questo punto e ti abbiamo presentato dieci booster hardcore di alto livello. Senza sensi di colpa, possiamo consigliarti ciascuno di questi pre-allenamenti di prima classe e fare appello a te solo per scegliere il prodotto giusto per te. Quale di queste bombe stroboscopiche DMAA è quella giusta per te e se solo RAGE merita la medaglia d'oro, non possiamo e non vogliamo rispondere a questo punto! L'effetto e la sensazione dei booster hardcore si basano esclusivamente su esperienze soggettive e possono variare notevolmente da persona a persona!
Utilizza l'offerta del nostro negozio partner STAYFOCUSED.DE e, grazie all'offerta di campioni booster, prova a sufficienza ciascuno dei pre-workout.
Oppure sii disposto a sperimentare, raccogliere e mettere sullo scaffale una di queste lattine DMAA efficaci e garantite!

Note:

Con la classifica vogliamo informarti sui migliori booster di allenamento per supportarti nella tua decisione di acquisto e per proteggerti dalle delusioni e per proteggere il tuo portafoglio. Le nostre recensioni di richiamo rappresentano le nostre impressioni soggettive e non hanno alcuna pretesa di validità generale. L'effetto di uno stesso prodotto può variare da persona a persona! Gli integratori pre-allenamento non devono essere assunti in modo permanente e non in sovradosaggio. L'uso e il dosaggio dei booster pre-allenamento è interamente a proprio rischio.

Pulsante Torna all'inizio