Booster hardcorePre allenamentoRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

Dark Labs fallisce nel test

Recensione: CRACK di Dark Labs - un nome che suscita associazioni!?

Una droga a base di sale di cocaina e bicarbonato di sodio, fumata in piccole pipe e accanto alla metanfetamina la droga con il più alto potenziale di dipendenza psicologica... cioè il crack. Gli atleti appassionati di ferro sono giustamente chiamati drogati e tossicodipendenti, perché non è raro che si dedichino allo sport e allo stile di vita in misura esagerata. Sono anche consumatori di sostanze che migliorano le prestazioni, quindi un booster di formazione con un nome associativo corrispondente non sembra inappropriato.
Nel corso di questa recensione, chiariremo se il crack in realtà promette un effetto altrettanto euforico, che migliora l'umore e, ultimo ma non meno importante, che promuove la dipendenza.

Le conseguenze psicoattive e fortemente migliorative delle prestazioni dell'assunzione fanno parte dello spettro di effetti desiderato, che il marchio Dark Labs non ha ancora dovuto a causa della sua nuova posizione sul mercato. Con il crack e alcuni altri integratori promettenti nel segmento hardcore, il marchio di Varsavia in Polonia fa una dichiarazione chiara e rende più che chiaro il suo gruppo target. Il portafoglio di marchi comprende anche bruciagrassi e booster di test. Il fatto che le normative e le restrizioni in merito alla selezione degli ingredienti, alla qualità e alla purezza nel vicino Paese dell'Est Europa possano essere meno rigide, è da considerare criticamente da un punto di vista sanitario, ma sicuramente gioca a carte per la trafila -fan booster duro. Almeno Dark Labs ha recentemente aggiunto ADRENALINE e FLAME al tumulto, quindi abbiamo alcune aspettative, quindi diamo un'occhiata più da vicino!

Immagine del booster hardcore Crack di Dark Labs

* Pubblicità / pubblicità

Dark Labs - crack

Cosa è incluso: ingredienti e dosaggi

Quantità per porzione (1 misurino / 8,5 g)
L-citrullina4000 mg
Alanine Beta1500 mg
agmatine Solfato750 mg
Arginina Nitratine500 mg
Polvere di radice di barbabietola500 mg
L-Norvaline 125 mg
Colina bitartrato250 mg
Caffeina200 mg
1,3 dimetilamilamina (DMAA)60 mg
Estratto di Sceletium Tortuosum12,5 mg
Grani del Paradiso7,5 mg

Ingredienti: il club dei principi attivi testimonia il know-how

I principi attivi contenuti sono elencati in modo trasparente sotto i dati integrativi dell'etichetta e, a seconda del dosaggio (40 misurini colmi da 8,5 g ciascuno, o 20 misurini colmi da 17 g ciascuno), sono scomposti in quantità precise. Sono elencate quasi una dozzina (11 principi attivi in ​​totale) di sostanze pompanti, stimolanti ed estratti che danno un totale di circa 40 g di principi attivi a piccole dosi (7,9 porzioni).

Sostanze della pompa

In ordine decrescente in base alla quantità di materia prima che contiene, fa Citrullina Malate (2: 1) all'inizio e viene dosato con 4000mg. L'aminoacido non essenziale stimola la produzione di ossido nitrico e favorisce la circolazione sanguigna. Il trasporto associato di ossigeno e sostanze nutritive al muscolo influisce sul suo mantenimento e crescita e, ultimo ma non meno importante, sulle prestazioni di allenamento e sui benefici della rigenerazione. Il cosiddetto effetto pompa - una muscolatura solida o più piena e vascolare è un simbolo di una migliore decomposizione degli inquinanti e di un potenziale aumento di massa. 

L'aminoacido non essenziale Beta alanina contiene 1500 mg e riduce il valore del pH intramuscolare aumentando il livello di carnosina e indebolendo la produzione di acido lattico. Pertanto, promuove indirettamente l'aumento del volume di allenamento, poiché sono possibili più ripetizioni con / fino a dopo l'affaticamento muscolare. Non da ultimo, ne beneficia anche l'effetto pompa sopra descritto. A lungo termine otterrai un aumento della crescita muscolare e il livello di carnosina permanentemente aumentato rafforzerà anche il sistema immunitario. 

L'aminoacido L-arginina strutturalmente simili agmatine I solfati, contenuti in un dosaggio di 750mg, favoriscono la pompa attraverso meccanismi diversi da quello contenuto, ad esempio Citrullina. Inibendo l'enzima ossido nitrico sintasi, porta ad un aumento del livello di ossido nitrico attraverso un percorso diverso e quindi supporta anche la pompa. I profitti già descritti, come il trasporto e l'apporto di nutrienti, nonché la pienezza e la vascolarizzazione muscolare, sono ulteriormente supportati in questo senso. 

L'amminoacido arginina è contenuto nella fessura in una forma di dosaggio esterificata con nitrati di 500 mg. Si dice che questo sale abbia un effetto di supporto per una migliore circolazione sanguigna, accompagnata da un aumento dei livelli di forza e resistenza, ecc., ma viene convertito nel corpo in nitrito, che è ripetutamente associato al cancro e al ridotto assorbimento di ossigeno nel sangue (soffocamento di bambini piccoli) è chiamato. Quindi, perché sia ​​stata presa la decisione per questa forma di dosaggio dell'aminoacido, che è altrimenti quasi leggendaria, resta da vedere ...

La polvere di radice di barbabietola da 500 mg, d'altra parte, proviene dall'angolo degli ingredienti attivi completamente naturali e contiene naturalmente grandi quantità di nitrato, che è benefico per la formazione di NO.

Oltre ad allargare i vasi sanguigni e ai noti effetti di pompaggio, la barbabietola contrasta l'acidificazione nel corpo e, come prezioso antiossidante, rafforza il sistema immunitario e previene le reazioni infiammatorie nel corpo.

L-Norvaline, contenuto in una quantità di 125 mg, ha a sua volta un diverso effetto pompante avendo un effetto positivo sul livello di arginina. Presso le autorità tedesche è discreditato a causa di prove ambivalenti per quanto riguarda la sua "sicurezza" in termini di salute, ma non è controverso in termini di efficacia.

Stimolanti / Motivazione / Concentrazione

Colina bitartrato (250 mg nella fessura) è un micronutriente che svolge un ruolo cruciale nel cervello nella trasmissione delle informazioni. Il risultante neurotrasmettitore/sostanza messaggera acetilcolina ha notevoli conseguenze sulle prestazioni cognitive, ma anche il metabolismo dei grassi è cruciale Colina determinata. 

200mg anidro Caffeina Certamente non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni, ma sono indiscussi per quanto riguarda il loro enorme effetto di miglioramento delle prestazioni. Che si tratti dell'aumento della frequenza cardiaca, del battito cardiaco più forte o dei vasi sanguigni dilatati. In definitiva, beneficerai di una vigilanza notevolmente aumentata, di una maggiore concentrazione e, ultimo ma non meno importante, di un appetito trattenuto.

Il clou e, ultimo ma non meno importante, l'ingrediente promozionale n. 1 nel crack è 1,3-dimetilamilamina o DMAA, un ingrediente leggendario nei booster. A questo punto invitiamo i consumatori inesperti a scoprire questo ingrediente sul WorldWideWeb, ma lasciatemi dire una cosa: è ciò che rende questo booster hardcore e contiene 60 mg 😉

C'è anche l'estratto di Sceletium Tortuosum, noto anche come Kanna, un tipo di pianta della famiglia delle piante del ghiaccio. I loro alcaloidi principali mesembrina, mesembrenina e tortuosamina hanno un effetto sedativo e traumatico. I sensi sono sensibilizzati e il dolore è alleviato. Inoltre è Kanna Allevia l'ansia e lo stress e aumenta la capacità di concentrazione.

grani di paradiso o grani del paradiso probabilmente hanno un beneficio simile all'estratto di pepe nero per supportare la simbiosi dei principi attivi. Tuttavia, nella naturopatia africana, la pianta dello zenzero viene utilizzata anche per curare problemi della pelle, coliche, gastriti e persino ossa rotte, herpes e reumatismi.

Ma è probabilmente l'effetto stimolante e riscaldante circolatorio che questo booster è destinato a raggiungere. 

Conclusione sull'ingrediente:

La composizione della fessura è molto promettente. Sicuramente è l'aggiunta di DMAA, che assegna questo booster al segmento hardcore, ma è più che solido come una roccia, soprattutto per quanto riguarda le sue sostanze di pompaggio ed è integrato da alcuni fattori divertenti attraverso gli stimolanti e gli estratti che contiene. 

La misura in cui questi ultimi estratti vegetali nascondono effettivamente le "erbe medicinali" vegetali o se dietro di esse ci sia l'una o l'altra dubbia "droga" sintetica, dovrebbe essere considerata solo a scopo precauzionale in vista dell'effetto allora molto potente della crepa. 

Design della confezione: saluti da Canva

La lattina del crack è mantenuta classicamente nera e riprende alcuni dettagli di colore che indicano il rispettivo gusto del booster. Sul davanti, la scritta argentata risplende in lettere maiuscole ed è sovrascritta da un logo del marchio che sembra sospettosamente simile ai modelli di logo del programma di grafica freeware Canva.. non sembra male, ma chi sa il fatto suo deve sorridere . La descrizione del prodotto "Formula pre-allenamento ultra intensa" e la firma concisa "120 mg DMAA“- questo è fuorviante per quanto riguarda il dosaggio di sole 20 porzioni. Sul retro è possibile trovare i dati sugli integratori e le informazioni complete sul dosaggio e sulle avvertenze: tutto in modo impeccabile e serio.

Gusto e solubilità: nessuna sorpresa

Il booster è disponibile nei gusti Dark Berry, Orange e Tropical Punch, per cui non è possibile assegnare aromi chiaramente riconoscibili. In breve, che è Pre-allenamento assolutamente piacevole, infinitamente dolce, ma a quel punto hai già bevuto molto peggio. La polvere si dissolve senza lasciare residui, indipendentemente dalla quantità di polvere e acqua utilizzata. 

Gusto
solubilità

Effetto: alcuni dei migliori che puoi ottenere al momento

È certamente importante tenere conto del fatto che ogni booster ha un effetto diverso su consumatori diversi. Quindi questa recensione è solo una rappresentazione soggettiva-aneddotica delle esperienze. Ciò è assicurato confrontando le esperienze nel nostro team, ma alla fine possiamo solo esprimere le tendenze.
Questo va detto, indipendentemente dal fatto che si tratti di 1 misurino o 2 misurini, il crack è davvero un booster hardcore il cui dosaggio deve solo essere adattato alla statura e alla tolleranza del suo utilizzatore. Se questo rapporto si adatta, possiamo promettere un effetto clamoroso con una forte promozione delle prestazioni di accompagnamento.

🤓 prontezza ed energia (10/10)

Se il crack può fare una cosa di sicuro, allora concediti il ​​calcio di testa che ti aspetti da un booster hardcore. A seconda di quanto è pieno lo stomaco e dell'ora del giorno, gli effetti si manifestano dopo un quarto d'ora, ma non oltre 30 minuti. Le pupille si restringono, il ritmo cardiaco aumenta, l'irrequietezza positiva e la voglia di muoversi aumentano. La pelle d'oca e l'aumento della produzione di sudore devono essere accettati. Il crack non è uno di quei booster che ti rendono calmo e concentrato, ma piuttosto ti graffia e crea la corrispondente aggressività e l'umore "leccami il culo". Se l'hai rotto, i pesi verranno sparati - non c'è altro modo per dirlo!

🤯 Focus e guida (9/10)

Come ho detto: la concentrazione e la messa a fuoco classiche sono meno disponibili. La spinta è la caratteristica più appropriata e può essere specificata come una forma di invincibilità che senti. In fessura sei davvero nel tunnel e percepisci solo in parte la pesantezza dei pesi e dell'ambiente. Sicuramente questo ha i suoi fan nella scena, ma coloro che apprezzano la contrazione di picco evidente, una sensazione muscolare calma e buona e una concentrazione tranquilla dovrebbero usare altri prodotti.

💪 Pompa e vascolarizzazione (8/10)

La muscolatura era più paffuta, ma la vascolarizzazione non era particolarmente aumentata. A causa delle elevate quantità di stimolanti, sospettiamo una controindicazione di vene ristrette o aumento della pressione sanguigna e, d'altra parte, vene allargate che sono desiderate dalle sostanze della pompa.

😈 Prestazioni ed esaurimento (8/10)

Per la durata di 1,5 ore, il crack promette esattamente ciò di cui hai bisogno per un duro allenamento e ti guida attraverso gli esercizi più difficili. Poi, però, il successivo down colpisce con tutta la fiancata ed è difficile per te mangiare e bere a sufficienza e anche gli ultimi movimenti dell'allenamento possono essere piuttosto angosciosi sul retro, a seconda dell'unità e del carico di lavoro che devi affrontare. Si consiglia quindi di collocare gli esercizi impegnativi nei primi due terzi dell'allenamento.

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (7/10)

Potresti essere completamente esausto dopo l'allenamento, ma non sarai in grado di dormire molto bene. L'assunzione di cibo e la relativa digestione non sono insensibili al crack e non provocano realmente la necessaria rigenerazione in modo positivo. Quindi dovresti essere consapevole che devi "costringerti" a prendere le misure di recupero necessarie in modo che alla fine valga la pena l'allenamento intensivo.

Anche le attività sessuali sono possibili solo in misura limitata a causa delle elevate quantità di stimolanti, poiché possono avere un effetto negativo, ad esempio, sulla resistenza.

Rapporto qualità-prezzo: Come al solito, buono

Una lattina di crack contiene tra 20-40 porzioni. Secondo noi, da 1 a 1,5 porzioni saranno più che sufficienti per la maggior parte di voi, il che significa un prezzo porzione di 2,24 euro (20 porzioni a 44,95 euro a lattina) o solo 1,49 euro (con 30 porzioni). In vista dell'effetto davvero clamoroso assolutamente giusto e senza rivali!

Conclusione generale

In breve: il crack è attualmente uno dei migliori booster che puoi trovare nel segmento hardcore. L'aggiunta di altre sostanze per la pompa non è assolutamente necessaria e, dato il prezzo davvero equo, hai circa 30 unità di allenamento estremamente buone per un buon prezzo. Gli effetti collaterali sono un male che può essere accettato, ma non dovrebbe essere nuovo per la maggior parte di voi e può essere effettivamente tollerato. In termini di guida e aggressività, attualmente sul mercato c'è poco materiale comparabile, quindi possiamo dare una raccomandazione di acquisto senza riserve. Allora divertiti, ma che non diventi dipendente da noi 😉

Immagine del booster hardcore Crack di Dark Labs

* Pubblicità / pubblicità

Dark Labs - crack

A prima vista...
8.4
La nostra valutazione
BUONA
  • Elevate quantità di ingrediente attivo per porzione
  • Rapido inizio di azione
  • Forte spinta energetica
  • Nessun effetto collaterale spiacevole
  • Nessun "crash" quando l'effetto si attenua
BAD
  • nessun vero effetto "hardcore"
  • Ci si abitua con una pronunciata nota amara
  • Prezzo relativamente alto
Vigilanza ed energia10
Concentrati e guida9
Pompa e vascolarizzazione8
Prestazioni ed esaurimento8
Effetti ed effetti collaterali7

prodotti simili

Pulsante Torna all'inizio