Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

APS Mesomorph V4 nel test

RECENSIONE: Mesomorph V4 di APS Nutrition - la nuova formula con estratto di geranio (cosa c'è dietro, DMAA?)

La storia del Mesomorph Booster di APS è davvero una storia quasi infinita, segnata da molti alti e bassi. Mentre la versione originale è ancora DMAA contenuto, questo è cambiato a causa della situazione legale sempre più restrittiva con le altre versioni, che più o meno ha deluso gli utenti di booster hardcore irriducibili. Inoltre, c'erano numerosi duplicati e falsi del booster, che danneggiavano estremamente la reputazione dell'originale APS Mesomorph. Quindi ora l'originale APS Mesomorph sta entrando nel quarto round e pubblicizza in modo prominente con lo slogan "Fueled by Geranium Exctract" - nient'altro che DMAA così. Ritorno alle origini. Siamo curiosi di vedere se l'ultima versione di APS potrà sfruttare il successo e soprattutto l'effetto clamoroso della versione originale.

Immagine del barattolo dell'APS Nutrition Mesomorph V4

* Pubblicità / pubblicità

Nutrizione APS - Mesomorfo V4

  • Aumenta la messa a fuoco e ha un effetto euforico
  • Aumenta la connessione mente-muscolo
  • Nessun incidente o gravi effetti collaterali

Ingredienti: cosa contiene il Mesomorph V4?

Come con le versioni precedenti del Mesomorph, il V4 viene fornito con una o tre miscele proprietarie, suddivise in una formula "Synthenox-Carnosine / Nitric Oxide Complex", una "Mesowell-Cell Volumizing ATP Matrix" e quella per Stim - La matrice più interessante di Junkie, la "Matrice di stimolanti neuromorfici".

La porzione è di 1 misurino o un generoso 15,5 grammi, di cui circa 12 grammi sono principi attivi. Contiene un totale di 9 porzioni.

Complesso Synthenox-Carnosina / Ossido Nitrico: 6500 mg

Alanine Beta: L'aminoacido è un ingrediente ben noto in molti booster. Riduce il valore del PH nei muscoli e quindi ritarda l'affaticamento muscolare. Allo stesso tempo si preoccupa Beta alanina anche per la tipica "sensazione di formicolio". Il dosaggio qui è di 4000 mg e quindi al di sopra dei 3200 mg altrimenti più comuni. Tuttavia, tutti gli altri dosaggi non sono indicati.

L-citrullina DL-Malato 2: 1: L-citrullina è un amminoacido non essenziale. Aumenta il livello di arginina e quindi la produzione di ossido nitrico. La vascolarizzazione popolare deriva dalla migliore circolazione sanguigna. Inoltre, l'apporto di nutrienti ai muscoli è migliorato e la rimozione del lattato è accelerata.

Arginina alfa chetoglutarato 2:1: arginina-Alfa-chetoglutarato (AAKG) è una forma altamente biodisponibile di arginina. arginina a sua volta, è un materiale di partenza essenziale per la formazione di ossido nitrico e dilata i vasi sanguigni, migliora la circolazione sanguigna e aumenta l'apporto di sostanze nutritive al corpo - in breve: pompa

Matrice di ATP volumizzante Mesowell-Cell: 4500 mg

Di-Creatine Malate: Si dice che la connessione con l'acido malico migliori la biodisponibilità della creatina. creatina è uno dei migliori integratori ricercati. Aiuta il corpo a risintetizzare nuovo ATP (adenosina trifosfato). L'ATP è il vettore energetico universale delle nostre cellule.

L-Taurina: L'amminoacido Taurina - noto da varie bevande energetiche - è in un certo senso un "tuttofare". Allontana la stanchezza, supporta la costruzione muscolare, aumenta la combustione dei grassi e aumenta le prestazioni cognitive.

Nitrato di creatina: creatina Il nitrato è una forma di creatina alla quale è legata anche una molecola di nitrato. In particolare, i non-responder possono trarre vantaggio da questo creatina Modulo vantaggio. Oltre a ciò, ha una biodisponibilità migliore di creatina Monoidrato.

Acido ascorbico 300mg 500%: Acido ascorbico o semplicemente Vitamina C. Questo protegge dallo stress ossidativo e supporta il sistema immunitario.

Creatinolo-O-fosfato: Di nuovo, questa è una forma speciale di creatina con una migliore biodisponibilità

Agmantina solfato: Come sottoprodotto metabolico dell'aminoacido arginina. arginina tuttavia, aumenta la produzione di ossido nitrico molte volte di più di arginina e quindi favorisce il flusso sanguigno nei muscoli. Di nuovo, si tratta di una cosa: enormi pompe

Matrice stimolante neuromorfa-Neuro energizzata: 1860 mg

glucuronolattone: Glucuronolattone è un carboidrato che fa parte del tessuto connettivo di molti animali e delle fibre vegetali e delle mucillagini. Si dice che il glucuronolattone abbia proprietà che migliorano le prestazioni.

Metilxantina anidra: Funziona in modo simile a Caffeina. Inoltre, le metilxantine sono utilizzate in particolare per il trattamento dell'asma e hanno un effetto broncodilatatore.

2-Aminoisoheptane HCI: Conosciuto con il nome DMHA. Quindi ecco il primo ingrediente che i drogati di stim stavano aspettando. DMHA provoca un rilascio di noradrenalina e dopamina. Il risultato di ciò è una ridotta sensazione di dolore, una maggiore volontà di esibirsi e una leggera euforia.

Estratto di Geranio (stelo e foglie): È qui che entra in gioco il vero "attore principale". Estratto di geranio o anche DMAA. La modalità di azione è simile a quella di DMHA, solo più forte.

Teobromina: La struttura molecolare della teobromina è essenzialmente la stessa di quella di Caffeina, ma sembra un po' più debole. Teobromina aumenta le prestazioni fisiche e mentali, ha un effetto di miglioramento dell'umore ed è caratterizzato da un effetto di lunga durata.

Naringina (frutta): Naringina (è responsabile del sapore amaro del pompelmo) è considerato anche un perfetto substrato sinergico Caffeina e ne aumenta notevolmente la biodisponibilità.

Estratto di Quebracho Blanco (corteccia): La corteccia dell'albero di quebracho diventa yohimbina vinto. È noto principalmente per la sua effetto di aumento della potenza. Inoltre, ha yohimbina anche uno effetto motivazionale e stimolante e viene utilizzato per la perdita di grasso.

Ingredienti di conclusione:

Gli ingredienti sembrano promettenti e sono almeno in parte (come Glucuronolactone o Methylxanthine Anhydrous) solo raramente presenti in altri booster, purtroppo i dosaggi non sono riconoscibili e sono mascherati dalle tre miscele proprietarie. L'aggiunta dei diversi tipi di creatina o di creatina in generale, non consideriamo molto utile il booster perché creatina deve essere assunto continuamente per un periodo di tempo più lungo alla dose di almeno 3 grammi. Siamo rimasti particolarmente soddisfatti dell'aggiunta dell'estratto di geranio aka DMAA.

APS Nutrition Mesomorph V4 - confezione

Come con i suoi predecessori, la lattina è disponibile nel colore bianco o in un aspetto trasparente (a seconda del gusto). L'intera struttura è piuttosto “clinica” e non ludica. Un adesivo con le parole "Fueled by Geranium Extract" è ben visibile sul coperchio. I fogli corrispondenti sono mostrati al centro dell'adesivo. Il resto del design è nei colori, bianco, rosso e blu. Sotto la scritta monomorfa c'è anche la richiesta "Unleash Your True Geneteic Potential" - un'allusione al tipo di corpo mesomorfo?

Sul retro ci sono diversi paragrafi sull'assunzione e sul perché il Mesomorph Booster è così efficace (questo si riferisce anche al dosaggio di Beta alanina ricevuto). Si raccomanda anche un "periodo off". Il tutto dà anche al booster il "tocco" piuttosto clinico di cui sopra.

Gusto e solubilità

Tipicamente per l'ASP Mesomorph, è disponibile in molti gusti diversi, questi sono:

  • Caramella Mela Verde
  • Zucchero filato di carnevale
  • Cono di neve
  • Uva
  • Rocket pop
  • Ananas
  • Anguria
  • Tutti Frutti
  • Pink Lemonade
  • Tropical Punch

In particolare, i tipici sapori americani come Snow Cone e Rocket Pop hanno trovato presto i loro fan.

Abbiamo anche testato la variante Rocket Pop. La dose consigliata è di 1 misurino (15,5 grammi). La quantità di liquido consigliata è 8 - 10 OZ, cioè circa 235 ml - 295 ml, abbiamo preso il tutto con circa 400 ml di acqua. È obbligatorio per i "neofiti" iniziare con ½ misurino (stranamente questo è giustificato dalla presenza di beta-alanina 😊)

Dopo l'agitazione, l'acqua diventa viola-bluastra e sul fondo dello shaker rimangono dei residui di polvere bianca. La solubilità potrebbe essere migliore.

In fatto di gusto, invece, il booster sa convincere. Tipicamente americano artificiale e dolce, ma non in un contesto negativo. Parola chiave: gelato alla rucola. Chiunque conosca questo gelato sa esattamente come classificare il booster. Solo nel finale si nota una leggerissima nota amara, dovuta ai tanti stimolanti.

Gusto
solubilità

Effetto di APS Nutrition Mesomorph V4

Prima di tutto: nessun booster funziona allo stesso modo per tutti i consumatori, quindi i rapporti sugli effetti sono sempre rapporti sull'esperienza soggettiva. L'APS Mesomorph è stato testato più volte da due membri del team; le sensazioni erano simili in entrambi. Hai iniziato subito con un misurino intero (15.5 g). Dopotutto, questo è un portale di test completo 😊

🤓 prontezza ed energia (8/10)

Si consiglia di assumerlo 30-40 minuti prima dell'allenamento. Possiamo firmare così. Rispetto ad altri booster, l'energia diventa evidente abbastanza tardi e si accumula lentamente. Il picco del livello di energia viene raggiunto dopo circa 60 minuti.

Per tutti gli amanti di Beta-alanina: Si avverte una sensazione di formicolio.

🤯 Focus e guida (7/10)

L'attenzione e l'euforia ci sono e sopra la media. Ma non dovresti aspettarti una visione a tunnel qui. Il booster solleva decisamente l'umore.

💪 Pompa e vascolarizzazione (6/10)

Le pompe possono essere descritte come medie. Non si nota una vascolarizzazione pronunciata, ma hai una buona connessione mente-muscolo e puoi quindi controllare e colpire facilmente i muscoli bersaglio.

😈 Prestazioni ed esaurimento (8/10)

Le prestazioni in palestra sono leggermente sopra la media e di buon livello. Non c'è il rischio di ribaltarsi completamente. È divertente allenarsi duramente ed essere a un livello più alto del solito.

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (9/10)

Dopo un totale di circa 3 - 3,5 ore dall'assunzione del booster, l'effetto del booster svanisce, ma non all'improvviso e improvvisamente, ma finisce bene. Non abbiamo notato alcun effetto collaterale, solo addormentarsi è stato un po' più difficile del solito dopo gli allenamenti serali, ma era del tutto possibile. Nessun confronto con qualche altro booster che ti lascia sveglio tutta la notte.

Rapporto qualità prezzo: leggermente più caro della media

Il prezzo di € 44,95 per 25 porzioni (con porzione intera) corrisponde a un prezzo porzione di circa € 1,80. Questo pone il nuovo mesomorfo nella fascia di prezzo leggermente più alta. Tuttavia, va notato che la dimensione della porzione è piuttosto generosa con 15,5 grammi per misurino (di cui circa 12,9 grammi di principi attivi).

Conclusione generale

Il Mesomorph V4 è un miglioramento rispetto alla versione precedente. Tuttavia, non si avvicina all'effetto hardcore della prima versione. Coloro che lo desiderano sono ben serviti con il Rage XXX recentemente testato di Centurion Labz. Per tutti coloro che cercano un booster che funzioni magnificamente e continuamente e che abbia anche pochi effetti collaterali, il Mesomorph V4 è una buona scelta. Non sembra un vero e proprio booster per gli stimolanti, gli utenti con esperienza di booster possono consumarlo più volte alla settimana (ovviamente sconsigliamo ufficialmente di consumare booster con tali stimolanti troppo spesso).

Immagine del barattolo dell'APS Nutrition Mesomorph V4

* Pubblicità / pubblicità

Nutrizione APS - Mesomorfo V4

  • Aumenta la messa a fuoco e ha un effetto euforico
  • Aumenta la connessione mente-muscolo
  • Nessun incidente o gravi effetti collaterali
A prima vista...
7.6
La nostra valutazione
BUONA
  • Buon livello di energia, nessun "overdrive"
  • Nessun effetto collaterale indesiderato
  • Sapore gustoso
BAD
  • La pompa e la vascolarizzazione potrebbero essere migliori
  • Chiunque si aspetti un "effetto hardcore" come Rage XXX rimarrà deluso
Vigilanza ed energia8
Concentrati e guida7
Pompa e vascolarizzazione6
Prestazioni ed esaurimento8
Effetti ed effetti collaterali9

prodotti simili

Potresti essere interessato
chiusura
Pulsante Torna all'inizio