Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

Revange Nutrition – Test della reazione a catena di prossima generazione

Fondata nel 2010 e con sede a Las Vegas, Nevada, Revenge Nutrition è oggi uno dei produttori più conosciuti e popolari nel campo degli integratori sportivi, in particolare quelli con un effetto un po' più forte 😉 Revenge Nutrition ha anche una serie di sottoetichette , in base al quale vende anche i suoi prodotti. Una caratteristica dei prodotti Revange Nutrition è che gli ingredienti sono sempre combinazioni di principi attivi che agiscono in sinergia e garantiscono così un clamoroso effetto hardcore o, nel caso del booster di allenamento Chain Reaction Next Generation qui testato, una vera reazione a catena.

Immagine di una lattina Revange Nutrition Chain Reaction Next Generation Pre Workout

* Pubblicità / pubblicità

Revange Nutrition - Reazione a catena di prossima generazione

  • più estremo Niacina-Sciacquone
  • Carica di energia a lunga durata
  • Forte messa a fuoco e una buona pompa

Cosa è incluso: ingredienti e dosaggi Revange Nutrition Chain Reaction Next Generation

Quantità per porzione (1 misurino / 8 g)
Vitamina C150 mg
Niacina200 mg
Alanine Beta2000 mg
Citrullina Di Malato2000 mg
GPLC750 mg
Creatina HCL500 mg
agmatine Solfato500 mg
Arginina AKG500 mg
N-acetil-L-tirosina250 mg
Acetil L-Carnitina250 mg
Alpha GPC100 mg
Bitartrati di Deanol100 mg
Estratto di guaranà100 mg
Dicaffeina malati100 mg
Tè verde100 mg
Rhodiola Rosea75 mg
teacrina70 mg
Mucuna pruriens60 mg
Vinaccioli PE 95% POC50 mg
Citrus aurantium50 mg
Hordenine HCL25 mg
Estere etilico di N-fenilacetil-L-proliglicina10 mg
Sulbutiamine10 mg

Con non meno di 24 ingredienti, la Chain Reaction Next Generation è quantitativamente nella fascia superiore dei booster. Anche se di più non significa automaticamente meglio, uno sguardo all'etichetta ci rende ottimisti e anche il nome Revange Nutrition ci fa aspettare molto.

Nella matrice del sistema di accensione dell'energia e dell'ossido nitrico, tutti gli ingredienti sono elencati singolarmente nei rispettivi dosaggi. Inoltre, sono aggiuntivi Vitamina C, Niacina , Vitamina B6 inclusi.

Il consumatore di booster inclinato contiene 30 (intenso) o 15 (estremo) porzioni per lattina, la dimensione del misurino è di 8 o 16 grammi.

Di seguito ci riferiamo alla dimensione della porzione di 2 misurini (Extreme). I seguenti ingredienti sono contenuti in Chain Reaction Next Generation di Revange Nutrition:

Vitamina C (Acido ascorbico): Un'assunzione regolare di Vitamina C previene l'atrofia muscolare, contrasta l'affaticamento, rafforza il sistema immunitario e protegge le cellule del corpo dallo stress ossidativo. Contiene 300 mg.

Niacina (come Niacina USP): Niacina (anche sotto Vitamina B3 noto) è coinvolto nel metabolismo energetico dell'organismo e contrasta stanchezza e affaticamento muscolare. Contiene un incredibile 400 mg, che sarà discusso in dettaglio in seguito.

Vitamina B6: Supporta il metabolismo energetico, contrasta la fatica e rafforza il sistema immunitario. Anche in arrivo Vitamina B6 un ruolo importante nel metabolismo degli aminoacidi. La dose giornaliera raccomandata è di 1,2 - 1,6 mg. Anche qui Revange Nutrition è estremamente gentile con noi con 30 mg.

Alanine Beta: Beta alanina aumenta il livello di carnosina nelle cellule e quindi contrasta l'affaticamento muscolare, che ci fa pompare più duramente e più a lungo. Con la presa di Alanine Beta è spesso accompagnato da una "sensazione di formicolio" (parestesia), un innocuo effetto collaterale dell'assunzione. 3200 mg è normale, qui abbiamo 4000 mg.

Citrullina Di Malato: Citrullina aumenta la produzione di ossido nitrico e quindi ha un effetto di promozione della circolazione sanguigna, che porta alla pompa muscolare molto amata. a Citrullina Di Malate è Citrullina esterificato con acido malico in rapporto 2:1 (i malati sono gli esteri ei sali dell'acido malico). Contiene 4000 mg, sarebbe auspicabile un dosaggio leggermente più alto, ma il dosaggio va bene.

GPLC (glicina propionil-L-carnitina HCl): Una forma speciale di L-carnitina in cui la carnitina è legata all'amminoacido glicina. Ci sono prove che la carnitina abbia un effetto positivo sulla promozione del metabolismo dei grassi. Inoltre, GPLC aumenta la produzione di ossido nitrico. 1500 mg sono ben dosati.

Creatina HCL: creatina è qui collegato a un gruppo cloridrato. Ciò si traduce in una maggiore biodisponibilità rispetto al "classico" creatina monoidrato. Con 1000 mg c'è un dosaggio sufficientemente alto, poiché qui dosi significativamente inferiori rispetto a creatina sono richiesti monoidrati.

agmatine Solfato: Questo è un sottoprodotto metabolico dell'amminoacido L-arginina. agmatine Il solfato porta ad un aumento della produzione di ossido nitrico. 1000 mg è comune.

Arginina AKG:  AAKG stimola la formazione di ossido nitrico e quindi assicura anche il popolare pompaggio muscolare. A 1000 mg, il dosaggio non è particolarmente elevato, ma in combinazione con gli altri ingredienti della pompa svilupperà anche il suo effetto.

ALC (Acetil-L-Carnitina): Ha un'influenza positiva sul sistema nervoso centrale e agisce come nootropico. Sarebbe auspicabile un dosaggio superiore ai 500 mg qui inclusi.

N-acetil L-tirosina: La forma acetilata di L-tirosina con maggiore biodisponibilità. tirosina assicura il focus dell'allenamento, aumenta la motivazione e contrasta la fatica. 500 mg rientrano nell'intervallo della dose ottimale raccomandata.

Alpha GPC: Questo è un precursore del neurotrasmettitore acetilcolina, che è essenziale per la trasmissione di informazioni nel cervello. 200 mg sono un po' sottodosati, 300 - 600 mg sono comuni.

Bitartrati di Deanol (DMAE): DMAE garantisce un aumento delle prestazioni cognitive. La sostanza rafforza la capacità di apprendimento, aumenta la capacità di concentrazione e migliora la memoria. A 200 mg, il dosaggio è un po' basso.

Estratto di guaranà (22% Caffeina): Guaranà al 22% Caffeina-Stipendio. Caffeina migliora l'umore e scaccia la fatica. Contiene 200 mg di Guaranà.

Dicaffeina malato: Una forma di caffeina più duratura. Ecco 200 mg.

Tè Verde (98% Polifenoli, 60% EGCG): L'estratto di tè verde contiene Caffeina e alti livelli di antiossidanti. Sono inclusi 200 mg dell'estratto.

Rhodolia Rosea (5,8% rosavine + 1,7% salidroside): Conosciuto anche come radice di rosa. Rhodolia Rosea aiuta contro lo stress e ha un effetto di miglioramento dell'umore. 150 mg sono sufficienti.

teacrina (acido 1,3,7,9-tetrametilurico): Strutturalmente simile a Caffeina fornisce una sferzata di energia, affina la messa a fuoco e ha un effetto di miglioramento delle prestazioni. Inoltre, ha un effetto più duraturo Caffeina. Contiene 140 mg.

Mucuna pruriens (99,6% L-dopa): Conosciuto in questo paese come il fagiolo di velluto africano. La presa di Mucuna pruriens migliora l'umore e aumenta la motivazione. 120 mg è un buon dosaggio.

Semi d'uva PE 96% OPC: Agisce in particolare come antiossidante. 100 mg è un buon dosaggio in un booster di allenamento.

Agrume Aurantium: Anche estratto di arancia amara o meglio noto come sinefrina. La sinefrina stimola i recettori beta, che sono fondamentali per bruciare i grassi. 100 mg sono ben dosati.

Hordenine bianconero: Utilizzato in particolare nei bruciagrassi, ma ha anche proprietà come nootropico in quanto ha un effetto positivo sul sistema nervoso centrale. 50 mg è un dosaggio comune.

Estere etilico della N-fenilacetil-L-prolilglicina: Questo è Noopept, probabilmente i nootropi più efficaci. Noopept aumenta significativamente le prestazioni cognitive e la memoria. 20 mg rientrano nell'intervallo della dose giornaliera raccomandata.

Sulbutiamine: Anche un nootropico. Con soli 20 mg, tuttavia, c'è un chiaro sottodosaggio.

Ingredienti di conclusione:

L'elenco degli ingredienti è lungo e ci sono molte sostanze interessanti. Sulla base delle nostre categorie di valutazione "vigilanza ed energia", "attenzione e guida", "pompa e vascolarizzazione", gli ingredienti contenuti sono ben bilanciati tra le categorie e sono spesso inclusi nei dosaggi consigliati. Inoltre, va considerato che molti ingredienti hanno anche un effetto sinergico e quindi un apparente sottodosaggio non deve essere necessariamente negativo.

Revange Nutrition Chain Reaction Design del packaging di nuova generazione

La parte frontale ha una sorta di “disegno protonico”, con le fiamme che fanno da sfondo. Il nome è ben visibile al centro. L'avviso "Niacina Può verificarsi un risciacquo”, anche ben visibile sulla parte anteriore della lattina. Sul retro troverete i soliti integratori fatti con i rispettivi dosaggi degli ingredienti, a base di 1 misurino e 2 misurini. Non dovrebbero mancare nemmeno le avvertenze obbligatorie per l'uso. Il logo GMP (Good Manufacturing Practice) viene utilizzato come sigillo di qualità.

Revange Nutrition Reazione a catena di prossima generazione: gusto e solubilità

Il booster è disponibile nei gusti punch agli agrumi e ribes nero.

Abbiamo testato il gusto di ribes nero. L'assunzione consigliata è 1 misurino (8 grammi) mescolato con 8 once (circa 250 ml) di acqua, consumato 15 minuti prima dell'inizio dell'allenamento.

La solubilità della polvere è buona, sul fondo dello shaker rimangono dei leggeri residui di polvere. L'acqua diventa blu, il gusto del booster è buono, si nota una miscela di leggera dolcezza e acidità. Nel retrogusto si percepisce una leggera nota amara. Nel complesso, il booster è piacevole da bere. E possiamo già notare il primo effetto del booster: la lingua diventa blu 😀

Gusto
solubilità

L'effetto della reazione a catena Next Generation

Prima di tutto: nessun booster ha lo stesso effetto su tutti i consumatori, quindi le segnalazioni di efficacia sono sempre segnalazioni soggettive. La Chain Reaction Next Generation è stata testata più volte da due membri del team; le sensazioni erano simili per entrambi. È stato testato sia con uno che con due misurini.

🤓 prontezza ed energia (7/10)

Il booster è divertente - se usi il Niacina lo sciacquone può gestire. Questo risulta essere estremamente violento con un misurino così come con due misurini e dura quasi un'ora. Poco dopo l'assunzione del booster, si avverte una sensazione di calore sulla pelle e quasi tutte le parti del corpo presentano le tipiche macchie rosse. Anche i membri del nostro team che altrimenti non fanno o non fanno molto Niacina reagire, ottenere il massimo con la Chain Reaction Next Generation Niacina sentirsi arrossire. Di conseguenza, la prima ora di allenamento è molto impegnata con i suoi effetti. Qui, tuttavia, dipende dall'approccio personale se ami o odi questa condizione. In ogni caso, ci siamo divertiti molto ad ammirare le nostre estremità in parte rosso granchio durante l'allenamento 😀 Oltre all'estremo Niacina Puoi svuotare anche quello Beta-alanina ricorda che il tutto amplifica e catalizza ulteriormente il sentimento. Una volta che il Niacina Il flusso si è attenuato e puoi concentrarti di nuovo sull'allenamento vero e proprio, il booster fornisce energia forte e di lunga durata. Sarebbe quello forte Niacina Flush - anche se ci siamo divertiti molto - a questo punto sarebbe stato possibile un punteggio più alto.

🤯 Focus e guida (7/10)

Anche qui il forte previene Niacina Sciacquare un punteggio più alto. A causa della sensazione di calore, formicolio e tutti gli ornamenti, la prima volta dopo l'assunzione del booster non è possibile una vera concentrazione dell'allenamento. Sei troppo egocentrico e presti attenzione agli effetti della niacina e della beta-alanina. Come con il livello di energia, la messa a fuoco arriva dopo il decadimento del Niacina effetto migliore. Solo allora senti l'intera gamma di nootropi, che consentono un'ottima messa a fuoco e di conseguenza forniscono anche la spinta necessaria per la sessione di allenamento. Anche qui sarebbe senza il Niacina-Flush un punteggio più alto possibile.

💪 Pompa e vascolarizzazione (8/10)

Durante l'allenamento siamo stati in grado di generare una pompa stabile e buona. Non c'è da stupirsi per questo Niacina i vasi sanguigni sono spalancati, il che è ovviamente vantaggioso per una buona pompa. Inoltre, sono inclusi anche molti altri ingredienti che promuovono la pompa su vari percorsi. Questo mix crea una buona pompa e una vascolarizzazione pronunciata.

😈 Prestazioni ed esaurimento (7/10)

La performance è ambigua. La prima ora devi concentrarti sulla corretta esecuzione degli esercizi e provarci Niacina Flush nel frattempo praticamente "svanisce". Dopo il Niacina Il rossore si è attenuato e gli altri ingredienti del booster vengono alla ribalta e vengono alla ribalta, le prestazioni in palestra sono sopra la media e anche sessioni di allenamento più lunghe non sono un problema e sono molto divertenti. Tuttavia, l'esaurimento dopo l'allenamento non può essere respinto a priori.

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (7/10)

In realtà abbiamo a che fare con due estremità dell'azione qui. La prima cessazione dell'azione avviene dopo circa un'ora quando il Niacina Il flusso si attenua e gli altri ingredienti vengono più in primo piano. La fine effettiva dell'effetto è quindi molto piacevole, poiché l'effetto del booster svanisce lentamente. Qui si notano le forme di caffeina di lunga durata dalle diverse fonti. Gli effetti collaterali sono limitati, ma in alcuni casi si manifesta una forte stanchezza dopo l'allenamento, che scompare anche in tempi relativamente brevi.

rapporto prezzo-prestazioni

A attualmente € 37,95 per 30 porzioni (con uno scoop), Chain Reaction Next Generation è uno dei booster hardcore più economici. Qui ottieni un prezzo parziale di circa 1,27 €. Se prendi due misurini come base, il prezzo aumenta di conseguenza a 2,53 €. La maggior parte degli utenti avrà buone esperienze con 1,5 misurini e di conseguenza rimarrà nella fascia media in termini di prezzo per quanto riguarda una porzione.

Conclusione generale

La nostra conclusione è alquanto ambivalente. Il Booster non è sicuramente per tutti i giorni. Il Naicin Flush è semplicemente troppo pesante per quello. Tuttavia, come gruppo ci siamo divertiti molto con il booster e le nostre braccia e gambe rosso granchio hanno suscitato molto scalpore e alcuni sguardi stupiti in palestra. L'effetto del booster è da buono a molto buono e chi lo sta usando Niacina flush può divertirsi con Chain Reaction Next Generation.

Immagine di una lattina Revange Nutrition Chain Reaction Next Generation Pre Workout

* Pubblicità / pubblicità

Revange Nutrition - Reazione a catena di prossima generazione

  • più estremo Niacina-Sciacquone
  • Carica di energia a lunga durata
  • Forte messa a fuoco e una buona pompa
A prima vista...
7.2
La nostra valutazione
BUONA
  • più estremo Niacina Flush (a chi piace)
  • Energia di lunga durata
  • buona pompa
  • Forte concentrazione
BAD
  • più estremo Niacina Flush (a chi non piace)
  • Stanchezza/stanchezza estrema in parte breve dopo l'allenamento
Vigilanza ed energia7
Concentrati e guida7
Pompa e vascolarizzazione8
Prestazioni ed esaurimento7
Effetti ed effetti collaterali7

prodotti simili

Potresti essere interessato
chiusura
Pulsante Torna all'inizio