Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

Skull Labs – Recensione di Angel Dust

Con Skull Labs, un nuovo giocatore è entrato nella scena degli integratori e ha suscitato molto scalpore con il suo primo booster hardcore con il bellissimo nome Angel Dust. Motivo sufficiente per sottoporre questo booster a un test critico, come sempre, e vedere se il booster giustifica l'hype.

Prima una nota: esiste una versione americana, una versione europea e una versione booster pronta da bere del booster. Gli ultimi due non hanno molto in comune con la versione americana e noi di Boosterjunkies testeremo ovviamente l'unica versione vera per te, ovvero la versione statunitense.

Foto della bomboletta booster Skull Labs Angel Dust

* Pubblicità / pubblicità

Skull Labs-Angel Dust

  • Forte spinta energetica
  • combinazione di DMAA , DMHA
  • Effetti collaterali minori (ma vampate di niacina)

Cosa è incluso: Ingredienti e dosaggi di Skull Labs Angel Dust

Quantità per porzione (1 misurino / 9 g)
Niacina25 mg
Alanine Beta2500 mg
Nitrato di creatina1000 mg
arginina AKG1000 mg
Citrullina Malate1000 mg
Beta feniletilamina700 mg
Colina bitartrato500 mg
Caffeina anidra300 mg
Estratto di Eria Jarensis200 mg
2-Aminoisoheptane (DMHA)100 mg
1,3-dimetilamilamina (DMAA)100 mg
Higanammina cloridrato50 mg
Hordenine50 mg
N-metil L-tiramina cloridrato50 mg
Acido gamma-aminobutirrico (GABA)25 mg
Estratto di corteccia di Yohimbe2 mg
Estratto di radice di Rauwolfia Vomitoria 2 mg

Sull'etichetta si trovano in totale non meno di 18 ingredienti. È evidente che questi sono gli ingredienti abbastanza "classici" di un booster hardcore. Tutti gli ingredienti sono elencati singolarmente e nei rispettivi dosaggi. Qui lo spettatore inclinato salta la combinazione di 100 mg DMAA e 100 mg DMHA dritto negli occhi. La porzione è di 1 misurino o 9 grammi e contiene un totale di 30 porzioni.

Informazioni sui singoli ingredienti e sui rispettivi dosaggi:

Niacina: Niacina è anche come Vitamina B3 conosciuto. Là Vitamina B3 coinvolto nel metabolismo energetico dell'organismo, il principio attivo può contrastare stanchezza e affaticamento muscolare. La dose giornaliera raccomandata è di circa 13-18 mg, che contiene ben 25 mg. Una quantità così elevata può influenzare le persone sensibili Niacina reagire un cosiddetto "Niacina sciacquone". Questo è un tipo di reazione allergica causata da una quantità elevata di Niacina. La dilatazione dei vasi provoca arrossamento della pelle e sensazione di calore. Tuttavia, questo rossore non è pericoloso.

Beta-alanina: La maggior parte dei consumatori di booster dovrebbe Beta-alanina e l'"effetto collaterale" associato all'assunzione, la tipica sensazione di formicolio sotto la pelle. a Beta-alanina È un aminoacido non essenziale, il che significa che può essere prodotto anche dall'organismo stesso. Beta-alanina Ritarda l'affaticamento muscolare e consente così sessioni di allenamento più dure. L'effetto migliore si ottiene con un'assunzione giornaliera e a lungo termine. Un dosaggio ottimale è di circa 3000 mg. 2500 mg vengono aggiunti alla polvere d'angelo.

Nitrati di creatina: Questa è una forma speciale di creatina in cui è attaccata una molecola di nitrato. Oltre alla migliore biodisponibilità rispetto a creatina Anche il monoidrato ne trarrà vantaggio creatina Non rispondono a questa forma di creatina. A causa della migliore biodisponibilità, non sono necessari i 3000 mg al giorno altrimenti raccomandati (come con creatina monoidrato). Tuttavia, i 1000 mg qui contenuti potrebbero idealmente essere dosati più alti.

agmatine Solfato: Questo è un sottoprodotto metabolico dell'amminoacido L-arginina. Agmatina Il solfato favorisce la circolazione sanguigna e quindi porta a un migliore apporto di nutrienti ai muscoli. Di conseguenza, non ci sono solo prestazioni migliorate e tempi di rigenerazione più brevi, ma anche un pompaggio muscolare chiaramente visibile. I 1000 mg qui contenuti sono il dosaggio abituale.

Arginina AKG: Questa forma di arginina può essere utilizzato meglio dall'organismo grazie al complesso proteico alfa-chetoglutarato e quindi ha una biodisponibilità maggiore rispetto a arginina per loro.  AAKG stimola la formazione di ossido nitrico, migliora la circolazione sanguigna e l'apporto di sostanze nutritive al corpo e garantisce così un pompaggio eccezionale. Avremmo però preferito un dosaggio significativamente più alto rispetto ai 1000 mg contenuti.

Citrulina malato: A Citrullina-Malat è l'aminoacido Citrullina legato a un estere e di solito è in un rapporto 2:1 (Citrullina al malato). Anche Citrullina assicura una migliore circolazione sanguigna e quindi pompa attraverso una maggiore produzione di ossido di azoto. Il malato ottimizza il metabolismo aerobico e migliora l'apporto di energia ai muscoli. A 1000 mg, questo è un dosaggio molto inferiore a quello che si trova altrimenti nei booster. Qui, i dosaggi nell'intervallo da 4000 mg a 8000 mg sono comuni e stabiliti.

Beta feniletilamina: La fenetilamina provoca un aumento dei livelli di zucchero nel sangue e un effetto stimolante sul sistema nervoso centrale. Contiene 700 mg.

Curiosità: la prossima è la fenetilamina Teobromina uno dei principali principi attivi del cioccolato. Uno dei motivi per cui mangiare cioccolato provoca sentimenti di felicità in molte persone.

Colina bitartrato: Il micronutriente Colina trasporta gli acidi grassi a destinazione e garantisce così il normale metabolismo dei grassi. Inoltre, l'off Colina il neurotrasmettitore emergente acetilcolina è essenziale per la trasmissione di informazioni nel cervello. 500 mg è un buon dosaggio.

Caffeina anidra: Questo è anidro Caffeina e quindi altamente concentrato Caffeina. Questa forma di caffeina è comune nei booster. Caffeina ha un effetto di miglioramento delle prestazioni, miglioramento dell'umore e motivante. Molti booster usano un dosaggio di 300 mg.

Estratto di Eria Jarensis: Qui veniamo agli stimolanti più forti. Estratto di Eria Jarensis ha un effetto psicotropo, aumenta la motivazione e si concentra. Inoltre, l'ingrediente allarga le vie aeree, il che porta a un migliore apporto di ossigeno ai muscoli. C'è anche una riduzione dell'appetito Eria Jarensis lungo. 200 mg è un dosaggio sufficiente.

2-Aminoisoheptane (DMHA): Come successore di DMAA sviluppato, punti DMHA somiglianze strutturali corrispondentemente grandi con il suo predecessore. Così come DMAA aumenta DMHA Concentrazione, motivazione e assicura che i muscoli possano ricevere più ossigeno durante l'allenamento. Aumentando il tuo metabolismo, funziona DMHA anche come bruciagrassi. Sono inclusi 100 mg di questa sostanza.

1, 3-dimetilamilamina (DMAA): Gli effetti di DMHA , DMAA praticamente non differiscono. DMAA tuttavia, sembra più forte di DMHA. Con 100 mg, questo è un dosaggio elevato, soprattutto in combinazione con i suddetti 100 mg DMHA.

Higanamine HCL: Spesso indicato come norcoclaurina. L'iganammina porta ad un aumento del rilascio di acetilcolina e quindi aumenta significativamente la forza muscolare. Inoltre, l'ingrediente affina la concentrazione e l'attenzione, dissipa la fatica e aumenta la resistenza. Viene anche stimolata la perdita di grasso. Contiene 50 mg.

Hordenine: È noto Orde soprattutto per le sue proprietà di bruciagrassi. Inoltre, il principio attivo - grazie al suo effetto stimolante sul sistema nervoso centrale - viene utilizzato sempre più frequentemente anche nei potenziatori del cervello. Anche rafforzato e allungato Orde la durata d'azione della beta feniletilamina e Eria Jarensis, poiché agisce come un inibitore delle MAO. MAO è un enzima responsabile della scomposizione della fenetilamina (PEA) (Eria Jarensis funge da fonte di fenetilamina). Un dosaggio abituale è di 50 mg.

N-metil L-tiramina HCL: L'ingrediente è chimicamente simile Octopamina, Orde o sinefrina. Fornisce una migliore concentrazione, maggiore energia e funge da bruciagrassi. Contiene 50 mg.

Acido gamma-aminobutirrico (GABA): L'acido gamma-aminobutirrico è noto principalmente dagli integratori per il sonno. Questo è un aminoacido non essenziale, quindi il corpo può produrlo da solo, in questo caso dalla glutammina. Possiamo solo speculare qui sul perché GABA è stato aggiunto al booster. L'idea alla base potrebbe essere che sia simile a circa L-teanina, assicura pace ed equilibrio. Soprattutto perché anche il dosaggio di 25 mg è ben al di sotto di quello di un integratore per il sonno.

Estratto di corteccia di Yohimbe: Nient'altro che yohimbina, meglio conosciuto come bruciagrassi. Contiene 2 mg.

Estratto di radice di Rauwolfia Vomitoria (std min 90% alfa Yohimbina): Alfa-yohimbina, ha un effetto più forte di yohimbina. Anche in questo caso, sono inclusi 2 mg, un dosaggio abbastanza forte. 

Ingredienti di conclusione:

Il booster si basa su ingredienti collaudati e non permette esperimenti importanti. Alcuni degli ingredienti sono sottodosati, specialmente questo Citrullina Malato con soli 1000 mg. Secondo la nostra ipotesi, questo basso dosaggio dovrebbe solo garantire che gli altri principi attivi siano meglio distribuiti attraverso l'aumento del flusso sanguigno e non garantire principalmente una pompa pronunciata. Inoltre ci avremmo l'un l'altro Estratto di pepe nero o piperina desiderati al fine di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi. Indipendentemente da ciò, il quadro generale dei principi attivi dà motivo di aspettarsi molto.

Design della confezione di Skull Labs Angel Dust

Il design della lattina è aggressivo e decisamente non silenzioso. L'intero design urla che questo è un booster hardcore. Sul davanti è mostrato un incrocio tra un teschio e ossa incrociate e una specie di cyborg. Anche il cappello e il mantello nero evocano associazioni con il Grim Reaper. Il resto della scatola è decorato con molti altri teschi, proprio come entrare in una grotta abbandonata con teschi accatastati uno sopra l'altro. Il design completo della lattina è principalmente nero e grigio. Avvolta attorno al coperchio c'è una fascetta arancione (il colore varia con il sapore, nel caso del mango è arancione) con la seguente avvertenza: "Pre-allenamento pre concentrato solo per utenti avanzati". Il nome del prodotto è anche ben visibile in lettere d'argento sulla parte anteriore della latta. Di seguito troviamo il sapore. Sul retro troverai i dati dell'integratore sotto forma di porzione e un elenco dei singoli ingredienti. Inoltre, le istruzioni di consumo, alcune avvertenze sull'ingestione, il sigillo GMP (Good Manufacturing Practice) e la nota "Made in USA". L'intera etichetta è in inglese.

Skull Labs Angel Dust - Sapore e solubilità

Skull Labs ti offre un'ampia varietà di gusti tra cui scegliere. Il booster è disponibile in sei gusti. C'è sicuramente qualcosa per tutti qui:

  • dispositivo di raffreddamento esotico
  • Freak Punch alla frutta
  • Massacro di Mango
  • Corsa all'anguria
  • coca cola
  • Candy Crush

Abbiamo scelto il sapore di Mango Massacre. L'assunzione consigliata è 1 misurino (9 grammi), mescolato con 250 - 300 ml di acqua, consumato 30 minuti prima dell'inizio dell'allenamento. Il consiglio è di iniziare con mezzo scoop, ma chi se ne frega? Non vogliamo neanche mezzo allenamento 😀

La solubilità della polvere è molto buona, non ci sono o quasi nessun residuo di polvere sul fondo dell'agitatore. Dopo la miscelazione, si forma una leggera schiuma, ma si ricompone rapidamente. Il gusto del booster è molto buono, puoi assaporare direttamente il sapore del mango. Tuttavia, il gusto è un po' debole, il che non è necessariamente da giudicare negativamente. Questo rende il booster molto facile da bere, soprattutto perché non ha un retrogusto amaro.

Gusto
solubilità

L'effetto della polvere d'angelo di Skull Labs

Prima di tutto: nessun booster ha lo stesso effetto su tutti i consumatori, quindi le segnalazioni di efficacia sono sempre segnalazioni soggettive. L'Angel Dust è stato testato più volte da due membri del team; le sensazioni erano simili per entrambi. Testato con uno scoop.

🤓 prontezza ed energia (9/10)

Prima di sentire l'effetto reale del booster, ne entra uno estremamente potente Niacina Rossore e, di conseguenza, arrossamento della pelle e una forte sensazione di calore, uniti a una sensazione di formicolio, causato dal Beta alanina. Di nuovo: uno Niacina Il lavaggio non è pericoloso, ma potrebbe essere scomodo per alcuni utenti. Inoltre, non tutte le persone rispondono ad esso Niacina o alla dose qui utilizzata.

Dopo circa 20-30 minuti suona Niacina Flush e inizia l'effetto vero e proprio del booster. Quelli che Niacina Se non vuoi sperimentare il rossore durante l'allenamento, dovresti effettivamente consumare il booster - come detto - circa 30 minuti prima dell'allenamento, solo allora il booster ha davvero effetto e il Niacina Il lavaggio si attenua. L'Angel Dust ti fornisce un buon livello di energia, ma non ti fa "overdrive". Si verifica anche un leggero sballo, ma non nel senso negativo di non essere concentrati e concentrati. Considerando l'etichetta, tuttavia, ci saremmo aspettati un effetto leggermente più forte e un calcio di energia più pesante.

🤯 Focus e guida (8,5/10)

Naturalmente, per sentire la concentrazione e la guida, devi prima lasciare che il decadimento del Niacina Aspetta i lavaggi. Una volta che questo si esaurisce e il menzionato leggero sballo entra in gioco, Angel Dust ti fornirà una messa a fuoco solida e sopra la media. Tuttavia, non aspettarti una visione a tunnel che ti fa dimenticare tutto ciò che ti circonda. Piuttosto, il booster ti consente di sollevare i pesi con concentrazione e di sentire la contrazione muscolare con la necessaria precisione. La sensazione leggermente euforica in combinazione con la concentrazione fornisce anche la spinta necessaria, il booster ti spinge bene in avanti.

💪 Pompa e vascolarizzazione (8,5/10)

In considerazione dei principi attivi della pompa piuttosto sottodosati, in particolare il Citrullina Malats e AAKG: la pompa è ancora impressionante e ci ha sorpreso positivamente. L'energia che ci fornisce il booster ci aiuta anche qui, costringendoci letteralmente a fare sessioni di allenamento difficili. Anche il Niacina-Flush contribuisce a rendere la pompa migliore del previsto perché il Niacina i vasi sanguigni si dilatano (che fa arrossare la pelle) e questo porta ad un aumento del flusso sanguigno.

😈 Prestazioni ed esaurimento (8,5/10)

Il booster ti fornisce la potenza necessaria per una sessione di allenamento di oltre 2 ore ed è divertente con questa miscela Niacina Rossore all'inizio dell'allenamento, maggiore energia, un leggero sballo e la spinta necessaria per allenarsi. Tuttavia, una volta che l'effetto svanisce, il booster ti lascia anche un po' svuotato e "vuoto".

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (9/10)

Guardando l'etichetta, gli effetti collaterali sono nei limiti. Ti consigliamo di bere consapevolmente durante l'allenamento, poiché è facile dimenticarlo. La sensazione di fame viene soppressa per alcune ore dopo l'esercizio, l'appetito era inesistente dopo l'esercizio. Inoltre, il booster non va assunto la sera tardi, almeno non se si vuole dormire subito dopo l'allenamento.

rapporto prezzo-prestazioni

A 42,90 euro per 30 porzioni, il prezzo del booster è a centrocampo. Ciò si traduce in un prezzo di circa 1,43 euro a porzione.

Conclusione generale

I ragazzi di Skull Labs hanno fatto delle cose giuste con la loro premiere di booster. Il booster non mostra grossi punti deboli e sa convincere in tutte le categorie testate, anche se i migliori voti in assoluto non sono stati raggiunti in nessuna categoria. Avremmo voluto un po' più di energia "in faccia" e una pala potrebbe anche essere aggiunta alla messa a fuoco e alle pompe. In compenso gli effetti collaterali sono contenuti nei limiti e il booster è ben posizionato anche in termini di prezzo.

Foto della bomboletta booster Skull Labs Angel Dust

* Pubblicità / pubblicità

Skull Labs-Angel Dust

  • Forte spinta energetica
  • combinazione di DMAA , DMHA
  • Effetti collaterali minori (ma vampate di niacina)
A prima vista...
8.7
La nostra valutazione
BUONA
  • Buon livello di energia
  • Leggero alto
  • Gusto
  • Effetti collaterali bassi considerando gli ingredienti
BAD
  • più estremo Niacina Colore (potrebbe essere troppo forte/scomodo per alcuni)
  • La messa a fuoco e soprattutto le pompe potrebbero essere leggermente migliori
Vigilanza ed energia9
Concentrati e guida8.5
Pompa e vascolarizzazione8.5
Prestazioni ed esaurimento8.5
Effetti ed effetti collaterali9

prodotti simili

Pulsante Torna all'inizio