Recensioni dei prodottiRecensioni dei prodottiPompa booster Pump

NP Nutrition - Il futuro nel test

Recensione: NP Nutrition The Future - Oggi si tratta di una cosa: i tiralatte

A questo punto stiamo testando per voi un booster di pompaggio puro senza stimolanti, vale a dire il booster di pompaggio "The Future" di NP Nutrition. Il booster è pubblicizzato come il massimo degli integratori pre-allenamento senza stimolanti e vogliamo arrivare alla fine di questa affermazione, pieni di anticipazione per un si spera "allenamento che sfoggia le vene" 😉

Immagine da NP Nutrition The Future

* Pubblicità / pubblicità

NP Nutrition - Il futuro

  • Pompa estrema
  • Effetto duraturo

Cosa è incluso: ingredienti e dosaggi

Quantità per porzione (1 misurino / 22 g)
L-citrullina6000 mg
glicerile5000 mg
AAKG4000 mg
Arginina Nitratine2000 mg
Polvere di radice di barbabietola1000 mg

Ingredienti: NP Nutrition The Future

Sono elencati solo 5 ingredienti attivi, ma hanno tutto o i loro dosaggi hanno tutto. La porzione è di 1 misurino o ben 22 grammi e contiene un totale di 22 porzioni.

L-citrullina: L'ingrediente "classico" della pompa in quasi tutti i booster. Aumentando la produzione di ossido nitrico nel corpo, viene promossa la circolazione sanguigna, che a sua volta si traduce in dette pompe. Con un forte 6000 mg, qui è incluso un potente dosaggio, che corrisponde anche al dosaggio raccomandato o può essere trovato in molti booster per pompe.

Glicerina: Si tratta di un alcol polivalente che è in grado di immagazzinare acqua nelle cellule muscolari e garantisce così un aspetto "paffuto". Con 5000 mg, c'è di nuovo un dosaggio impressionante.

Info: A causa delle sue proprietà fisiche e chimiche, si possono facilmente formare grumi. Uno dei motivi è il basso punto di fusione di circa 18 gradi Celsius. Anche il Futuro tende a formare questi forti grumi.

AAKG o L-Arginina alfa-chetoglutarato: Questa è una forma altamente biodisponibile di arginina. Contiene 4000 mg AAKG. Le raccomandazioni di dosaggio comuni per AAKG sono 3000 - 5000 mg al giorno, quindi anche questo è un dosaggio molto buono.

In particolare la combinazione di Citrullina , arginina è estremamente vantaggioso perché entrambi funzionano allo stesso modo, ma con un ritardo. la fine arginina l'ossido nitrico si forma immediatamente, Citrullina tuttavia, rappresenta la fase preliminare di arginina e deve prima essere trasformato.

arginina Nitrato: Come suggerisce il nome, combinato arginina Nitrare i due principi attivi arginina e nitrati tra loro. Entrambi aumentano la produzione del corpo di ossido nitrico attraverso due diversi percorsi. Un buon dosaggio è incluso anche qui a 2000 mg.

Estratto di barbabietola: Poiché l'estratto di barbabietola contiene grandi quantità di nitrati, stimola la formazione di ossido nitrico. Come già descritto in precedenza, ciò garantisce l'allargamento dei vasi sanguigni. L'estratto di barbabietola funziona anche come antiossidante. 1000 mg corrispondono al dosaggio abituale di un booster di pompa.

Ingredienti di conclusione:

Nessun esperimento: questo è un buon modo per riassumere. NP Nutrition si basa su ingredienti per la pompa ben noti ed efficaci, ma in dosi molto elevate. I responsabili qui probabilmente hanno pensato un po' troppo piuttosto che troppo poco 😉

Design della confezione

Un essere di un altro mondo (o forse del futuro?) ci guarda con occhi gialli malvagi e scintillanti. Davanti al "volto alieno" è scritto "The Future" a grandi lettere. Sul retro trovi la dose consigliata, gli ingredienti per 100 grammi e per 22 grammi (cioè per porzione) e sotto la seguente avvertenza: “Attenzione! Questo booster è molto potente! Se il dosaggio è inadeguato, la pressione sanguigna può diminuire. Si prega di non consumare più della quantità raccomandata. ”Oha 😊 Naturalmente c'è anche l'elenco degli ingredienti, le informazioni generali sugli integratori alimentari, le parole “Made in Germany” e l'indirizzo dell'azienda sulla lattina. Quindi qui tutto è esemplare da parte della dichiarazione.

Gusto e solubilità di NP Nutrition The Future

Il booster è disponibile in due "gusti"

  • non aromatizzato
  • Orange

Abbiamo anche testato la variante arancione. La dose consigliata è di 1 misurino (22 grammi). La quantità consigliata di liquido è 300 ml.

Dopo l'agitazione, la polvere si dissolve quasi completamente senza lasciare residui. La bevanda pronta ha un colore lattiginoso e nel test dell'odore si percepisce chiaramente il sapore dell'arancia. Questo poi continua nel test del gusto, ma il gusto dell'arancia è accompagnato da una nota amara molto forte - davvero non un'esperienza gustativa.

Gusto
solubilità

Effetto: NP Nutrition The Future

Prima di tutto: nessun booster funziona allo stesso modo per tutti i consumatori, quindi i rapporti sugli effetti sono sempre rapporti sull'esperienza soggettiva. Il booster è stato testato più volte da due membri del team; le sensazioni erano simili in entrambi. Il test è stato effettuato con una paletta.

💪 Pompa e vascolarizzazione (10/10)

Il futuro porta effettivamente le pompe a un livello superiore. L'effetto inizia circa 15 - 20 minuti dopo l'ingestione e gli esercizi corrispondenti in palestra. Le braccia appaiono più carnose e più spesse, le vene sporgono bene (consiglio: per ottenere il massimo effetto qui, occorre prestare attenzione per assicurarsi che vi sia una sufficiente assunzione di liquidi Glicerina L'acqua si lega.). Non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi qui, anzi, ciò che viene promesso viene mantenuto. Questo poi conforta anche il gusto del booster 😉

😈 Prestazioni ed esaurimento (6/10)

Il flusso sanguigno più forte ai muscoli e l'associato migliore apporto di nutrienti ai muscoli li rendono più efficienti e si stancano più lentamente. Naturalmente, questo non accade a livello di un booster con stimolanti, che con i suoi altri ingredienti ha ancora più possibilità di aumentare le prestazioni. Tuttavia, noterai anche la differenza in termini di prestazioni ed esaurimento con un booster a pompa, specialmente con un booster così potente come The Future.

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (8/10)

A 39,95 euro per 22 porzioni, The Future è nel segmento di prezzo superiore. A nostro avviso, il prezzo è ancora giustificato, poiché anche il booster mantiene ciò che promette. Qui ottieni sicuramente qualcosa in cambio dei tuoi soldi.

Rapporto qualità prezzo: centrocampo

A 39,95 euro per 22 porzioni, The Future ha un prezzo molto alto per un puro booster a pompa. A nostro avviso, il prezzo è ancora giustificato, poiché anche il booster mantiene ciò che promette.

Conclusione generale

Pompe, pompe e ancora pompe. Non c'è davvero altro da dire qui. Il booster fa esattamente quello che dovrebbe: darci una pompa brutale, non di più, ma anche niente di meno.

Immagine da NP Nutrition The Future

* Pubblicità / pubblicità

NP Nutrition - Il futuro

  • Pompa estrema
  • Effetto duraturo
A prima vista...
9
La nostra valutazione
BUONA
  • Offre una pompa bruta
BAD
  • Gusto
  • Prezzo abbastanza alto
  • Tende a formare grumi
Pompa e vascolarizzazione10
Effetti ed effetti collaterali8

prodotti simili

Potresti essere interessato
chiusura
Pulsante Torna all'inizio