Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

Nucleo di pericolo – Ceneri in prova

L'hardcore booster "Ashes" di Hazard Core è dotato di un design post-apocalittico e di un'etichetta quasi infinita, che contiene praticamente ogni stimolante immaginabile. Non si sa molto del produttore, questo è uno dei tanti produttori clandestini attivi nel campo degli integratori hardcore. Di conseguenza, il portafoglio prodotti è stato finora abbastanza gestibile. Oltre al booster qui testato, Hazard Core ha solo un altro prodotto nella sua gamma, un bruciagrassi in forma di capsule. Entrambi i prodotti hanno in comune un'etichetta più che ampia. Il nostro test è corrispondentemente eccitante. In ogni caso, non ricordiamo di aver mai testato un prodotto con una lista di ingredienti così lunga.  

Foto di un booster per hardcore Hazard Core Ashes

* Pubblicità / pubblicità

Nucleo di pericolo – Ceneri

  • Include tre stimoli hardcore (DMAA, DMHA , AMP citrato)
  • Spinta di energia estremamente forte
  • Concentrazione e guida superiori alla media

Cosa è incluso: ingredienti e dosaggi

Quantità per porzione (1 misurino / 7,75 g)
Sistema di ossido nitrico:
L-citrullina, Citrullina Di Malato 2:1, Alanine Beta, Arginina alfa chetoglutarato 2:1, nitrato di arginina, silicato di arginina stabilizzato con inositolo, GPCL, ALC, L-carnitina L-tatrato
3750 mg
Complesso ATP colluminizzante cellulare:
dicreatina malato, creatina HCL, creatina nitrato, creatina-O-fosfato, agmatine Solfato, Glicerina Monosterati, Beta Cylo Destrina, L-Taurina
2250 mg
Sistema di accensione stimolante neuroenergizzato:
N-acetile L-tirosina, Glucuronolattone, Metilxantina anidra, DMAE bitartrati, 3,7-diidro-3,7-dimetil-1H-purina-2,6-dione, DMHA (2-Aminoisoheptane), 1,3-DMAA, Citrati AMP, BMPEA, Synephrine HCL, metile Synephrine HCL, metile Hordenine HCL, N, metil tiramina, octopamina bianconero, Alpha GPC, L-teanina, fastidioso, piperina 95%, Estratto di semi d'uva
1250 mg
Vitamina C50 mg
Vitamina B65 mg
Vitamina B125 mcg
Niacina50 mg
Sodio50 mg
Potassio50 mg
Magnesio50 mg

Ingredienti da Hazard Core Ashes

A sostegno del nostro reclamo con un numero: 43! Non meno di 43 ingredienti possono essere trovati sull'etichetta. In effetti, non abbiamo mai avuto a che fare con una quantità così enorme di ingredienti. Il tutto è suddiviso in 4 diverse miscele (Nitric Oxide System, Cell Volumizing ATP Complex, Neuro Energized Stimulant Ignition System, Electrolyte Vita Support Mix). Sfortunatamente, gli ingredienti non sono elencati qui nei loro dosaggi individuali, ad eccezione dell'ultima miscela (elettroliti, vitamine e minerali). Ci sono detrazioni nel grado B per questo.

Contiene 50 (principianti) o 25 porzioni (professionisti) con un misurino di 7,75 o 15,5 grammi.

Veniamo ora alle singole miscele e ai rispettivi ingredienti. Dietro ogni miscela c'è la quantità totale di ingredienti contenuti, sia per un misurino che per due misurini.

La prima miscela che abbiamo è il "Nitric Core System" con 3750 mg o 7500 mg.

L-citrullina: Questo aminoacido non essenziale si trova in quasi tutti i booster. La loro popolarità e il loro uso frequente si spiegano con il loro effetto stimolante sulla produzione di ossidi di azoto e quindi l'effetto di promozione della circolazione sanguigna (pompa muscolare).

Citrullina Di Malato 2:1: Ecco Citrullina esterificato con acido malico (i malati sono gli esteri e i sali dell'acido malico) in un rapporto di miscelazione di 2:1 (due parti Citrullina a una parte malato). L'obiettivo qui è una migliore biodisponibilità.

Alanine Beta: Anche a Beta alanina è un aminoacido non essenziale. Beta alanina aumenta i livelli di carnosina nelle cellule. Questo contrasta l'affaticamento muscolare.

Arginina alfa chetoglutarato 2: 1: Questo è un ulteriore sviluppo dell'amminoacido semi-essenziale arginina. Arginina alfa-chetoglutarato (AAKG) stimola la formazione di ossido nitrico e quindi migliora la circolazione sanguigna e l'apporto di nutrienti nel corpo. Come risultato della migliore circolazione sanguigna, si verifica la pompa muscolare così popolare tra gli atleti.

Nitrati di arginina: Ecco i principi attivi arginina e nitrati combinati per ottenere una maggiore durata della vasodilatazione (allargamento dei vasi sanguigni).

Silicato di arginina stabilizzato con inositolo: Conosciuto anche con il marchio di materia prima Nitrosigine.

Questo è un composto dell'amminoacido arginina e silicato.

GPLC: L'abbreviazione di glicina-propionil-L-carnitina. GPLC aiuta ad aumentare la produzione di ossido nitrico.

ALC: Anche qui un'abbreviazione. ALC sta per Acetil-L-Carnitina. Acetil-L-Carnitina ha un'influenza positiva sul sistema nervoso centrale e aumenta le prestazioni fisiche e mentali, poiché la carnitina è coinvolta anche nella produzione di energia. Ci sono anche prove che la carnitina aumenta il flusso sanguigno. L'aggiunta di acetile aumenta la biodisponibilità.

L-Carnitina L-Tartrato: Un'altra forma di carnitina. Anche qui con una biodisponibilità maggiore rispetto alla L-carnitina pura.

La seconda miscela è il "Cell Volumizing ATP Complex", con un misurino la quantità di ingredienti è di 2250 mg, con due misurini è di 4500 mg.

Vieni con Di-Creatine Malato, Creatina HCL, nitrati di creatina e Creatinolo-O-fosfato vengono utilizzati quattro diversi tipi di creatina. Fondamentalmente preoccupato creatina per le riserve complete di adenosina trifosfato (ATP). L'ATP è il vettore energetico universale nelle nostre cellule. I diversi tipi di creatina hanno diversi vantaggi - come una maggiore biodisponibilità - rispetto alla "classica" e più economica creatina-Monoidrato.

agmatine Solfato: A Agmatina Il solfato è un sottoprodotto dell'amminoacido L-arginina. Gli effetti (pompa muscolare) sono di conseguenza simili.

Glicerina Monostearati: Glicerina ha la proprietà di immagazzinare acqua nelle cellule muscolari. Questa ritenzione idrica non solo fa sudare meno rapidamente gli atleti, ma è anche finita Glicerina è possibile un pompaggio muscolare, che di solito è molto duraturo. Buono a sapersi: è particolarmente efficace Glicerina quando si prende contemporaneamente creatina.

Beta ciclodestrina: Questi sono oligosaccaridi (polisaccaridi). La ciclodestrina è spesso usata come solubilizzante per i principi attivi.

L-Taurina: Taurina è diventato particolarmente noto grazie alla sua aggiunta a molte bevande energetiche. Le proprietà di Taurina sono diversi. È vero Taurina uno stimolante naturale, è coinvolto nella costruzione dei muscoli, aumenta la combustione dei grassi e aumenta le prestazioni mentali.

La miscela più completa e interessante per i veri Stim Junkies si chiama "Neuro Energized Stimulant Ignition System" con una quantità di 1250 mg (un misurino) o 2500 mg (due misurini) di ingredienti.

N-acetil L-tirosina: Questa è la forma acetilata di L-tirosina. Questo ha una biodisponibilità migliore di L-tirosina nella sua forma pura. tirosina affina la concentrazione, aumenta la motivazione e contrasta la fatica.

glucuronolattone: Un carboidrato con proprietà di miglioramento delle prestazioni, in particolare a livello cognitivo.

Metilxantina anidra: Ha un effetto simile a Caffeina. Le metilxantine sono usate in medicina come farmaco per il trattamento dell'asma perché hanno un effetto broncodilatatore.

DMAE bit rate: dimetilamminoetanolo, breve DMAE, è particolarmente noto come nootropo e per i suoi effetti positivi sulle prestazioni cognitive.

1,7-dimetil-3,7-diidro-1H-purina-2,6-dione: Questa è paraxantina. Questa sostanza è strettamente correlata a Caffeina.

DMHA (2-Aminoisoheptane): La sostanza successore di DMAA con effetti simili e diversi. DMHA ha un effetto di miglioramento delle prestazioni, aumenta l'energia e la motivazione, affina la concentrazione e aumenta anche la combustione dei grassi.

1,3 DMAA: Probabilmente la sostanza hardcore più conosciuta. Funziona più forte di DMHA.

Citrati AMP: Conosciuto anche con i nomi di metilpentanamina e 1,3-dimetilbutilamina, attribuendo somiglianze strutturali DMAA Su. Gli effetti sono corrispondentemente simili.

BMPEA: Questa è la beta-metilfenetilamina, una sostanza simile all'anfetamina.

Synephrine HCL: Un alcaloide estratto dall'arancia amara. La sinefrina stimola i recettori beta, che sono fondamentali per bruciare i grassi. Inoltre, il principio attivo sopprime l'appetito.

Metile Synephrine HCL: Conosciuto anche come oxilofrin, un farmaco usato per trattare la pressione bassa.

Metile Hordenine bianconero: Orde è considerato uno dei più potenti bruciagrassi naturali nel settore degli integratori. Vicino a esso Orde Grazie al suo effetto stimolante sul sistema nervoso centrale, viene utilizzato anche nei potenziatori del cervello.

N-metil tiramina: Fornisce una messa a fuoco più nitida e un aumento dei livelli di energia.

octopamina bianconero: Spesso indicato come norsinefrina, è un neurotrasmettitore che si trova nel sistema nervoso degli invertebrati. Il principio attivo è considerato risveglio, potenziamento dell'energia e messa a fuoco. Inoltre, si dice che l'ingrediente attivi la combustione del grasso corporeo.

Alpha GPC: A Alpha GPC è un precursore del neurotrasmettitore acetilcolina, essenziale per la trasmissione di informazioni nel cervello. Alpha GPC non è un ingrediente popolare nei potenziatori del cervello per niente.

L-teanina: L-teanina Ha un effetto calmante e antistress e allo stesso tempo affina la concentrazione e la concentrazione. Funziona anche Teanina i classici effetti collaterali di Caffeina ed è quindi volentieri preso insieme.

Naringina: Il principio attivo conferisce al pompelmo il suo sapore amaro e ha effetti antiossidanti. Si applica anche Naringina come un perfetto substrato sinergico Caffeina. Aumenta notevolmente la sua biodisponibilità.

Piperina 95%: Piperine è il componente più importante del pepe nero. Piperine protegge le cellule nervose, migliora l'umore e aumenta la biodisponibilità di un'ampia varietà di principi attivi.

Estratto di semi d'uva: L'estratto di semi d'uva agisce come un antiossidante che protegge le nostre cellule dai danni e dall'invecchiamento precoce. Ha anche proprietà antinfiammatorie, antipertensive e antipertensive.

Infine, c'è l'Electrolyte Vita Support Mix con un totale di 255 mg o 510 mg. Qui troviamo Vitamina C, Vitamina B6, Vitamina B12, Niacina (Vitamina B3), Sodio, Potassio (Potassio) e Magnesio.

Ingredienti di conclusione:

Con un numero così concentrato di ingredienti senza informazioni sul dosaggio per le singole sostanze, una valutazione iniziale è decisamente difficile. Tuttavia, questo può essere detto in anticipo: dovresti assolutamente avere rispetto per questa etichetta e non sottovalutare l'effetto del booster.

Design della confezione

Il design della lattina è post-apocalittico. Davanti una persona stilizzata in tuta protettiva e con maschera antigas, con il simbolo del rischio biologico in vari luoghi. La scritta Ashes risalta a grandi lettere gialle. Sul retro troverai i Fatti sugli Integratori oltre ad alcune informazioni sui consumi e avvertenze. Ciò include questo – non del tutto serio – avvertimento: non per cloni, androidi, mutanti o altre specie aliene. Prodotto destinato esclusivamente al consumo umano! Inoltre, il prodotto non è radioattivo - rassicurante.

Sapore e solubilità delle ceneri pericolose

Il booster è offerto in non meno di otto gusti:

  • Esplosione di bacche
  • Esplosione di limonata
  • polvere blu
  • Polvere d'arancia
  • Polvere rosa
  • Red Dust
  • Polvere di tigre
  • Polvere gialla

Abbiamo scelto il gusto Yellow Dust. L'assunzione consigliata è 1 misurino (7,75 grammi), mescolato con 8 once (circa 250 ml) di acqua, consumato 15 minuti prima dell'inizio dell'allenamento.

Non c'è nulla di cui lamentarsi quando si tratta della solubilità della polvere. Non ci sono quasi residui di polvere sul fondo dell'agitatore. Il gusto ricorda una "bevanda esotica" gialla. Tuttavia, il gusto non è eccessivamente forte o agrodolce. Nel retrogusto si sente una leggera nota amara. Tutto sommato, il booster è bevibile.

Gusto
solubilità

Effetto delle ceneri del nucleo di pericolo

Prima di tutto: nessun booster ha lo stesso effetto su tutti i consumatori, quindi le segnalazioni di efficacia sono sempre segnalazioni soggettive. Il booster è stato testato più volte da due membri del team, sia con uno scoop che con due scoop. Alla fine, possiamo rivelarlo molto in anticipo, per la maggior parte degli utenti 1,5 misurini è il punto debole. Le sensazioni erano simili per entrambi i membri del team.

🤓 prontezza ed energia (10/10)

La prontezza e l'energia arrivano brutalmente, concentrate e con un forte botto. Se il livello di energia aumenta lentamente con altri booster, sentirai un forte calcio di energia inondare il tuo corpo dopo soli 15 minuti. Per un inizio un po' "più morbido", ti consigliamo uno scoop, qui hai un buon livello di energia senza gli effetti collaterali a volte che si possono notare con due misurini (ne parleremo più avanti).

🤯 Focus e guida (9,5/10)

La concentrazione e la spinta sono a un livello forte e al di sopra della media. Non basta scalare l'olimpo dei booster in questa categoria, ma sei comunque ben posizionato con le Ashes in termini di concentrazione e guida. Non sovrasterzi, puoi concentrarti completamente sull'esercizio e sulle prossime frasi. Svanisci le distrazioni e questa concentrazione ti "frusta" letteralmente in avanti e sempre più lontano.

💪 Pompa e vascolarizzazione (8,5/10)

Sfortunatamente, come molti booster hardcore, gli Ashes non sono all'altezza di questa categoria. Non è detto che la pompa e la vascolarizzazione siano pessime, rispetto ad altri booster di questa categoria la pompa è nella media, almeno due misurini. Tuttavia, se prendi solo uno scoop come alga di base, il booster non è all'altezza di questa categoria. Tuttavia, questo non sorprende se si osserva la quantità totale di ingredienti nella miscela "Nitric Core System". Solo 3750 mg di principi attivi (che non tutti influenzano nemmeno il tiralatte) semplicemente non sono sufficienti per una sensazione di allenamento che fa scoppiare le vene. L'aumento a due misurini porterà ovviamente le tue pompe più avanti e le vene più in primo piano, ma anche qui manca ancora l'uno o l'altro ingrediente di pompaggio o alcuni degli ingredienti dovrebbero essere dosati più in alto.

😈 Prestazioni ed esaurimento (9,5/10)

A causa del forte livello di energia e della spinta brutale, le prestazioni in palestra sono più che impressionanti. Il booster ti avvicina ai tuoi limiti e talvolta li spinge anche un po' su. Qui l'effetto di 2 misurini a volte era un po' troppo forte per noi e l'esaurimento dopo l'allenamento era particolarmente pronunciato.

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (9/10)

La fine dell'effetto non arriva all'improvviso, ma "strisciante", che abbiamo trovato piacevole. Non c'erano quasi effetti collaterali da notare con un misurino, il che è molto gradito considerando gli ingredienti. Solo la sensazione di fame era leggermente repressa e durante l'allenamento dovevi assicurarti di bere abbastanza liquidi. Tuttavia, la prima volta che abbiamo mangiato due misurini, ne avevamo quasi 24 affamati! ore soppresse. La perdita assoluta di appetito si è preparata. Dovevi anche costringerti a bere durante e dopo l'allenamento. D'altra parte, il consumo del booster non ha avuto effetti negativi sul sonno. Anche qui abbiamo avuto la migliore esperienza con il dosaggio di 1,5 misurini in termini di rapporto beneficio-effetto collaterale.

rapporto prezzo-prestazioni

A 44,95 euro per 50 porzioni (un misurino), il booster è economico. Se prendi due misurini e quindi 25 porzioni come base, il prezzo naturalmente raddoppia a circa 1,80 euro a porzione. Tuttavia, pensiamo decisamente che due scoop siano troppo difficili per i principianti, solo gli utenti minimi avranno davvero bisogno di due scoop. Quindi sentiti a modo tuo e inizia con uno scoop. Siamo andati meglio con una porzione di 1,5 misurini.

Conclusione generale

Il nostro primo sguardo all'etichetta lo ha confermato: questo booster non è da scherzare. Non possiamo ripeterlo abbastanza spesso: inizia lentamente. Ma se hai trovato il tuo punto debole, ti divertirai sicuramente molto in palestra con questo booster. Alla fine, solo le pompe leggermente indebolite e gli effetti collaterali a volte un po' più forti (con due misurini) hanno impedito una valutazione ancora migliore. In caso contrario, Ashes riceve da noi una raccomandazione senza riserve.

Foto di un booster per hardcore Hazard Core Ashes

* Pubblicità / pubblicità

Nucleo di pericolo – Ceneri

  • Include tre stimoli hardcore (DMAA, DMHA , AMP citrato)
  • Spinta di energia estremamente forte
  • Concentrazione e guida superiori alla media
A prima vista...
9.3
La nostra valutazione
BUONA
  • Forte livello di energia che è rapidamente disponibile
  • Concentrazione e guida superiori alla media
  • Prezzo (a scoop)
BAD
  • Le pompe si indeboliscono
  • Alcuni effetti collaterali più forti come la perdita di appetito (con due misurini)
Vigilanza ed energia10
Concentrati e guida9.5
Pompa e vascolarizzazione8.5
Prestazioni ed esaurimento9.5
Effetti ed effetti collaterali9

prodotti simili

Potresti essere interessato
chiusura
Pulsante Torna all'inizio