Pre allenamentoRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodottiPompa booster Pump

BPS-Pharma - Not4Pussy Transform-U-Matrix Black Legacy Edition nel test

Recensione: BPS-Pharma - Not4Pussy Transform-U-Matrix Black Legacy Edition con Oxystorm® e Nitrosigine®

Per il quinto anniversario di #Not5Pussy, BPS-Pharma offre un'edizione rigorosamente limitata del suo successore booster, che pubblicizza in particolare con i due ingredienti Oxystorm® e Nitrosigine®. Ovviamente ci sono anche molti altri ingredienti e apparentemente BPS-Pharma non ha badato a spese o sforzi per creare un booster davvero ampio.

BPS-Pharma scrive a riguardo sulla sua homepage: “La particolarità del Edizione Legacy Nera è che la matrice di principi attivi contenuta contiene tutto per ottenere il massimo dal tuo corpo. Principi attivi brevettati che non sono mai stati combinati in BPS-Pharma in un dosaggio coordinato e scientificamente fondato che non scende a compromessi. Tutto ciò di cui hai bisogno - garantito! ”Ora vogliamo verificare se questa promessa mantiene ciò che promette.

BPS Pharma Not4Pussy Transform-U-Matrix Black Legacy Edition Immagine con logo Boosterjunkies
Informazioni aggiuntive sull'edizione Black Legacy di Bps Pharma Not4Pussy Transform-U-Matrix

* Pubblicità / pubblicità

BPS-Pharma - Not4Pussy Transform-U-Matrix Black Legacy Edition

  • Messa a fuoco e pompaggio sopra la media!
  • Combinazione unica di principi attivi grazie a Oxystorm® e Nitrosigine
  • Nessun effetto collaterale indesiderato

Cosa è incluso: ingredienti e dosaggi

Quantità per porzione (1 misurino / 10 g)
L-citrullina DL-malato
3333 mg
L-citrullina 1833 mg
Oxystorm (polvere di foglie di Amaranthus hypochondriatus)1133 mg
N-acetil tirosina1000 mg
Nitrosigina (arginina stabilizzata con inostiolo)1100 mg
Taurina666 mg
Glucuronolattone333 mg
Alpha GPC300 mg
Caffeina200 mg
Ashwagandha radice in polvere200 mg
L-teanina167 mg
Glutatione133 mg
Estratto di corteccia di pino (Pinus sylvestris)133mg
proantocianidine190 mg
Amaro estratto di arancia67 mg
Estratto di pepe nero3,3 mg
Piperine3,2 mg

Ingredienti della BPS-Pharma - Not4Pussy Transform-U-Matrix Black Legacy Edition

L'etichetta riporta un totale di 14 principi attivi. La porzione è di 1 misurino o 10 grammi e contiene un totale di 32 porzioni.

Veniamo ai singoli ingredienti e ai loro dosaggi:

L-citrullina DL-malato (1: 1): A Citrullina è un amminoacido che può essere prodotto anche dall'organismo stesso, motivo per cui questi amminoacidi vengono chiamati anche amminoacidi non essenziali. a Citrullina-Malat è l'aminoacido Citrullina legato ad un estere, qui in rapporto 1: 1 (è comune però un rapporto di 2: 1). Citrullina assicura una maggiore produzione di ossido di azoto nel corpo e quindi una migliore circolazione sanguigna. Il malato ottimizza il metabolismo aerobico e migliora l'apporto energetico ai muscoli. Il dosaggio di 3333 mg Citrullina-Malat o 1833 mg Citrullina potrebbe essere più alto.

Oxystorm® (Amaranthus hypochondriatus) polvere di foglie: Qui arriviamo al primo dei due ingredienti pubblicizzati in modo prominente, il principio attivo brevettato Oxystorm. Questa è una fonte di nitrati. Oxystorm contiene circa 5 volte la quantità di nitrati as Betaina, ovvero estratto di barbabietola, che spesso si trova nei booster di pompaggio. Il nitrato stimola la formazione di Ossido nitrico (NO). questo assicura che il Vasi sanguigni dilatatiChe Favorita la circolazione sanguigna e Migliora l'apporto di ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli volere. Con 1133 mg, questo è un dosaggio molto buono.

N-acetil L-tirosina: N-acetil tirosina è la forma acetilata di L-tirosina e ne garantisce un migliore assorbimento e biodisponibilità. L-tirosina è un amminoacido non essenziale e costituisce il precursore della dopamina, che ha un effetto di miglioramento dell'umore. Si affila anche tirosina la concentrazione, aumenta la motivazione e contrasta la stanchezza. Con 1000 mg, il dosaggio è in un intervallo ottimale, le raccomandazioni di dosaggio comuni sono comprese tra 300 mg e 1500 mg.

Nitrosigine® (Arginina stabilizzata con inositolo): Il secondo ingrediente ben pubblicizzato. La nitrosigina è un principio attivo brevettato da Nutrition21, costituito dall'aminoacido L-arginina e silicato. Questo composto è stabilizzato dall'inositolo, una sostanza simile alla vitamina. L'obiettivo è contrastare la degradazione della nitrosigina nell'organismo e prolungare la durata del suo effetto. arginina rappresenta il materiale di partenza per la formazione di ossido nitrico, che a sua volta dilata i vasi e migliora il flusso sanguigno, che alla fine si traduce nella pompa desiderata. Anche la rigenerazione dovrebbe essere migliorata. Il dosaggio raccomandato è solitamente 750 - 1500 mg. Con 1100 mg, questo è un dosaggio molto buono.

Taurina: Taurina è un amminoacido non essenziale e un vero "tuttofare". Taurina dovrebbe promuovere la vigilanza, aumentare la combustione dei grassi, aumentare le prestazioni mentali e avere un effetto antiossidante. Le solite raccomandazioni di assunzione sono 1000-3000 mg. Contiene 666mg.

Glucuronolattone: Glucuronolattone è un carboidrato che fa parte del tessuto connettivo di molti animali e delle fibre vegetali e delle mucillagini. Si dice che il glucuronolattone abbia proprietà che migliorano le prestazioni, specialmente in combinazione con Caffeina. Non esistono raccomandazioni di dosaggio comuni. In Germania sono consentiti 2400 mg per litro per le bevande energetiche. Qui abbiamo incluso 333 mg.

Alpha GPC: Alpha GPC è un precursore del neurotrasmettitore acetilcolina e ha effetti positivi sulle prestazioni della memoria. L'effetto sul focus dell'allenamento è particolarmente interessante per gli atleti. Nella maggior parte dei casi, si consiglia di assumere 300 - 600 mg. Qui raggiungiamo questo 300 mg.

Caffeina: Certo che puoi Caffeina non manca Caffeina rafforza il battito cardiaco, aumenta la frequenza cardiaca e quindi assicura che i vasi sanguigni nei muscoli si espandano. In questo modo, le prestazioni atletiche vengono enormemente aumentate. Contiene 200 mg, un dosaggio piuttosto medio che dovrebbe consentire anche ai principianti di consumare questo booster.

Ashwagandha radice in polvere: Ashwagandha è meglio conosciuto per ridurre lo stress. Inoltre, ha anche altre proprietà positive come promuovere le prestazioni cognitive, rafforzare il sistema immunitario o aumentare la spinta interna. Per uso acuto, il dosaggio raccomandato è 300 - 500 mg. Qui troviamo 200 mg.

L-teanina: L-teanina ha un effetto calmante, riduce lo stress e migliora la messa a fuoco. In collaborazione con Caffeina colpisce i classici effetti collaterali di Caffeina come nervosismo o aumento della frequenza cardiaca. Con i 167 mg qui contenuti, siamo nella gamma delle solite raccomandazioni di dosaggio, che sono 150 - 400 mg.

Glutatione: Il glutatione si trova in quasi tutte le cellule umane ed è formato dall'organismo dai tre amminoacidi glutammina, glicina e cisteina. Il L-glutatione ha funzioni immunostimolanti, disintossicanti e antiossidanti. Di solito si consiglia un dosaggio di 250 mg. Qui abbiamo 133 mg.

Estratto di corteccia di pino (Pinus sylvestris)

Proantocianidine: L'estratto di corteccia di pino è un estratto vegetale naturale ottenuto dalla corteccia del pino. Contiene un'alta concentrazione di proantocianidine oligomeriche (OPC), che aiuta a proteggere le cellule del corpo dallo stress ossidativo. Qui abbiamo incluso 190 mg di proantocianidine, che è un buon dosaggio.

Arancio amaro (Citrus aurantium) in polvere: L'estratto di Citrus aurantium, da cui si ottiene la sinefrina, è incluso per aumentare il metabolismo energetico e la combustione dei grassi. Contiene 67 mg dell'estratto di Citrus Aurantium, ma non possiamo dire quanti mg di esso siano effettivamente sinefrina.

Estratto di Pepe Nero (Piper nigrum): L'estratto di pepe nero aumenta la biodisponibilità degli altri principi attivi. Qui abbiamo 3,3 mg di estratto di pepe nero o 3,2 mg piperina.

Ingredienti di conclusione:

BPS Pharma fornisce alcuni ingredienti interessanti e ingredienti provati e testati. A nostro avviso, alcuni ingredienti potrebbero essere dosati un po' più in alto. Nel complesso, tuttavia, si tratta di un buon ed equilibrato mix di ingredienti pump and focus e ingredienti per aumentare il livello di energia.

Design della confezione

Nero, aggressivo, rumoroso, elegante: questo è il design della confezione. La lattina è nera classica, anche il resto del design è limitato ai colori nero, bianco e argento, "guarnito" con accenti rossi. La tipica "testa di gatto" con la scritta # Not4Pussy è ben visibile sul davanti. Ci piace particolarmente il "look cyborg" della testa del gatto, un misto di gatto aggressivo e robot - molto riuscito. Ovviamente sul fronte trovi anche il nome completo del prodotto oltre alla porzione e il contenuto di 320 grammi, sul retro puoi trovare gli altri "fatti integrativi" come la porzione, l'elenco degli ingredienti (solo in inglese), ingredienti per 100 grammi e su una porzione correlata (anche in inglese). Inoltre, la descrizione del prodotto, la raccomandazione di consumo e le avvertenze. Il sapore è indicato sopra il codice a barre. Sono inclusi anche vari “sigilli” come la certificazione GMP (Good Manufacturing Practice), le etichette “Vegan” e “CMO Free”. Naturalmente, anche gli ingredienti brevettati Oxystorm e Nitrosigine sono elencati separatamente come scritte o etichette extra.

Gusto e solubilità: entrambi ci hanno convinto!

Il booster è disponibile nei seguenti 3 gusti:

  • Blu Killa Razz
  • Mojito Sour
  • Tè freddo alla pesca bianca

 Abbiamo testato la variante Blue Killa Razz. La dose consigliata è di 1 misurino (10 grammi). La quantità di liquido consigliata è di 200-300 ml di acqua e il tutto va poi consumato 20-30 minuti prima dell'allenamento.

Dopo l'agitazione, la polvere si dissolve quasi completamente e senza residui, rimangono solo pochi residui sul fondo dell'agitatore.

In termini di gusto, il booster può convincere. Non troppo dolce, nessun retrogusto sgradevole o amaro e una bella nota fruttata. Tuttavia, il gusto associato che ci si aspetta da "Blue Killa Razz" non è soddisfatto. Per noi sa più di frutti rossi o un po' di grana rossa. Tuttavia, ha avuto successo, anche se ha mancato l'argomento.

Gusto
solubilità

Effetto di Not4Pussy Transform-U-Matrix

Prima di tutto: nessun booster funziona allo stesso modo per tutti i consumatori, quindi i rapporti sugli effetti sono sempre rapporti sull'esperienza soggettiva. Il booster Not4Pussy è stato testato più volte da due membri del team; le sensazioni erano simili in entrambi. Il test è stato effettuato con una paletta.

🤓 prontezza ed energia (7/10)

Come previsto, la prontezza e l'energia sono a un livello solido e buono. Il booster inizia ad avere effetto dopo circa 20 minuti. Con 200 mg Caffeina è la quantità di Caffeina tenuto abbastanza moderato e anche adatto ai principianti.

🤯 Focus e guida (7.5/10)

È qui che il booster mostra la sua forza. Concentrazione e grinta sono a un livello superiore alla media. La messa a fuoco è molto piacevole e cristallina, ma coloro che si aspettano una visione a tunnel rimarranno un po' delusi qui.

💪 Pompa e vascolarizzazione (9/10)

Qui il booster fa un passo avanti. Anche la pompa e la vascolarizzazione sono sopra la media. È qui che si fanno sentire i principi attivi Oxystorm e Nitrosigine. Non proprio al livello di un puro booster, ovviamente, ma decisamente più che notevole per un "tuttofare".

😈 Prestazioni ed esaurimento (8/10)

Il booster svolge anche un ruolo in termini di prestazioni. Ciò è dovuto in particolare alla messa a fuoco cristallina, che ti concentra e ti accompagna per tutta la sessione in palestra con un buon controllo muscolare.

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (9/10)

Dopo circa 2,5 ore, il booster si esaurirà e la pompa durerà un po' più a lungo. Non è stato possibile osservare effetti collaterali.

Rapporto qualità-prezzo: discreto

A 38,90 euro per 32 porzioni, il booster è sicuramente uno dei rappresentanti più economici sul mercato, nonostante la versione limitata e i principi attivi brevettati, che ovviamente sono anche più costosi da acquistare. Ciò si traduce in un prezzo di circa 1,22 euro a porzione. Gli utenti esperti possono aumentare la porzione a 1,5 volte o addirittura raddoppiare la quantità, il dosaggio degli ingredienti lo dà sicuramente. Tuttavia, questo metterebbe anche in prospettiva il prezzo basso. Se sei interessato al booster, il 200 mg Caffeina Tuttavia, se il dosaggio è troppo basso, puoi semplicemente andare al nostro negozio partner stayfocused.de Caffeina Ordina compresse e poi aumenta la quantità di caffeina fino a un totale di 400 mg, ad un prezzo interessante allo stesso tempo.

Conclusione generale

Con la sua Black Legacy Edition, BPS-Pharma ha portato sul mercato un booster che, grazie ai due ingredienti brevettati Oxystorm® e Nitrosigine®, gioca un ruolo importante nelle pompe. Anche l'attenzione è a un livello superiore alla media e non ha bisogno di nascondersi dietro altri booster. Nel complesso, il booster sembra molto ben coordinato e può essere definito un vero tuttofare, che si comporta al di sopra della media in tutte le categorie e ad un prezzo equo.

* Pubblicità / pubblicità

BPS-Pharma - Not4Pussy Transform-U-Matrix Black Legacy Edition

  • Messa a fuoco e pompaggio sopra la media!
  • Combinazione unica di principi attivi grazie a Oxystorm® e Nitrosigine
  • Nessun effetto collaterale indesiderato
A prima vista...
8.1
La nostra valutazione
BUONA
  • Focus sopra la media
  • Aumenta la pompa e la vascolarizzazione
  • Nessun effetto collaterale indesiderato
  • Buon rapporto prezzo/prestazioni
BAD
  • Un po' troppo debole per gli utenti esperti di booster
Vigilanza ed energia7
Concentrati e guida7.5
Pompa e vascolarizzazione9
Prestazioni ed esaurimento8
Effetti ed effetti collaterali9

prodotti simili

Potresti essere interessato
chiusura
Pulsante Torna all'inizio