Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

Imperial Nutrition "Excelsior" nel test

"Excelsitas - The Greatness" - una dichiarazione meritata!

È considerato il successore designato del noto booster hardcore Craze di Driven Sports e ha lo scopo di ricordare i vecchi tempi dei pre-allenamenti da manuale. Ma finora è noto solo ai consumatori accaniti e ai fan del booster di allenamento ed è quindi considerato un vero cavallo oscuro. BOOSTERJUNKIES si è posta il compito di cambiare questo status e - secondo il suo nome - di elevare l'Excelsior alla cerchia dei migliori integratori di questa categoria.

La homepage del produttore mostra che Imperial Nutrition è un marchio di New York fondato nel 2016 con l'intenzione di rilasciare prodotti innovativi per tutto ciò che ha a che fare con la formazione. Per dichiarare guerra alle grandi aziende, Imperial Nutrition aveva in mente la rivolta, di agire deliberatamente minimalista e concentrandosi sulle vendite di mattoni e malta. Il trading online è consentito solo a quei rivenditori che hanno ricevuto l'espressa approvazione di Imperial Nutrition e solo a condizioni rigorose. Il ristretto portafoglio di prodotti dell'azienda, che quest'anno è arrivato da noi solo in Germania, include solo l'Excelsior, un "Extreme Fat Burner" - Thermal Spark.

BOOSTERJUNKIES.DE vuole andare in fondo alla promessa pubblicitaria secondo cui l'Excelsior è la formula pre-allenamento più forte fino ad oggi e offre una spinta energetica immediata, pompe che dividono la pelle e una vera intensità hardcore.

Come al solito, daremo un'occhiata più da vicino e ti daremo un'opinione onesta sul prodotto e su altre aspirazioni del marchio.

Immagine di copertina dell'Imperial Nutrition Excelsior
Informazioni sul supplemento Imperial Nutrition Excelsior

Rapporto sull'esperienza del prodotto pre-allenamento hardcore Excelsior di Imperial Nutrition.

Un primo sguardo all'etichetta mostra che l'Excelsior segue la filosofia dei booster hardcore dei giorni precedenti e offre solo una piccola porzione da 6 g nello stile di un pre-allenamento ad alta concentrazione. Per una messa a fuoco nitidissima e una spinta inconfondibile, questo è sufficiente e quali sono le sostanze che promuovono il pompaggio come arginina , Citrullina come singoli ingredienti attivi e ad es. Agmatina in pratiche capsule? - giusto, semplicemente impilarli secondo necessità! Se credi alle recensioni dei consumatori indipendenti su Internet, l'Excelsior ottiene un punteggio doppio o triplo in termini di concentrazione ed energia ed è comparabile o addirittura misurabile solo con pochi, in realtà senza alcun prodotto concorrente.

Proprio come è all'avanguardia con booster hardcore di questa classe di qualità, Imperial Nutrition nasconde i fatti dell'integratore dietro una miscela brevettata. Diamo uno sguardo dietro questa facciata ...

Immagine di copertina Immagine di copertina dell'Imperial Nutrition Excelsior

* Pubblicità / pubblicità

Imperial Nutrition - Acquista Excelsior

  • pre-allenamento ad alto stimolante con effetto a lunga durata
  • la prestazione cognitiva è fortemente spinta
  • Ingredienti di prima qualità

Quali ingredienti attivi si possono trovare nell'hardcore Excelsior di Imperial Nutrition?

30 porzioni à 6 grammi minimalisti, che sono però conditi con stimolanti e potenziatori della concentrazione di altissima qualità. Dopo aver sottratto gli agenti coloranti e aromatizzanti, ci sono ancora 5,3 g di principi attivi, i cui dosaggi individuali non possiamo tracciare. Anche la classifica dei principi attivi, a nostro avviso, non dà alcuna conclusione sul rapporto tra gli ingredienti o su quali ingredienti siano più alti / più bassi.

Allora cosa c'è nell'Imperial Nutrition Excelsior? - Di seguito uno sguardo agli ingredienti in dettaglio:

L-citrullina:

Citrullina è coinvolto nella produzione di ossido nitrico e dilata i vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna.
Nel suo effetto è Citrullina più potente nell'aumentare la produzione di NO rispetto a arginina, raggiunge i reni attraverso il flusso sanguigno e vi diventa arginina convertito. arginina , Citrullina aumentare la produzione di ossido nitrico e quindi allargare i vasi sanguigni e abbassare la pressione sanguigna.  Citrullina è il punto di partenza per arginina-Sintesi e prodotto finale nella formazione di NO.
L-citrullina supporta anche il lavoro del muscolo in modo che lo faccia funzionare in modo più efficiente e gli consenta di formare più ATP con meno ossigeno.

Trimethylglycine:

Anche come Betaina o TMG in breve, è un derivato dell'amminoacido glicina. Gli studi hanno dimostrato che dopo soli 15 giorni di integrazione regolare di TMG, è stato registrato un aumento significativo della forza. Secondo la teoria precedente, ciò avviene attraverso un aumento dei livelli di creatina.

Inoltre, will Betaina utilizzato per migliorare l'idratazione delle cellule muscolari e quindi avere anche un effetto di pompaggio.

Estratto di Kigelia Africana (frutta):

Questo estratto tradizionalmente africano è stato utilizzato dai nativi del continente per una vasta gamma di funzioni legate alla salute sin dai tempi più antichi. Ha attirato l'attenzione nel segmento degli stimolatori di formazione, dal momento che le persone vogliono sempre più prendere le distanze da sostanze illegali e rischiose e sostituirle con stimolanti legittimi di origine vegetale. I principi attivi di Kigelia Africana rafforzano il sistema nervoso centrale e inoltre stimolano l'energia e il sistema sensoriale. Ciò avviene, tra le altre cose, aumentando l'attività dei neurotrasmettitori tra il cervello e le strutture muscolari. Oltre a una maggiore connessione mente-muscolo, Kigelia Africana promuove il sollievo dal dolore, ma solo nella misura in cui ti protegge dalla stanchezza e dall'affaticamento evidente e quindi aumenta il limite delle prestazioni. Altrimenti, i classici antidolorifici sono o sarebbero controproducenti in una sessione di allenamento, poiché aumentano notevolmente il rischio di lesioni.

Caffeina anidra:

Caffeina mostra effetti positivi e stimolanti sul sistema nervoso centrale, nonché sulla degradazione del glicogeno e dei grassi. Mentre aumenta la vigilanza, la vigilanza e la concentrazione, dilata anche i bronchi.

Bauhinia Purpurea Estratto (foglia e baccello):

Conosciuta anche come orchidea viola, aumenta il tasso metabolico nel corpo, promuovendo così la produzione di energia del corpo attraverso i grassi / grasso corporeo. Riducendo il grasso corporeo, costruendo massa muscolare magra e aumentando il tasso metabolico, si verifica in definitiva un aumento dei T3 e T4 che circolano liberamente. Alla fine ne beneficia anche la sintesi proteica.

Amaro estratto di arancia (frutta):

È anche noto come estratto di Citrus aurantium o sinefrina (che tecnicamente non è del tutto corretto) ed è chimicamente e strutturalmente strettamente correlato all'efedrina. Promuove principalmente la mobilizzazione dei grassi nell'organismo. I flavonoidi che contengono aumentano anche enormemente il dispendio energetico dell'organismo (aumento della temperatura corporea interna e aumento del metabolismo a riposo) e hanno anche una proprietà fortemente stimolante.

Oltre alla sinefrina, l'estratto di arancia amara contiene anche i singoli elencati

octopamina:

Queste sostanze imitano anche l'azione dei neurotrasmettitori. BOE contiene molti componenti diversi che rallentano il metabolismo delle sostanze, ovvero la loro scomposizione e utilizzo. Questo cosiddetto sistema CYP significa che gli stimolanti possono avere un effetto particolarmente duraturo.

Estratto di biancospino (frutta):

Originariamente utilizzato nella medicina del cuore e utilizzato per regolare la pressione sanguigna, ha anche proprietà di inibizione dell'attività MAO e previene la rottura degli stimolanti nel flusso sanguigno. Ciò significa che gli effetti dell'Excelsior sono estremamente duraturi, poiché il biancospino interagisce con Kigelia, Bauhinia, Arancia amara e octopamina può spingere questo soprattutto nei suoi effetti.

CONCLUSIONE INGREDIENTI ATTIVI:

Breve e dolce, ma davvero ben congegnato e geniale. Mentre gli Stimbomb ad alta concentrazione con piccole porzioni tendevano a funzionare con una filosofia del piede di porco all'epoca, l'Excelsior si basa su un concetto con il cervello. Perché a differenza dei suoi pionieri, non mira a un'esperienza di allenamento violenta, ma tutta più breve, ma promette effetti duraturi e resistenza alla fatica estremamente aumentata.

La promessa del produttore che una dose completa potrebbe fornire fino a 12 ore di maggiore energia non sembra essere dal nulla, per cui va sottolineato a questo punto che l'assunzione ha senso solo se è in attesa un grande sforzo fisico o un cognitivo una concentrazione deve essere raggiunta.

REDDITO ED EFFETTO

Ingestione / gusto

Non solo la bevanda finita in quanto tale dovrebbe essere sottoposta a una valutazione, anche il confezionamento, la lavorazione e molto altro giocano un ruolo per questa critica: diamo un'occhiata all'aspetto, al tatto e ad altri aspetti del prodotto.

La scatola e l'etichetta dell'Excelsior inizialmente non attirano l'attenzione, ma hanno piuttosto un design piuttosto semplice. Un classico barattolo nero nel formato consueto e un'etichetta per lo più incolore (primer bianco, leggermente riflettente) con alcuni riflessi neri e rossi non attirano necessariamente l'attenzione. Si può intuire che Imperial Nutrition vorrebbe lottare per un design reale, perché sia ​​il logo dell'azienda - una testa di leone in uno stemma reale - sia il nome del prodotto Excelsior sono sormontati da una corona. Il pre-allenamento pubblicizza con la promessa di “High Stim”, “Energy & Focus” e “Build Muscle”, anche se usiamo sempre quest'ultimo con cautela con un booster, poiché si tratta di un effetto piuttosto indiretto.

L'assunzione consigliata è breve e dolce e consiglia 1 misurino (6 g ciascuno) 30 minuti prima dell'allenamento. Il produttore non osa giocare e di conseguenza non consiglia all'utente un dosaggio superiore a 6 g: possiamo essere d'accordo!

Per i test, abbiamo utilizzato il sapore "Fruit Cooler", che finora siamo stati in grado di identificare come l'unico sapore disponibile. Come suggerisce l'etichetta, anche il colore della bevanda miscelata è rosso vivo ed emana il classico fascino americano di un booster di punch alla frutta.
Il sapore dolce e leggermente amaro della bevanda, che ricorda un po 'la medicina, è corrispondentemente indefinibile.
Abbiamo dovuto pensare alla gola dei bambini 😉

Effetto

L'Excelsior funziona in base ai suoi principi attivi - questo dovrebbe essere detto all'inizio. Dopo tutti gli annunci e le promesse precedenti, l'Excelsior non è davvero un piede di porco, ma un booster hardcore estremamente potente, ma dall'aspetto liscio. In tal modo, segue una curva di prestazione estremamente piacevole, che non si insinua con piena bordatura e notabilità all'inizio dell'allenamento, ma dà un rendimento assoluto alto circa 1 ora dopo l'ingestione e può durare per un tempo allarmante! L'effetto è particolarmente evidente sotto forma di uno stato estremamente calmo e concentrato che supporta al massimo esercizi complessi e difficili e una voglia infinita di muoversi senza alcun segno di affaticamento. Fortunatamente, l'Excelsior riesce senza un aumento della frequenza cardiaca, estrema aggressività o effetti collaterali ancora più fastidiosi come brividi, sudorazione fredda e tutto ciò che è familiare. Al contrario, l'Excelsior svanisce lentamente nel corso della giornata senza ulteriori dolori o effetti collaterali e consente la produttività nella vita di tutti i giorni anche dopo l'allenamento. Solo la fame soffre estremamente a causa dell'Excelsior ed è notevolmente depressa, quindi non trascurare cibo e sufficiente assunzione di liquidi! Inoltre, non è consigliabile prenderlo prima degli allenamenti serali, perché l'Excelsior non è progettato per non fare nulla sotto la sua influenza 😀

L'unica cosa che il consumatore deve fare senza effetti di pompaggio evidenti è. È vero, gli ingredienti mostrano Citrullina e betaine, ma non in quantità sufficienti per garantire una pompa veramente grassoccia e vascolare. D'altra parte, questo è più un ostacolo, soprattutto con esercizi difficili e complessi, quindi abbiamo apprezzato molto prendere l'Excelsior senza effetto di pompaggio, soprattutto nell'allenamento delle gambe - gli estensori della schiena ci hanno ringraziato!

Rapporto qualità-prezzo: la conclusione

Il prezzo attuale di una lattina di Imperial Nutrition Excelsior non può più essere realmente ricostruito, poiché attualmente c'è un collo di bottiglia nella consegna e il gioiello è difficile da ottenere. Puoi aspettarti un prezzo di vendita standard di circa 40 euro, tuttavia, che aumenta fino a 60 euro.
Con 30 porzioni arriviamo ad un prezzo porzione massimo di 2 euro, che è comunque discreto visto l'effetto davvero duraturo. Tuttavia, anche gli atleti di sesso femminile e forse più leggeri possono cavarsela con dosaggi più bassi.

Si prega di tenere presente che, nonostante la dichiarazione, alcuni degli ingredienti potrebbero essere stati prodotti sinteticamente e, secondo lo statuto della FDA, sono considerati doping e potrebbero quindi essere rilevati in un controllo e di conseguenza sanzionati. La tracciabilità di molte sostanze o dei loro metaboliti non è chiaramente definita e può portare al divieto delle competizioni da parte della WADA anche dopo diversi mesi!

Immagine di copertina Immagine di copertina dell'Imperial Nutrition Excelsior

* Pubblicità / pubblicità

Imperial Nutrition - Acquista Excelsior

  • pre-allenamento ad alto stimolante con effetto a lunga durata
  • la prestazione cognitiva è fortemente spinta
  • Ingredienti di prima qualità
Casella di revisione 0
8.6
La nostra valutazione
BUONA
  • effetto estremamente duraturo
  • concentrazione e concentrazione incomparabili, nessuna fatica!
  • ideale anche per alte prestazioni cognitive
BAD
  • design / lavorazione semplice, dall'aspetto leggermente economico
  • appetito gravemente soppresso
  • nessun effetto di pompaggio
Ingredienti e dosaggio8.5
Effetto9.5
Gusto8
prezzo8.5

prodotti simili

Pulsante Torna all'inizio