Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

Freedom Formulations STIM JUNKY 2.0 nel test

Recensione: STIM JUNKY 2.0 di Freedom Formulations - davvero "così hardcore"?

"STIM JUNKY" - non è solo un nome, ma anche un messaggio. "Chiunque acquisti questo booster deve essere un vero drogato di stim, cioè un fan sfegatato di stimolanti con un effetto psicotropo!" Il nome di un prodotto probabilmente non si è mai rivolto a un gruppo target in modo più univoco. La domanda è: il messaggio è corretto? STIM JUNKY è davvero un richiamo per i drogati di booster hardcore o è questo marketing fuorviante? Abbiamo testato STIM JUNKY. Il risultato è stato in qualche modo sorprendente.

Uno sguardo agli altri prodotti del produttore suscita grandi aspettative, perché il portafoglio FreedomFormulations include booster pre-allenamento e vari bruciagrassi, in particolare SARM (Modulatori selettivi del recettore degli androgeni), che rientrano chiaramente nella categoria degli agenti dopanti. Con il booster di stimolazione "Rowdy", FreedomFormulations ha anche un booster contenente SARM nella sua gamma. Il produttore si descrive sul suo sito web come "la società SARM più avanzata del settore". Questo è irrilevante per STIM JUNKY, perché questo booster non contiene modulatori del recettore degli androgeni. Quello che contiene invece sono gli ingredienti DMHA 2-Aminoisoheptane , DMAA 1,3-dimetilamilamina- e questo è ciò di cui si occupano principalmente i veri drogati di stimolazione.

* Pubblicità / pubblicità

Formulazioni Freedom - STIM JUNKY 2.0

Cosa è incluso: ingredienti e dosaggi

Importo per porzione
L-citrullina6000 mg
Alanine Beta3000 mg
Taurina1000 mg
agmatine1000 mg
DMAE500 mg
Caffeina350 mg
L Teanina350 mg
DMHA200 mg
DMAA100 mg
Bioperine *10 mg

Ingredienti: STIM JUNKY ha ciò di cui ha bisogno un booster hardcore

Un totale di 10 ingredienti sono elencati sul retro della confezione, singolarmente e con quantità, come dovrebbe essere. Il fatto che il produttore non cerchi di mascherare le quantità contenute con vaghi nomi collettivi (“1.200 mg stim matrix” o simili) è un plus in termini di trasparenza e parla in anticipo dell'efficacia del prodotto. La dimensione della porzione è fissata a 14,5 g, il che è abbastanza generoso. 30 porzioni sono contenute in una lattina.

Gli ingredienti possono essere suddivisi approssimativamente in 4 gruppi: 1. Esaltatori della pompa, 2. Esaltatori delle prestazioni, 3. Stimolanti e 4. Sostanze che migliorano l'efficacia o l'assorbimento degli altri ingredienti.

Appartengono al primo gruppo L-citrullina (6.000 mg) e Agmatina (1.000 mg). L-citrullina è un amminoacido non essenziale. L'assunzione di quantità maggiori (> 3 grammi) aumenta il livello di arginina del corpo e quindi anche la produzione di ossido nitrico. A causa della migliore circolazione sanguigna associata, la rete delle vene sotto la pelle emerge temporaneamente un po 'più chiaramente, un effetto che i bodybuilder apprezzano in particolare. Inoltre, migliora attraverso Citrullina l'apporto di nutrienti ai muscoli e l'eliminazione del lattato. 6.000 mg L-citrullina sono una quantità considerevole; Di solito neanche i booster a pompa puri non erogano più. Agmatina è un sottoprodotto metabolico dell'amminoacido arginina, che promuove anche la sintesi dell'ossido nitrico e quindi rafforza ulteriormente il flusso sanguigno nei muscoli. 1.000 mg è un dosaggio comune ed efficace.

Appartengono al secondo gruppo di ingredienti Beta alanina (3.000 mg), Taurina (1.000 mg) e caffeina (350 mg). Beta alanina è come L-citrullina un amminoacido non essenziale. Viene convertito in carnosina nel corpo con l'aiuto dell'istidina e quindi provoca un ritardo nell'affaticamento muscolare. Tuttavia ha Beta alanina questo effetto è possibile solo con l'assunzione giornaliera, nella misura in cui l'aggiunta di Beta alanina per la formulazione di un booster solo parzialmente utile. Di solito i booster li contengono Beta alanina viene ancora aggiunto, 3.200 mg per porzione. Taurina promuove, tra l'altro, la trasmissione di stimoli al cervello e al sistema nervoso, è coinvolto nella combustione dei grassi e regola l'equilibrio dei liquidi delle cellule. La dose abituale consigliata è compresa tra 500 e 2.000 mg. caffeina non è necessario spiegarlo molto bene: l'effetto è noto a tutti i bevitori di caffè. caffeina non solo ti sveglia, ma espande anche i bronchi, ad esempio, il che consente un maggiore assorbimento di ossigeno. Non è stato un caso caffeina fino al 2004 nell'elenco WADA [1] delle sostanze proibite. La quantità di porzione di 350 g è piuttosto impressionante; corrisponde a circa tre tazze e mezzo di caffè.

Appartengono al terzo e più interessante gruppo DMAE (500 mg), DMHA (200 mg) e DMAA (100 mg). Il principio attivo DMAE (Dimethylaminoethanol) è noto da vari stimolatori cerebrali, perché aumenta la concentrazione del neurotrasmettitore acetilcolina nel cervello. Ciò provoca una migliore trasmissione degli impulsi. DMAE di conseguenza promuove la capacità di apprendimento e ha anche un effetto lifting. Le dosi efficaci partono da 300 mg, ma buoni stimolatori cerebrali forniscono fino a 2.000 mg. DMHA (1,5-Dimetilesilammina) provoca il rilascio di noradrenalina e dopamina. Ciò si traduce in una ridotta sensazione di dolore, un alto livello di motivazione e uno stato d'animo leggermente euforico. 200 mg è una dose piuttosto elevata, come molti altri DMHA-contenenti i booster erogano solo 150 mg. DMAA (1,3-Dimetilamilammina) funziona in modo simile a DMHA, ma è ancora più forte nel suo effetto. Pertanto anche 100 mg dovrebbero essere considerati un dosaggio elevato.

L-teanina (350 mg) finalmente è un caffeina-Synergist che gli effetti di caffeina migliora o prolunga e Bioperine (10 mg) è un acceleratore dell'assorbimento generale.

Bottom Line sugli ingredienti: Quasi ogni ingrediente ha un senso e i dosaggi soddisfano le aspettative sollevate dal nome del prodotto. In particolare, gli stimolanti sono presenti in dosi molto elevate per porzione

Design della confezione: molto promettente

Il design della lattina in nero e verde con la vistosa scritta "Junky" fa la differenza. Le promesse stampate come "Extreme Energy / Endurance" e "Extreme Vascularity" sono efficaci
urlando, sono dati abbastanza alti caffeina- E L-citrullina-Dosaggio ma non completamente dal nulla.

Gusto e solubilità: niente per i buongustai

Il booster è disponibile in due gusti: "Fruit Punch" e "Strawberry Watermelon". Abbiamo provato solo "Fruit Punch". Un misurino (1 misurino) deve essere sciolto in 8-10 once di acqua (= 235–295 ml). Prima impressione dopo lo shaker: la polvere si scioglie bene e non lascia residui sul fondo dello shaker. Quando lo agiti, si crea molta schiuma, ma collassa di nuovo rapidamente. Il sapore è ... beh, accettabile. Poiché solo 14,5 g della quantità della porzione (2 g) sono costituiti da ingredienti aromatizzanti come maltodestrine, acido citrico, ecc., Non dovresti aspettarti un'esperienza culinaria. Il sapore predominante è "amaro" per l'elevato contenuto di citrullina. L'aroma di punch alla frutta si nota solo nel finale. I dolcificanti non sono chiaramente usati abbastanza, ma neanche questo è molto meglio con altri booster. Dati i rapporti di dosaggio, il gusto va bene.

Gusto
solubilità

Effetto: un po 'diverso dal previsto

Prima di tutto: nessun booster funziona allo stesso modo per tutti i consumatori, quindi i rapporti sugli effetti sono sempre rapporti sull'esperienza soggettiva. Lo STIM JUNKY è stato testato da due membri del team; le sensazioni erano simili in entrambi. Si è iniziato subito con la porzione intera (1 misurino = 14,5 g).

🤓 prontezza ed energia (9/10)

L'effetto inizia circa 10 minuti dopo l'ingestione. Inizia con una leggera "trazione" sul viso - probabilmente dovuta all'aumento del flusso sanguigno - e un rialzo dell'umore, che subito dopo si evolve
enorme aumento di energia e voglia di muoversi. Il battito cardiaco aumenta, così come il desiderio di sforzo fisico. Durante l'allenamento, sono improvvisamente possibili da 2 a 3 ripetizioni in più nei set di lavoro perché il peso sembra almeno il 10% più leggero.

🤯 Focus e guida (7/10)

In linea di principio, lo STIM JUNKY può anche convincere in termini di concentrazione e guida: è facile diventare euforici ed essere chiaramente concentrati. Tuttavia, se sei nella visione totale del tunnel, non sarai davvero servito. In nessun momento hai la sensazione di essere completamente alzato e "disaccoppiato" dal mondo che ti circonda. Ma la spinta è lì.

💪 Pompa e vascolarizzazione (7/10)

I veri drogati di stimolatori sanno che il pompaggio non è uno dei punti di forza dei booster hardcore e lo STIM JUNKY non fa eccezione. Nonostante il grande Citrullina- e le quantità di agmatina non ti danno la sensazione di essere pompato fino al punto. La vascolarizzazione, cioè la visibilità delle vene, aumenta notevolmente. Neanche male! In ogni caso, non vi è alcun rischio di mal di testa da flusso sanguigno.

😈 Prestazioni ed esaurimento (8/10)

Come già accennato all'inizio, le prestazioni in allenamento aumentano notevolmente dopo aver consumato STIM JUNKY. Puoi andare a tutto gas per un'ora buona; la sensazione di dolore e stanchezza diventa
soppresso. Attenzione: questo significa che c'è il rischio di esagerare durante l'allenamento. Non devi andare al limite in ogni frase.

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (8/10)

Dopo un'ora e mezza al massimo, il divertimento è finito. A differenza di molti altri booster hardcore, non c'è "crash" dell'umore; invece si avverte l'emergere di una certa indolenza. Questi
La lentezza è associata alla perdita di appetito. Hai sete per questo. Meno la metà. Chi non l'ha fatto troppo duramente in allenamento non ha bisogno di temere che l'effetto STIM-JUNKY svanisca
Per ribaltare le pantofole. Effetti collaterali spiacevoli, che fanno parte del gioco con molti booster hardcore - come sudorazione profusa o bocca secca - non si verificano (almeno questo è stato il caso con noi). Che cosa
Stranamente, non compare neanche lui, è quello classico Beta-alanina- Sensazione di formicolio che normalmente si avverte durante la durata dell'azione dei booster contenenti BA.

Rapporto qualità prezzo: ragionevole

Il prezzo di 54,95 € per la lattina corrisponde a una quota di circa 30 € per 1,83 porzioni. STIM JUNKY si trova quindi nel segmento più costoso. La quantità di ingrediente attivo che ottieni corrisponde a questo prezzo. Tuttavia, se sei principalmente interessato a un forte effetto di stimolazione e una vera messa a fuoco laser, otterrai anche booster più efficaci per i soldi.

Conclusione generale

Ogni booster ha punti di forza e di debolezza. Il punto di forza dello STIM JUNKY è la sua buona prestazione generale e la sua tolleranza. Il suo punto debole è che non spicca in nessuna zona: la pompa è buona, ma non molto buona. La nitidezza della messa a fuoco è presente, ma non vi è alcun effetto di visione a tunnel. Arriva l'esplosione di energia, ma non dura a lungo. Dopotutto: STIM JUNKY non dovrebbe privare nessuno del sonno, nemmeno quelli che si allenano solo la sera. Dopo che gli effetti si sono attenuati, puoi semplicemente "scendere" di nuovo, addormentarti non è a rischio.

NOTA: Consumo di sostanze stimolanti come DMAA è considerato doping secondo l'elenco WADA e può portare a un risultato positivo del test in un controllo antidoping. Quanto bene e per quanto tempo tali sostanze possono essere rilevate non può essere previsto con precisione a causa dei metodi di rilevamento in continua evoluzione. In determinate circostanze, il consumo di stimolanti può essere dimostrato molto tempo dopo che gli effetti si sono attenuati - anche settimane dopo - e possibilmente portare al divieto di competizioni

* Pubblicità / pubblicità

Formulazioni Freedom - STIM JUNKY 2.0

A prima vista...
7.8
La nostra valutazione
BUONA
  • Elevate quantità di ingrediente attivo per porzione
  • Rapido inizio di azione
  • Forte spinta energetica
  • Nessun effetto collaterale spiacevole
  • Nessun "crash" quando l'effetto si attenua
BAD
  • nessun vero effetto "hardcore"
  • Ci si abitua con una pronunciata nota amara
  • Prezzo relativamente alto
Vigilanza ed energia9
Concentrati e guida7
Pompa e vascolarizzazione7
Prestazioni ed esaurimento8
Effetti ed effetti collaterali8

prodotti simili

Pulsante Torna all'inizio