Booster hardcoreRecensioni dei prodottiRecensioni dei prodotti

Psycho Pharma – Edge of Insanity nel test

La lattina verde brillante con il design, che ricorda un laboratorio di chimica, ha sicuramente attirato l'attenzione di molti consumatori di booster. Psycho Pharma ha rilasciato il suo prodotto di successo e probabilmente più noto, l'hard booster dal nome euforico "Edge of Insanity", in una nuova formulazione - ancora una volta va detto. In questo senso i ragazzi (e le ragazze nel senso di uguaglianza) sono sempre molto diligenti e cercano di perfezionare la formula del booster. Al più tardi alla fine di questo test saprai se Edge of Insanity ci sta davvero portando sull'orlo della follia.

Immagine del prodotto di Psycho Pharma Edge of Insanity Dose

* Pubblicità / pubblicità

Psycho Pharma - Il confine della follia

  • Incremento delle prestazioni estremamente potente in modalità bestia
  • Azionamento ottimale per allenamenti pesanti e duri
  • Lunga durata d'azione

Cosa è incluso: ingredienti e dosaggi

Quantità per porzione (1 misurino / 8,5 g)
L-citrullina8000 mg
Alanine Beta3200 mg
Caffeina anidra350 mg
Teobromina20 mg
Yohimbina Cloridrato (Pausinystalia yohimbe) (corteccia)5 mg
Estratto di radice di Rauwolfia Vomitoria (std min 90% alfa Yohimbina)4 mg
Acido gamma aminobutirrico (GABA)1000 mg
Dicaffeina malato (Infinergy™)70 mg

A volte meno è meglio: questa è la prima impressione quando guardi l'etichetta. Il booster contiene solo 8 principi attivi. Tutti gli ingredienti sono elencati singolarmente e nei rispettivi dosaggi - esemplare. La porzione è di 1 misurino o 14,5 grammi e contiene un totale di 25 porzioni.

Gli ingredienti sono divisi in tre categorie. A cominciare dalla miscela PSYCHO Endurance Vascularity & Pumps.

L-citrullina Malati 2:1: L'aminoacido non essenziale è quasi indispensabile e la "base" di ogni booster con principi attivi di pompaggio L-citrullina. Questo stimola la produzione di ossido nitrico e favorisce la circolazione sanguigna, che a sua volta porta più ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli. Allo stesso tempo, anche gli inquinanti vengono rimossi meglio. Al Citrullina- Malato è Citrullina an Estere e sali di acido malico (Malate) legato, per lo più come qui in un rapporto 2:1 (Citrullina al malato). Un dosaggio ottimale è di 8000 mg.

Alanine Beta: Anche a Beta-alanina è un aminoacido non essenziale. Beta-alanina Riduce il pH intramuscolare aumentando i livelli di carnosina e riducendo la produzione di acido lattico, con conseguente affaticamento muscolare ritardato. Un noto "effetto collaterale" è una sensazione di formicolio sulla pelle. Tuttavia, questo è completamente innocuo. 3200 mg sono perfettamente dosati.

Focus sul filo del rasoio

Caffeina anidra: Questo è anidro Caffeina e quindi altamente concentrato Caffeina, che viene utilizzato principalmente nei booster. Caffeina ha un effetto di miglioramento delle prestazioni, miglioramento dell'umore e motivante. 350 mg è un buon dosaggio.

Teobromina: Teobromina si trova naturalmente nel cacao e presenta somiglianze strutturali Caffeina, ma ha un effetto molto più debole, ma è più duraturo. Teobromina migliora il flusso sanguigno nel corpo, aumenta il prestazioni fisiche e cognitive e ha anche un effetto di miglioramento dell'umore. Con solo 20 mg, tuttavia, questo è un dosaggio molto basso, ma gli effetti sono intensificati in combinazione con Caffeina.

Yohimbina Cloridrato (Pausinystalia yohimbe) (corteccia): Meglio noto come yohimbina HCL e le sue proprietà come bruciagrassi, soprattutto per le aree problematiche ostinate. Inoltre ha yohimbina anche uno effetto motivazionale e stimolante. Le "raccomandazioni" per puro yohimbina Le capsule di HCL sono 3 x 10 mg al giorno. The Edge of Insanity contiene 5 mg. Tuttavia, ci sono ancora 4 mg Alfa-yohimbina più – sì, avete letto bene, 4 mg.

Estratto di radice di Rauwolfia Vomitoria (std min 90% alfa Yohimbina): Alfa-yohimbina o in breve: Alpha-Yo, una forma molto più potente di yohimbina HCL. 4 mg è una dose pesante. Ecco l'avvertimento in anticipo: fatti strada verso l'intera porzione.

Nota a yohimbina: yohimbina non va assunta durante i pasti, poiché l'effetto bloccante sui recettori delle cellule adipose non avviene più attraverso l'assunzione di cibo e qui in particolare il rilascio di insulina innescato dai carboidrati.

Zengaba Focus Nootropico

Acido gamma aminobutirrico (GABA): Acido gamma-amino-butirrico o corto GABA è un aminoacido che si trova nel sistema nervoso e nel cervello. Soprattutto quando si tratta di trasferimento di informazioni GABA un ruolo significativo. Quindi pratica GABA ha un effetto inibitorio sulla trasmissione delle informazioni, essenziale per una corretta elaborazione delle informazioni quando c'è un alto livello di stimolo. Questo è importante non solo per il lavoro mentalmente impegnativo, ma anche durante l'allenamento. Prendendo GABA anche lo stress si riduce, le paure alleviate e il benessere generale aumenta. Trovi spesso GABA quindi anche negli integratori per il sonno. Inoltre, ci sono indicazioni che GABA stimola il rilascio degli ormoni della crescita. 1000 mg è un dosaggio elevato.

Dicaffeina Malato (Infinergy™): È una combinazione di acido malico e Caffeina in un rapporto 3:1. Viene anche chiamato "ritardato". Caffeina“ in quanto è più duraturo e ha un inizio ritardato. Con un totale di 70 mg Infinergy™ otteniamo altri 17,5 mg qui Caffeina.

Ingredienti di conclusione:

Dopo aver potuto vedere a prima vista che l'etichetta è composta da relativamente pochi ingredienti, ora possiamo dire che i dosaggi sono più che impressionanti. Tuttavia, ciò che ci ispira un certo rispetto sono i 4 mg Alfa-yohimbina. Qui resta da vedere quanto saranno duri i soliti effetti collaterali e se hanno dato il nome al booster 😉.

Design del pacchetto di Psycho Pharma Edge of Insanity

Come già scritto nell'introduzione, l'intera lattina sembra uscita direttamente da un laboratorio chimico. Verde con coperchio nero e un'impronta sul davanti che potrebbe provenire da un laboratorio (sotterraneo). Inoltre, Psycho Pharma promette "Exploding Muscle Pumps", "Zen Energy", "Razor Focus" e "Psycho Endurance". Sul retro sono presenti una serie di avvertenze sull'uso oltre ai "Supplement Facts", ovvero la ripartizione degli ingredienti con i rispettivi dosaggi.

Gusto e solubilità dell'orlo della follia

Psycho Pharma offre il booster in 7 gusti:

  • bomba ciliegia
  • Ghiaccio nero
  • Succo di giungla
  • caramelle selvatiche
  • Ghiacciolo all'anguria alla fragola
  • Limonata blu
  • Pugno a spillo

Abbiamo scelto il gusto Jungle Juice. E tanto si può svelare in anticipo: non siamo rimasti delusi, anzi.

L'assunzione consigliata è 1 misurino (14,4 grammi) mescolato con 8 once (circa 240 ml) di acqua fredda. Il tutto dovrebbe essere consumato 15 minuti prima dell'inizio dell'allenamento.

Nota: Si consiglia di testare il limite di tolleranza con mezzo misurino. Non possiamo che essere d'accordo con questa raccomandazione.

Ma torniamo alla prova del gusto: la solubilità della polvere è molto buona, non ci sono quasi residui di polvere sul fondo dello shaker. Il gusto del booster è ottimo e piacevole da bere. Anche un'atleta che all'inizio ha sorseggiato il booster con cautela perché non aveva incontrato un booster che le piacesse è rimasta sbalordita dal gusto. Il booster ha un sapore fruttato e fresco, leggermente dolce e ha un finale leggermente aspro. Molto probabilmente abbiamo assaggiato il kiwi e poi un leggero gusto di lime, nel mezzo semplicemente un delizioso gusto di frutta.

Gusto
solubilità

Come funziona Psycho Pharma Edge of Insanity

Prima di tutto: nessun booster ha lo stesso effetto su tutti i consumatori, quindi le segnalazioni di efficacia sono sempre segnalazioni soggettive. The Edge of Insanity è stato testato più volte da due membri del team; le sensazioni erano simili per entrambi. È stato testato con uno scoop proprio all'inizio (che è stato un errore :D), la volta successiva con mezzo misurino, che è stato gradualmente aumentato a uno scoop nel corso del test.

🤓 prontezza ed energia (8/10)

Questo inizia relativamente rapidamente dopo l'ingestione Beta-alanina con il suo tipico pizzicore. Va notato che anche questo lo è GABA può causare formicolio, a seconda di quanto sei sensibile GABA appelli. Nei primi minuti potresti anche avere la sensazione di avere un po' di alito cattivo, che è anche un possibile effetto collaterale del GABA. Dopo circa 20 minuti, arriva il primo calcio di energia Caffeina Inoltre, diventi più vigile e la motivazione e l'attesa per la prossima sessione di allenamento aumentano. Che inizia quasi nello stesso momento Alfa-yohimbina per dispiegare il suo effetto. Ed è qui che 4 mg sono davvero pesanti con un misurino pieno. Sudori freddi, pelle d'oca, battito cardiaco accelerato, solo per citare i tipici effetti collaterali. La sensazione di allenarsi con Edge of Insanity è più simile a quella di un bruciagrassi hardcore. Con mezzo misurino, gli effetti collaterali sono molto più delicati, con il livello di energia ovviamente anche corrispondentemente inferiore, ma comunque a un buon livello.

🤯 Focus e guida (7/10)

Chiunque si aspetti una messa a fuoco estremamente nitida rimarrà deluso. Ma solo guardare l'etichetta dà l'idea che la visione a tunnel non accadrà qui. Su uno scoop e il feroce alfa -yohimbina Gli effetti collaterali, un focus di formazione cristallino e il prossimo set di lavoro pulito e concentrato sono fuori questione. Si tratta più di allenarsi il più duramente possibile e di combattere gli effetti collaterali, sei letteralmente in "Modalità Bestia" o "Modalità Sopravvivenza". Ma è proprio questo che ti dà la spinta necessaria per l'allenamento. In relazione a mezzo scoop, ti manca questa spinta brutalmente frustata in avanti, ma la tua concentrazione aumenta e sei anche più concentrato a causa degli effetti collaterali meno gravi.

💪 Pompa e vascolarizzazione (5/10)

Pompa e vascolarizzazione sono solo debolmente sviluppate. Naturalmente, nel migliore dei casi, 8000 mg ti aiuteranno L-citrullina Malato per costruire una certa pompa, così come il duro allenamento. Tuttavia, avremmo voluto che almeno uno o due più ingredienti per la pompa salissero di livello qui.

😈 Prestazioni ed esaurimento (7/10)

La performance durante l'allenamento è brutale. Il booster non è adatto per unità di allenamento più piccole, ma piuttosto per l'allenamento delle gambe dure o un allenamento massiccio della schiena. Vuoi essere costantemente in movimento e hai bisogno di sollevare pesi. Il livello di esaurimento in seguito è corrispondentemente difficile.

☠️ Fine dell'azione ed effetti collaterali (7/10)

L'effetto di Edge of Insanity dura molto a lungo. Le unità di allenamento di 3 ore non sono un problema, noterai anche un livello di energia leggermente aumentato. Tuttavia, corrisponde anche l'incidente dopo un allenamento così duro. Tuttavia, l'incidente si riferisce solo al grado di esaurimento. Difficilmente siamo riusciti a trovare altri effetti collaterali. Dovresti assolutamente assicurarti di bere abbastanza liquidi durante l'allenamento, poiché le persone tendono a dimenticare di bere. Con mezzo misurino non abbiamo riscontrato effetti collaterali. Anche qui, tuttavia, l'allenamento non è stato difficile, come quando si prende uno scoop completo.

The Edge of Insanity nel rapporto qualità-prezzo

A 41,95 euro per 25 porzioni (per porzione un prezzo di circa 1,68 euro), il booster ha un prezzo nel terzo superiore, ma ottieni anche un booster hardcore davvero molto potente per i tuoi soldi. Soprattutto perché, in base alla nostra esperienza, assumiamo che mezza porzione sarà sufficiente per i principianti e che anche gli utenti più esperti otterranno sicuramente il valore dei loro soldi con un po' meno dell'intera porzione. Per un rapporto equilibrato tra benefici ed effetti collaterali, abbiamo personalmente riscontrato che la quantità di ¾ misurino è ottimale. Ecco le Alfa-yohimbina Gli effetti collaterali sono ancora forti ma tollerabili. È disponibile anche la spinta necessaria per l'allenamento e il livello di energia è forte.

Conclusione generale

L'attuale versione di Edge of Insanity offre di nuovo. Il booster appartiene sicuramente alla categoria hardcore e dovrebbe essere consumato con cura e cautela, soprattutto dai principianti in campo. Ma consigliamo anche agli utenti esperti di non iniziare direttamente con uno scoop completo. Gli effetti collaterali di Alfa-yohimbina può essere piuttosto intenso. Si può dire che bisogna sperimentare un po' con l'importo a Edge of Insanity per trovare l'equilibrio ottimale tra beneficio e Alfa-yohimbina scopri gli effetti collaterali Tuttavia, non appena hai trovato la misura giusta per te, il divertimento dell'allenamento può iniziare.

Immagine del prodotto di Psycho Pharma Edge of Insanity Dose

* Pubblicità / pubblicità

Psycho Pharma - Il confine della follia

  • Incremento delle prestazioni estremamente potente in modalità bestia
  • Azionamento ottimale per allenamenti pesanti e duri
  • Lunga durata d'azione
A prima vista...
6.8
La nostra valutazione
BUONA
  • Forte livello di energia
  • Spingiti ai tuoi limiti
  • Ottimo sapore
BAD
  • In caso di sovradosaggio o di un limite di tolleranza personale basso, grave Alfa-yohimbina Effetti collaterali
  • La messa a fuoco potrebbe essere più pronunciata
  • Le pompe si indeboliscono un po'
Vigilanza ed energia8
Concentrati e guida7
Pompa e vascolarizzazione5
Prestazioni ed esaurimento7
Effetti ed effetti collaterali7

prodotti simili

Pulsante Torna all'inizio